08/10/18 - Pres. Turris: "Contro il Bari bellissima partita"

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

08/10/18 - Pres. Turris: "Contro il Bari bellissima partita"

Messaggio Da tifosidelbari.com il Lun 8 Ott - 16:16

Continua il silenzio stampa in casa Turris. A parlare solo il presidente Antonio Colantonio, che commenta la ritrovata vittoria dei biancorossi: “Adesso la miglior medicina è la vittoria. Non era facile fare gol contro questo Rotonda, una squadra che si difende bene e che per gran parte del match si è schierata a 5 dietro. Fortunatamente siamo riusciti a sbloccare la gara con un eurogol di Celiento, che ci ha regalato 3 punti preziosissimi”.

Sull’avvento di Fabiano: “Mi assumo personalmente le responsabilità di questa scelta. Sono stato io a volerlo perché lo conosco e lo ritengo la persona ideale per incidere nella testa dei giocatori. Infatti ritengo che questa squadra è stata costruita bene, perché ha dei giocatori tecnicamente fortissimi. Nonostante ciò, i risultati finora non sono arrivati e quindi credo chel’aspetto sul quale si debba lavorare è il cervello, perché la qualità tecniche di sicuro non mancano”.

Sul prossimo match col Bari: “Mi sarebbe piaciuto arrivare a questo match con una classifica un po’ più corta. Detto questo, spero e credo che domenica assisteremo ad una bellissima partita. Al di là del risultato, il mio auspicio è che vinca il calcio giocato”.

Infine un pensiero per la tragica scomparsa dell’ex Perinelli: “La morte prima di un ragazzo, poi dell’atleta, suscita tutto il nostro cordoglio. Dispiace sempre quando un giovane perde la vita…”.

di Vincenzo Piergallino
tuttoturris.com
tifosidelbari.com
Promoattivo
Promoattivo

Status :

Numero di messaggi : 69

Torna in alto Andare in basso

Re: 08/10/18 - Pres. Turris: "Contro il Bari bellissima partita"

Messaggio Da Cecilia il Lun 8 Ott - 16:28

Le interviste alle avversarie ormai sembrano tutte uguali..."che vinca il calcio giocato"..."la partita della vita"...ecc ecc

Inviato con Topic'it
Cecilia
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Numero di messaggi : 57

Messaggio Da il bianco e il rosso il Lun 8 Ott - 20:07

La Turris ha costruito la squadra per vincere questo campionato...hanno speso meno di un terzo di quello che abbiamo speso noi....il loro destino, per quest'anno, è quasi già segnato, ma forse sarà l'unico osso duro di tutta la stagione, non possiamo permetterci di sopravalutarci....umiltà e vincere!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3301

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 8 Ott - 20:22

la Turris ed il Messina erano le 2 candidate x il primo posto 
il Messina lo abbiamo battuto a casa loro nettamente
la Turris ha un bel distacco
battiamola x mandarla il + giù possibile ed anche x eguagliare il record
SABVANBARI