12/10/18 Mattera: "Panchina? Rispetto anche quando non condivido. Io e Di Cesare simili ma possiamo

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

12/10/18 Mattera: "Panchina? Rispetto anche quando non condivido. Io e Di Cesare simili ma possiamo

Messaggio Da habana7it il Ven 12 Ott - 8:02

Mattera: "Panchina? Rispetto anche quando non condivido. Io e Di Cesare simili ma possiamo giocare assieme. La difesa a tre..."

"Giocare in una piazza del genere e per una proprietà così importante è comunque un onore. Non ho fatto il conto che con questa maglia possa arrivare in futuro in contesti mai vissuti in passato. Alla mia età, la priorità è stare bene fisicamente e ragionare di stagione in stagione. Ma non ho dubbi che i De Laurentiis porteranno il Bari molto in alto". Parole di Giuseppe Mattera, tra i calciatori più esperti del nuovo Bari. La Gazzetta del Mezzogiorno riporta le sue dichiarazioni: "Il mister sceglie e devo rispettare le decisioni anche quando capita di non condividerle. Ognuno di noi ha le sue caratteristiche, ma sono convinto che ognuno può coesistere con l'altro. Può darsi che io e Di Cesare ci somigliamo di più, ma possiamo senz'altro giocare insieme. L'assetto a tre? Si può proporre, ma è più facile a gara in corso perché nell'undici iniziale occorre sempre collocare gli under nei ruoli a loro più congeniali".

• TuttoBari.com 

habana7it
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 4517

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Re: 12/10/18 Mattera: "Panchina? Rispetto anche quando non condivido. Io e Di Cesare simili ma possiamo

Messaggio Da SABVANBARI il Ven 12 Ott - 9:49

sono d'accordo con lui x il modulo a 3 ... meglio partire a 4 perché le avversarie danno tutte il loro meglio nella prima mezz'ora, ed è importantissimo non prendere gol x evitare che poi si chiudano a catenaccio
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6583

Foglio di personaggio
FTB:

Re: 12/10/18 Mattera: "Panchina? Rispetto anche quando non condivido. Io e Di Cesare simili ma possiamo

Messaggio Da Nick il Rosso il Ven 12 Ott - 17:02

Lasciamo lavorare in pace Cornacchini. I giocatori sono tanti, ma per tutti c'è posto. Tempo al tempo senza alimentare polemiche.
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5367

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da giuseppe79 il Sab 13 Ott - 0:41

:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7218

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: