18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022”

URL:

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022”

Messaggio Da Flygirl il Gio 18 Ott - 12:30

Esclusiva intervista del corriere dello sport a Luigi De Laurentiis,che ha parlato del Bari
da quando è diventato presidente,al futuro prossimo,con la speranza di vedere i biancorossi
ben presto in serie A con il Napoli

“Capisco poco di calcio, esattamente come papà all’alba del nuovo progetto. In linea di massimo ero, e non sarò più, quello degli Europei e dei Mondiali. Per me il calcio era sintetizzato agli eventi imperdibili, quando devi esserci per il tuo senso di appartenenza”. 
“Le mie giornate sono sempre piene, pienissime. E non ho un minuto per respirare“, dice. “Da martedì a venerdì sono un cittadino pugliese. Poi torno a Roma, dove ho famiglia e gli altri interessi, e rientro a Bari soltanto se giochiamo in casa. Ne ho saltata soltanto una al San Nicola”

sullo stadio San NicolaStiamo valutando cosa fare, come fare e quando fare. Di sicuro saremo attentissimi”. “Nazionalizzazione e internazionalizzazione del brand. In Italia c’è oltre un milione di persone, forse siamo più vicini al milione e mezzo, fidelizzate per il Bari. Vogliamo andare oltre. E abbiamo affidato alla Nielsen una ricerca che superi qualsiasi confine”.
L’invito a cena da parte di una tifosaL’altro giorno ho pubblicato su Instagram la storia di una signora, Francesca, che mi proponeva i dolci, le ho chiesto le orecchiette… Ho il desiderio di vivere la realtà, quasi come se fosse un porta a porta. E in questo modo la fidelizzazione sarà totale. Bari ci ha accolto con entusiasmo eccezionale”.

La tecnologia nel mondo social: “Bari e Napoli hanno un appeal straordinario, sono città nate per trasmettere entusiasmo, appeal, amore. Il 13 settembre ho chiesto una totale apertura social. Lo slogan deve essere soprattutto quello di un’azienda che ha il dovere di fare sentire il tifoso come se fosse a casa, comodo e con qualsiasi confort”. 
amobari (fb)
Flygirl
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 25708

Torna in alto Andare in basso

Re: 18/10/2018 CDS – LUIGI DE LAURENTIIS “NAPOLI-BARI IN A SOGNO PER IL 2022”

Messaggio Da gio il Gio 18 Ott - 12:41

Rimane il grande punto interrogativo su quello che accadrà nel momento (speriamo molto presto) in cui il Bari tornerà in B con l`ambizione di salire in A.

Cosa farà la dirigenza allora? Che soluzione hanno in mente? Io credo che i giornalisti certe domande dovrebbero farle in maniera più esplicita. Gia in passato si e` preferito troppo spesso non fare le domande giuste all`inizio, solo per poi rimanere scottati quando ero troppo tardi per intervenire.

E noi tifosi meritiamo di avere delle risposte che non possono limitarsi allo "speriamo che cambino le regole altrimenti poi vediamo"

Ultima modifica di gio il Gio 18 Ott - 16:04, modificato 1 volta
gio
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1897

Messaggio Da SABVANBARI il Gio 18 Ott - 14:40

@gio ha scritto:Rimane il grande punto interrogativo su quello che accadrà nel momento (speriamo molto presto) in cui il Bari tornerà in B con l`ambizione di salire in A.

Cosa farà la dirigenza allora? Che soluzione anno in mente? Io credo che i giornalisti certe domande dovrebbero farle in maniera più esplicita. Gia in passato si e` preferito troppo spesso non fare le domande giuste all`inizio, solo per poi rimanere scottati quando ero troppo tardi per intervenire.

E noi tifosi meritiamo di avere delle risposte che non possono limitarsi allo "speriamo che cambino le regole altrimenti poi vediamo"
per ora accontentiamoci di arrivare in B il + presto possibile ...
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6325

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Nick il Rosso il Gio 18 Ott - 15:08

Per ora vediamo di arrivare in B in tempi brevi. Poi vediamo cosa succede(rà) Wink
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5257

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da il bianco e il rosso il Gio 18 Ott - 15:25

Non possiamo vivere alla giornata.....per ora....per  poi.... Si vedrà......le cose si preparano per tempo scientificamente e con seria programmazione anticipandone i tempi......sono perplesso non mi fido di nessuno purtroppo ci hanno fatti diventare così

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3369

Messaggio Da SABVANBARI il Gio 18 Ott - 16:05

@il bianco e il rosso ha scritto:Non possiamo vivere alla giornata.....per ora....per  poi.... Si vedrà......le cose si preparano per tempo scientificamente e con seria programmazione anticipandone i tempi......sono perplesso non mi fido di nessuno purtroppo ci hanno fatti diventare così
l'alternativa era Lotito, che è ancora peggio ha la Lazio in A e la Salernitana in B. diciamo che le altre erano ripieghi con seri dubbi sulla solvibilità....quindi siamo costretti ad accontentarci del meno peggio.
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6325

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag il Gio 18 Ott - 19:31

@SABVANBARI ha scritto:
@gio ha scritto:Rimane il grande punto interrogativo su quello che accadrà nel momento (speriamo molto presto) in cui il Bari tornerà in B con l`ambizione di salire in A.

Cosa farà la dirigenza allora? Che soluzione anno in mente? Io credo che i giornalisti certe domande dovrebbero farle in maniera più esplicita. Gia in passato si e` preferito troppo spesso non fare le domande giuste all`inizio, solo per poi rimanere scottati quando ero troppo tardi per intervenire.

per ora accontentiamoci di arrivare in B il + presto possibile ...
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7117

Messaggio Da Erik Huseklepp il Gio 18 Ott - 19:49

@Nick il Rosso ha scritto:Per ora vediamo di arrivare in B in tempi brevi. Poi vediamo cosa succede(rà) Wink
Bravissimo

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10980

Messaggio Da colino e marietta il Gio 18 Ott - 23:08

@Erik Huseklepp ha scritto:
@Nick il Rosso ha scritto:Per ora vediamo di arrivare in B in tempi brevi. Poi vediamo cosa succede(rà) Wink
Bravissimo
Ve l'appoggio.......come ci ha insegnato l'amico Freak!  Wink
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10596

Messaggio Da colino e marietta il Gio 18 Ott - 23:10

@il bianco e il rosso ha scritto:Non possiamo vivere alla giornata.....per ora....per  poi.... Si vedrà......le cose si preparano per tempo scientificamente e con seria programmazione anticipandone i tempi......sono perplesso non mi fido di nessuno purtroppo ci hanno fatti diventare così
capisco la tua perplessità........ma i DeLa non sono degli sprovveduti.......sapranno trovare una soluzione: proviamo a dargli fiducia, fino ad oggi l'hanno meritata.
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10596

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: