19.10.2018 Chianetta (all. Marsala) : “Puntiamo alla salvezza. L’arrivo del Bari
19.10.2018 Chianetta (all. Marsala) : “Puntiamo alla salvezza. L’arrivo del Bari

Il mister evidenzia l’atmosfera che si respira in città in attesa del Bari: “C’è grande entusiasmo in città perché affrontiamo una squadra blasonata come il Bari che è abituato a ben altre categorie, dove penso ci ritornerà presto. Dai tempi della C di Massimo Morgia, in cui si facevano 8000 spettatori a partita, non si vedeva così tanto fermento, tale sfida ha risvegliato il popolo azzurro. Attualmente ci sono fissi 1000-1500 spettatori a partita, spero che domenica al ‘Municipale’ torneranno ex tifosi e nuovi tifosi per sostenere la squadra.”
L’allenatore siciliano, infine, analizza il match di domenica prossima contro i biancorossi: “Sappiamo di affrontare una squadra forte e per questo dovremo cercare di ridurre al minimo gli errori che possiamo commettere in una partita. Per mentalità mia e della mia squadra cercheremo di vincere, nonostante la grande forza del Bari. Sarebbe da stupidi dire il contrario. Come modulo mi aspetto un Bari schierato con il 4-3-3 che cercherà di fare la partita e vincere. Nello stesso tempo troverà un Marsala ben organizzato, anche se abbiamo qualche assenza.“

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2780
Foglio di personaggio
FTB:

Re: 19.10.2018 Chianetta (all. Marsala) : “Puntiamo alla salvezza. L’arrivo del Bari
"... Per mentalità mia e della mia squadra cercheremo di vincere..."
Mai che abbia sentito qualcuno dire "cercheremo di non prendere una viquata".
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 7439

Re: 19.10.2018 Chianetta (all. Marsala) : “Puntiamo alla salvezza. L’arrivo del Bari
un allenatore deve sempre tenere sulle spine la propria squadra e poi è inutile fare barricate, anzi è meglio il contrario tentare di segnare prima x poi chiuderti, infatti tutte le gare sono state equilibrate fino a che non abbiamo segnato il vantaggio, ad eccezione che con la Turris che però si è dimostrata superiore a tutte le altre affrontate@redwhiteflag ha scritto:"... Per mentalità mia e della mia squadra cercheremo di vincere..."
SABVANBARI- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 7142
Foglio di personaggio
FTB:

Infatti.@SABVANBARI ha scritto:un allenatore deve sempre tenere sulle spine la propria squadra e poi è inutile fare barricate, anzi è meglio il contrario tentare di segnare prima x poi chiuderti, infatti tutte le gare sono state equilibrate fino a che non abbiamo segnato il vantaggio, ad eccezione che con la Turris che però si è dimostrata superiore a tutte le altre affrontate@redwhiteflag ha scritto:"... Per mentalità mia e della mia squadra cercheremo di vincere..."
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 7439

Mettiamo questi altri tre punti in saccoccia con altri tre gol di Simeri.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18774

dai vincete domenica prossima
fabbio- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 762

Partita da non sbagliare. Questi giocano sulle ali dell'entusiasmo. Speriamo che i nostri non siano superficiali come nel recente passato
- Status :
Numero di messaggi : 370
Foglio di personaggio
FTB:

Trione, la partita è terminata da diversi giorni col risultato di 0-0@Trione ha scritto:Partita da non sbagliare. Questi giocano sulle ali dell'entusiasmo. Speriamo che i nostri non siano superficiali come nel recente passato
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18774

Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
|
|