19.10.2018 Chianetta (all. Marsala) : “Puntiamo alla salvezza. L’arrivo del Bari

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

19.10.2018 Chianetta (all. Marsala) : “Puntiamo alla salvezza. L’arrivo del Bari

Messaggio Da mandrake 59 il Ven 19 Ott - 17:49

Ieri sera nel corso della trasmissione Barimania, programma ideato da Tonio Lucatorto e diretto dal nostro Marcello Mancino, è intervenuto in diretta l’allenatore del Marsala Calcio, prossimo avversario dei biancorossi, Ignazio Chianetta: “Puntiamo alla salvezza da neopromossa, in un campionato difficile come quello della D. Il nostro compito è quello di mantenere la categoria e se viene altro che ben venga.”
Il mister evidenzia l’atmosfera che si respira in città in attesa del Bari: “C’è grande entusiasmo in città perché affrontiamo una squadra blasonata come il Bari che è abituato a ben altre categorie, dove penso ci ritornerà presto. Dai tempi della C di Massimo Morgia, in cui si facevano 8000 spettatori a partita, non si vedeva così tanto fermento, tale sfida ha risvegliato il popolo azzurro. Attualmente ci sono fissi 1000-1500 spettatori a partita, spero che domenica al ‘Municipale’ torneranno ex tifosi e nuovi tifosi per sostenere la squadra.”
L’allenatore siciliano, infine, analizza il match di domenica prossima contro i biancorossi: “Sappiamo di affrontare una squadra forte e per questo dovremo cercare di ridurre al minimo gli errori che possiamo commettere in una partita. Per mentalità mia e della mia squadra cercheremo di vincere, nonostante la grande forza del Bari. Sarebbe da stupidi dire il contrario. Come modulo mi aspetto un Bari schierato con il 4-3-3 che cercherà di fare la partita e vincere. Nello stesso tempo troverà un Marsala ben organizzato, anche se abbiamo qualche assenza.

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2731

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Re: 19.10.2018 Chianetta (all. Marsala) : “Puntiamo alla salvezza. L’arrivo del Bari

Messaggio Da giuseppe79 il Ven 19 Ott - 18:06

:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7202

Re: 19.10.2018 Chianetta (all. Marsala) : “Puntiamo alla salvezza. L’arrivo del Bari

Messaggio Da redwhiteflag il Ven 19 Ott - 19:11

"... Per mentalità mia e della mia squadra cercheremo di vincere..."

Mai che abbia sentito qualcuno dire "cercheremo di non prendere una viquata".
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7117

Messaggio Da SABVANBARI il Sab 20 Ott - 18:11

@redwhiteflag ha scritto:"... Per mentalità mia e della mia squadra cercheremo di vincere..."

un allenatore deve sempre tenere sulle spine la propria squadra e poi è inutile fare barricate, anzi è meglio il contrario tentare di segnare prima x poi chiuderti, infatti tutte le gare sono state equilibrate fino a che non abbiamo segnato il vantaggio, ad eccezione che con la Turris che però si è dimostrata superiore a tutte le altre affrontate
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6530

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag il Sab 20 Ott - 20:57

@SABVANBARI ha scritto:
@redwhiteflag ha scritto:"... Per mentalità mia e della mia squadra cercheremo di vincere..."

un allenatore deve sempre tenere sulle spine la propria squadra e poi è inutile fare barricate, anzi è meglio il contrario tentare di segnare prima x poi chiuderti, infatti tutte le gare sono state equilibrate fino a che non abbiamo segnato il vantaggio, ad eccezione che con la Turris che però si è dimostrata superiore a tutte le altre affrontate
Infatti.
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7117

Messaggio Da SeriAmente il Dom 21 Ott - 9:16

Mettiamo questi altri tre punti in saccoccia con altri tre gol di Simeri.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 18249

Messaggio Da fabbio il Dom 21 Ott - 10:39

dai vincete domenica prossima
fabbio
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 754

Messaggio Da Trione il Ven 26 Ott - 13:53

Partita da non sbagliare. Questi giocano sulle ali dell'entusiasmo. Speriamo che i nostri non siano superficiali come nel recente passato

https://www.facebook.com/dublino.biancorossa?fref=ts
Trione
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 368

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Ven 26 Ott - 15:54

@Trione ha scritto:Partita da non sbagliare. Questi giocano sulle ali dell'entusiasmo. Speriamo che i nostri non siano superficiali come nel recente passato
Trione, la partita è terminata da diversi giorni col risultato di 0-0
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 18249

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum