22/10/2018-Cornacchini: "Puntellare l'organico? Non è il caso. Cosa dovrebbero dire gli altri..." 22

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

22/10/2018-Cornacchini: "Puntellare l'organico? Non è il caso. Cosa dovrebbero dire gli altri..." 22

Messaggio Da BRASCIOL il Lun 22 Ott - 13:37

Cornacchini: "Puntellare l'organico? Non è il caso. Cosa dovrebbero dire gli altri..."
  di Redazione TuttoBari  
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Manca ancora qualcosa al Bari? Allontana la prospettiva di eventuali richieste di mercato Cornacchini. "Mi chiedete se occorre puntellare l’organico? Ritengo che non sia nemmeno il caso di parlarne. Se devo essere io a non essere soddisfatto dei calciatori che ho a disposizione, cosa dovrebbero dire gli altri allenatori. Il problema, ripeto, è quello di migliorarci e, giustamente, immergerci in questa realtà della Serie D che molti non conoscevano", si legge su La Gazzetta dello Sport.
BRASCIOL
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2608

Torna in alto Andare in basso

Re: 22/10/2018-Cornacchini: "Puntellare l'organico? Non è il caso. Cosa dovrebbero dire gli altri..." 22

Messaggio Da Nick il Rosso il Lun 22 Ott - 16:50

Quello che serve alle altre squadre non ci interessa. A noi serve gioco e i giocatori per farlo ci sono. Dunque?
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5234

Foglio di personaggio
FTB:

Re: 22/10/2018-Cornacchini: "Puntellare l'organico? Non è il caso. Cosa dovrebbero dire gli altri..." 22

Messaggio Da redwhiteflag il Lun 22 Ott - 17:56

Puntellare l'allenatore... Con un "consigliere" (Alberti, Zavettieri, Torrente?...).
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7106

Messaggio Da il bianco e il rosso il Lun 22 Ott - 19:55

Penso anch'io che non ci siamo ancora calati nella serie.....viviamo ancora di sogni.

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3361

Messaggio Da colino e marietta il Lun 22 Ott - 21:22

@redwhiteflag ha scritto:Puntellare l'allenatore... Con un "consigliere" (Alberti, Zavettieri, Torrente?...).
Torrente, ottima idea......anche in previsione di disputare la LegaPro l'anno prossimo (perché Cornacchini è inadatto per vincere la C).
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10535

Messaggio Da io non morello il Lun 22 Ott - 21:39

beh almeno e' stato onesto e non si e' lamentato!
io non morello
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1337

Messaggio Da GiuseppeAl il Lun 22 Ott - 22:25

Cornacchini fa quel che può la tensione psicologica dei calciatori dipende anche e molto dalle sue idee di saper stimolare la squadra a un rendimento più consono alla potenzialità effettiva. Cmq non escluderei pungoli per rafforzare l'organico

Inviato con Topic'it
GiuseppeAl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3982

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta il Mar 23 Ott - 22:48

@GiuseppeAl ha scritto:Cornacchini fa quel che può la tensione psicologica dei calciatori dipende anche e molto dalle sue idee di saper stimolare la squadra a un rendimento più consono alla potenzialità effettiva. Cmq non escluderei pungoli per rafforzare l'organico

Inviato con Topic'it
premesso che è troppo presto per dare giudizi (dobbiamo aspettare almeno metà novembre), prima di pensare a rinforzare la rosa metterei in dubbio l'allenatore.
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10535

Messaggio Da SeriAmente il Mer 24 Ott - 7:57

Puntellare l'organico senza usare il punteruolo o le punte (di) ruolo ?
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 18044

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: