Ma quale crisi? (Michele Salomone)

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Ma quale crisi? (Michele Salomone)

Messaggio Da redwhiteflag il Mer 24 Ott - 13:54

@SeriAmente ha scritto:Se scopro chi ha parlato di crisi gli chiedo per chi ha votato.
Io a te non ho proprio bisogno di chiederlo...
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7117

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da il bianco e il rosso il Mer 24 Ott - 16:40

@colino e marietta ha scritto:
@redwhiteflag ha scritto:Perché, qualcuno ha parlato di crisi ? Non mi pare. Ma non è che possiamo cullarci che tutto va bene... Abbiamo solo focalizzato alcuni problemini. Meglio prevenire che curare. Certo che se le prossime 2 partite non danno segni di risveglio il fermento fermenterà ancor piu'.
concordo con te e questa volta, come in poche altre occasioni, dissento da Michele Salomone! Caro Michele, ormai anche i numeri da te citati lasciano il tempo che trovano perché il Locri è messo come noi come gol fatti, e quelli subiti sono in condominio con un'altra squadra che ora non ricordo.
ma noi siamo il BARI Michele, destinati a (stra)vincere questo campionato: se allenatore e qualche giocatore sente troppa pressione, che si faccia da parte ora!!
Sostanzialmente concordo.Siamo alla fine di ottobre......e 1 punto ci distanzia dal Locri qualcuno ha qualche idea in merito? cat

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3394

Messaggio Da barizhu il Ven 26 Ott - 18:27

@il bianco e il rosso ha scritto:
@colino e marietta ha scritto:
@redwhiteflag ha scritto:Perché, qualcuno ha parlato di crisi ? Non mi pare. Ma non è che possiamo cullarci che tutto va bene... Abbiamo solo focalizzato alcuni problemini. Meglio prevenire che curare. Certo che se le prossime 2 partite non danno segni di risveglio il fermento fermenterà ancor piu'.
concordo con te e questa volta, come in poche altre occasioni, dissento da Michele Salomone! Caro Michele, ormai anche i numeri da te citati lasciano il tempo che trovano perché il Locri è messo come noi come gol fatti, e quelli subiti sono in condominio con un'altra squadra che ora non ricordo.
ma noi siamo il BARI Michele, destinati a (stra)vincere questo campionato: se allenatore e qualche giocatore sente troppa pressione, che si faccia da parte ora!!
Sostanzialmente concordo.Siamo alla fine di ottobre......e 1 punto ci distanzia dal Locri qualcuno ha qualche idea in merito? cat
Io direi complimenti al Locri che ha iniziato il campionato alla grande!
barizhu
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1333

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Sab 27 Ott - 8:28

Ma guarda un po' a quale livello di discussione siamo arrivati ! Il Locri.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 18274

Messaggio Da fabbio il Sab 27 Ott - 10:02

@SeriAmente ha scritto:Ma guarda un po' a quale livello di discussione siamo arrivati ! Il Locri.
purtroppo la nostra realtà attuale è questa..
12 mesi fa si parlava di continue sconfitte in trasferta e stavamo pensando al derby col foggia
fabbio
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 756

Messaggio Da sinedie il Sab 27 Ott - 15:19

@SeriAmente ha scritto:Ma chi sta parlando di crisi ? Qui si sta disquisendo sul fatto che vorremmo vedere almeno in serie D un po' di spettacolo visto che l'anno scorso in serie B è stato un pianto dentro e fuori il campo.
Condivido, manca un'idea di gioco collettivo che costruisca p...e gol. Dei 14 gol segnati, quanti su azione e quanti frutto di individualità e/o errori degli avversari?
sinedie
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1261

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da barizhu il Sab 27 Ott - 17:38

@SeriAmente ha scritto:Ma guarda un po' a quale livello di discussione siamo arrivati ! Il Locri.
Sfondi una porta aperta, anzi spalancata. Io sto ancora piangendo. Ragazzi, come ve lo devo dire? Siamo in serie DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
barizhu
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag il Sab 27 Ott - 19:37

@barizhu ha scritto:
Sfondi una porta aperta, anzi spalancata. Io sto ancora piangendo. Ragazzi, come ve lo devo dire? Siamo in serie DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti serve un salvagente?
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7117

Messaggio Da barizhu il Sab 27 Ott - 23:40

@redwhiteflag ha scritto:
@barizhu ha scritto:
Ti serve un salvagente?
No, grazie, so nuotare.
barizhu
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato