Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
redwhiteflag
giuseppe79
SeriAmente
SABVANBARI
mandrake 59
gio
10 partecipanti

    Tutto D: La Nocerina è la vera anti-Bari?

    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Tutto D: La Nocerina è la vera anti-Bari? - Pagina 2 Empty Re: Tutto D: La Nocerina è la vera anti-Bari?

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 6 Nov - 19:08

    colino e marietta ha scritto:NO, solo il BARI può essere il vero anti-BARI! 
    basta inanellare una serie di prestazioni a capocchia come quella di marsala e ci creiamo da soli difficoltà ad oggi inesistenti!
    saggia osservazione Tutto D: La Nocerina è la vera anti-Bari? - Pagina 2 4167739114 Tutto D: La Nocerina è la vera anti-Bari? - Pagina 2 415829  ma non dimenticare che anche noi abbiamo la nostra dote di pseudotifositeppisti  alla c..io di cane che stanno  facendo di tutto per complicarci i problemi specialmente in trasferta.... non ci bastavano i campi di patate ......


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23859
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Tutto D: La Nocerina è la vera anti-Bari? - Pagina 2 Empty Re: Tutto D: La Nocerina è la vera anti-Bari?

    Messaggio Da colino e marietta Mer 7 Nov - 22:05

    il bianco e il rosso ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:NO, solo il BARI può essere il vero anti-BARI! 
    basta inanellare una serie di prestazioni a capocchia come quella di marsala e ci creiamo da soli difficoltà ad oggi inesistenti!
    saggia osservazione Tutto D: La Nocerina è la vera anti-Bari? - Pagina 2 4167739114 Tutto D: La Nocerina è la vera anti-Bari? - Pagina 2 415829  ma non dimenticare che anche noi abbiamo la nostra dote di pseudotifositeppisti  alla c..io di cane che stanno  facendo di tutto per complicarci i problemi specialmente in trasferta.... non ci bastavano i campi di patate ......
    e pure questo è vero. i gruppi della NORD dovrebbero fare in modo che 'sta gente resti a casa!

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 11:38