04/11/18 Cornacchini le indovina tutte. Simeri e Hamlili top, male Nannini. Le pagelle dei biancoros

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: 04/11/18 Cornacchini le indovina tutte. Simeri e Hamlili top, male Nannini. Le pagelle dei biancoros

Messaggio Da red&white il Mar 6 Nov - 2:15

@baresenelsangue ha scritto:Voti troppo generosi. Pozzebon da insufficienza piena. Marfella poteva fare meglio nell'occasione del gol ma è giovane e manca di esperienza. Per me insufficiente anche Floriano.
io non ho potuto vedere la partita... ma cosa ne pensi di langella, piovanello e turi?
Secondo me insieme a Bolzoni ed Hamlili potranno rappresentare una buona base per i due salti di categoria...
Sempre che continuino a crescere come fatto sinora!
red&white
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1791

Torna in alto Andare in basso

Re: 04/11/18 Cornacchini le indovina tutte. Simeri e Hamlili top, male Nannini. Le pagelle dei biancoros

Messaggio Da SABVANBARI il Mar 6 Nov - 8:18

red&white ha scritto:
@baresenelsangue ha scritto:Voti troppo generosi. Pozzebon da insufficienza piena. Marfella poteva fare meglio nell'occasione del gol ma è giovane e manca di esperienza. Per me insufficiente anche Floriano.
io non ho potuto vedere la partita... ma cosa ne pensi di langella, piovanello e turi?
Secondo me insieme a Bolzoni ed Hamlili potranno rappresentare una buona base per i due salti di categoria...
Sempre che continuino a crescere come fatto sinora!
assolutamente vero, ci aggiungo anche Neglia e Floriano.
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6325

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: