05/11/18 Langella: "Partita molto accesa. Il mio gol al momento giusto. Soddisfazione enorme..."

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

05/11/18 Langella: "Partita molto accesa. Il mio gol al momento giusto. Soddisfazione enorme..."

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Lun 5 Nov - 14:14

"Inutile negarlo: è stata una partita difficile. Tirata e molto accesa sul piano fisico ed agonistico. Gli animi sono stati caldi fin dalle prime battute: seguire la gara dalla panchina è stata dura". Cristian Langella è stato tra i protagonisti della partita di Acireale. Anche se per pochi minuti ha siglato un gol di rilevanza fondamentale... "Diciamo che in effetti il gol è arrivato nel momento giusto. Portarsi sul doppio vantaggio appena rimasti in nove contro undici ci ha dato serenità e moltiplicato le forze per affrontare quel finale incandescente. Segnare con questa maglia così prestigiosa è stata un'enorme soddisfazione: impossibile contenere i sentimenti che ho provato", si legge su La Gazzetta del Mezzogiorno.

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 8777

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Re: 05/11/18 Langella: "Partita molto accesa. Il mio gol al momento giusto. Soddisfazione enorme..."

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Lun 5 Nov - 14:15

Langella: "Io e Piovanello? Grato al mister..."

E' un dualismo ricco di talento quello fra Piovanello e Langella, i due under di centrocampo. Langella, autore ieri di un gol importantissimo, sottolinea: "Sto comunque giocando con continuità in questo primo scorcio di stagione. Sono grato al mister per le opportunità e lo spazio che mi sta concedendo", il pensiero ripreso da La Gazzetta del Mezzogiorno.

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 8777

Foglio di personaggio
FTB:

Re: 05/11/18 Langella: "Partita molto accesa. Il mio gol al momento giusto. Soddisfazione enorme..."

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 5 Nov - 17:02

Piovanello è un gradino sopra Langella ma entrambi sono molto bravi x avere solo 18 anni
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6948

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: