07/11/2018-Gol dalla panchina, Cornacchini: "Magari sbaglio formazione, oppure sono abile nei cambi.

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

07/11/2018-Gol dalla panchina, Cornacchini: "Magari sbaglio formazione, oppure sono abile nei cambi.

Messaggio Da BRASCIOL il Mer 7 Nov - 13:10

Gol dalla panchina, Cornacchini: "Magari sbaglio formazione, oppure sono abile nei cambi..."
  di Redazione TuttoBari  
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tanti gol dalla panchina. Simeri, negli ultimi due match, è stato l'ultimo esempio di calciatore decisivo entrando a gara in corso. La Gazzetta dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Cornacchini: "Può voler dire tante cose. Chissà, magari sbaglio la formazione iniziale. Oppure sono particolarmente abile nel meccanismo dei cambi. A me, invece, preme sottolineare un altro aspetto. Nessuno molla, anche quando comincia in panca. Chi viene chiamato in causa durante il corso del match, risponde nel modo più efficace. Evidentemente i ragazzi hanno capito che possono risultare importanti e decisivi, anche in uno spezzone di gara".

E ancora... "Le squadre forti riescono a ottimizzare il contributo di tutti. Quando un match non si sblocca, diventa necessario avere le alternative giuste. È importante che i miei si sentano sempre protagonisti, anche quando a volte non partono nell’undici di base. I gol nati dalla panchina non possono che inorgoglirmi".
BRASCIOL
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2625

Torna in alto Andare in basso

Re: 07/11/2018-Gol dalla panchina, Cornacchini: "Magari sbaglio formazione, oppure sono abile nei cambi.

Messaggio Da SABVANBARI il Mer 7 Nov - 13:50

il bello di avere una rosa valida con doppioni di pari livello (o quasi) in tutti i ruoli
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6325

Foglio di personaggio
FTB:

Re: 07/11/2018-Gol dalla panchina, Cornacchini: "Magari sbaglio formazione, oppure sono abile nei cambi.

Messaggio Da il bianco e il rosso il Mer 7 Nov - 18:57

per la serie D i ragazzi sono sprecati, ma non hanno ancora recepito lo spirito giusto per affrontare queste partite in questa serie ...le vincono perchè hanno un altro livello tecnico pur malamente espresso su questi campi di patate e lenticchie. cat

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3369

Messaggio Da SABVANBARI il Mer 7 Nov - 19:24

@il bianco e il rosso ha scritto:per la serie D i ragazzi sono sprecati, ma non hanno ancora recepito lo spirito giusto per affrontare queste partite in questa serie ...le vincono perchè hanno un altro livello tecnico pur malamente espresso su questi campi di patate e lenticchie. cat
la prossima speriamo sia di patate riso e cozze  cat
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6325

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Cristiano il Mer 7 Nov - 21:29

Bravo Mister, è come il dilemma se è nato prima l'uovo o la gallina, io credo che sei bravo in entrambe le cose   Wink
Cristiano
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1958

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da giuseppe79 il Gio 8 Nov - 2:01

@Cristiano ha scritto:Bravo Mister, è come il dilemma se è nato prima l'uovo o la gallina, io credo che sei bravo in entrambe le cose   Wink
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7134

Messaggio Da SeriAmente il Gio 8 Nov - 8:02

@Cristiano ha scritto:Bravo Mister, è come il dilemma se è nato prima l'uovo o la gallina, io credo che sei bravo in entrambe le cose   Wink
Domenica un bell'uovo alla cocca per Cornacchini.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 18092

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: