Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    08/11/18 Piovanello ha un gemello: "Con chi ho più legato? Langella"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    08/11/18 Piovanello ha un gemello: "Con chi ho più legato? Langella" Empty 08/11/18 Piovanello ha un gemello: "Con chi ho più legato? Langella"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 8 Nov - 15:42

    Altre dichiarazioni di Piovanello dall'intervista odierna rilasciata al Corriere del Mezzogiorno: "L'assist o il gol? Entrambi. Se proprio devo scegliere, dico il gol. Il compagno con cui ho legato di più? Forse con Langella, che ha la mia stessa età e che è molto simile a me caratterialmente. Ma vado d’accordo con tutti. Stiamo facendo benissimo. Stiamo migliorando anche sotto il profilo del gioco".


    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       08/11/18 Piovanello ha un gemello: "Con chi ho più legato? Langella" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    08/11/18 Piovanello ha un gemello: "Con chi ho più legato? Langella" Tifosi10
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23862
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    08/11/18 Piovanello ha un gemello: "Con chi ho più legato? Langella" Empty Re: 08/11/18 Piovanello ha un gemello: "Con chi ho più legato? Langella"

    Messaggio Da colino e marietta Sab 10 Nov - 9:29

    bravo Piovanello e bravo Langella, continuate a lavorare con impegno amando la maglia che indossate e ci prenderemo insieme grandissime soddisfazioni!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    08/11/18 Piovanello ha un gemello: "Con chi ho più legato? Langella" Empty Re: 08/11/18 Piovanello ha un gemello: "Con chi ho più legato? Langella"

    Messaggio Da SeriAmente Sab 10 Nov - 15:41

    Le due scoperte Piovanello e Langella dimostrano che, se vuoi fare una squadra forte, devi cominciare a costruirla dalla D. In C aggiungerai qualche altra pedina e così via.

    Contenuto sponsorizzato


    08/11/18 Piovanello ha un gemello: "Con chi ho più legato? Langella" Empty Re: 08/11/18 Piovanello ha un gemello: "Con chi ho più legato? Langella"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 15:24