Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    14/11/18 Cornacchini amaro: "Non mi va giù, meritavamo di vincere. Brienza? Abbiamo tre gare. Floria

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    14/11/18 Cornacchini amaro: "Non mi va giù, meritavamo di vincere. Brienza? Abbiamo tre gare. Floria Empty 14/11/18 Cornacchini amaro: "Non mi va giù, meritavamo di vincere. Brienza? Abbiamo tre gare. Floria

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 14 Nov 2018, 17:41

    Cornacchini amaro: "Non mi va giù, meritavamo di vincere. Brienza? Abbiamo tre gare. Floriano? Per me rigore"



    "Non mi va assolutamente giù, vista la prestazione e le occasioni. Bisogna andare avanti, e cercare di vincere domenica. Abbiamo avuto diverse occasioni da gol, due abbastanza grosse. Il gol che abbiamo preso è stato abbastanza particolare: non so se ci fosse rigore. Non abbiamo preso un tiro in porta, se si è corretti nell'analisi non c'è nulla da dire". Mastica amaro Cornacchini dopo il pareggio di Castrovillari.

    "Un campo difficile, il risultato non mi sembra giusto. Poi se devo dire che è risultato giusto, ma non la penso così. Brienza? Devo fare delle valutazioni per le tre partite. Questo è un campo dove dal punto di vista fisico è un impegno importante. Mi sembra le cose sono andate bene, conclusioni importanti non ci sono state verso la nostra porta. Dovevamo essere più bravi a segnare. Un errore ci ha condannato al pareggio".

    "I cinque under? Sono stato costretto. Nel momento che vedo che Nannini è in difficoltà dal punto di vista fisico, devo cambiare. Avevo D'Ignazio, dovevo giocare per forza con cinque under. Giallo a Floriano? A me sembrava rigore".

    Sulle scelte... "Dovevo stare attento ad Hamlili diffidato. Avere Bolzoni e Hamlili, con tutto il rispetto per Langella, è diverso. Io guardo partita dopo partita. Provo a vincerle tutte. Chi ci riesce è un fenomeno, penso però che non ci riesca nessuno. Assenza tifosi? E' come levare una gamba, uno svantaggio enorme".



    Fonte: dal nostro inviato, Gianluca Sasso

    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       14/11/18 Cornacchini amaro: "Non mi va giù, meritavamo di vincere. Brienza? Abbiamo tre gare. Floria 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    14/11/18 Cornacchini amaro: "Non mi va giù, meritavamo di vincere. Brienza? Abbiamo tre gare. Floria Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    14/11/18 Cornacchini amaro: "Non mi va giù, meritavamo di vincere. Brienza? Abbiamo tre gare. Floria Empty Re: 14/11/18 Cornacchini amaro: "Non mi va giù, meritavamo di vincere. Brienza? Abbiamo tre gare. Floria

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 14 Nov 2018, 17:46

    ha ragione; abbiamo avuto molte + occasioni di loro abbiamo avuto contro un rigore scandaloso e se l'arbitro avesse usato lo stesso metro avrebbe dovuto dare rigore su Floriano ed ora staremmo qui a parlare di una vittoria.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    14/11/18 Cornacchini amaro: "Non mi va giù, meritavamo di vincere. Brienza? Abbiamo tre gare. Floria Empty Re: 14/11/18 Cornacchini amaro: "Non mi va giù, meritavamo di vincere. Brienza? Abbiamo tre gare. Floria

    Messaggio Da colino e marietta Mer 14 Nov 2018, 23:29

    se fossi il Mister, mi incaxxerei più per l'atteggiamento di sufficienza con cui certe volte affrontiamo la partita che per i (presunti) errori arbitrali. Ma si può iniziare il secondo tempo perdendo palla al limite dell'aria come ha fatto Cacioli?!?!?!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14/11/18 Cornacchini amaro: "Non mi va giù, meritavamo di vincere. Brienza? Abbiamo tre gare. Floria Empty Re: 14/11/18 Cornacchini amaro: "Non mi va giù, meritavamo di vincere. Brienza? Abbiamo tre gare. Floria

    Messaggio Da SeriAmente Gio 15 Nov 2018, 07:18

    Il blasone del Bari (le altre squadre sono state costruite con quattro soldi) non deve mai giustificare i propri risultati quando questi non sono soddisfacenti colpevolizzando l'arbitro. La prestazione dell'arbitro potrebbe influenzare il risultato soltanto se dovesse fischiare tre rigori contro il Bari. Ad un rigore dato agli avversari e ad un rigore negato al Bari (non era rigore quello su Floriano !), il Bari avrebbe comunque dovuto vincere. Non ha vinto ? Vuol dire che ha giocato non all'altezza delle proprie possibilità.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    14/11/18 Cornacchini amaro: "Non mi va giù, meritavamo di vincere. Brienza? Abbiamo tre gare. Floria Empty Re: 14/11/18 Cornacchini amaro: "Non mi va giù, meritavamo di vincere. Brienza? Abbiamo tre gare. Floria

    Messaggio Da colino e marietta Gio 15 Nov 2018, 20:05

    SeriAmente ha scritto:Il blasone del Bari (le altre squadre sono state costruite con quattro soldi) non deve mai giustificare i propri risultati quando questi non sono soddisfacenti colpevolizzando l'arbitro. La prestazione dell'arbitro potrebbe influenzare il risultato soltanto se dovesse fischiare tre rigori contro il Bari. Ad un rigore dato agli avversari e ad un rigore negato al Bari (non era rigore quello su Floriano !), il Bari avrebbe comunque dovuto vincere. Non ha vinto ? Vuol dire che ha giocato non all'altezza delle proprie possibilità.
    la penso come te!

    Contenuto sponsorizzato


    14/11/18 Cornacchini amaro: "Non mi va giù, meritavamo di vincere. Brienza? Abbiamo tre gare. Floria Empty Re: 14/11/18 Cornacchini amaro: "Non mi va giù, meritavamo di vincere. Brienza? Abbiamo tre gare. Floria

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 18:16