Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    13/12/18 Liguori: "Ho aspettato il mio momento, spero di averne altri"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    13/12/18 Liguori: "Ho aspettato il mio momento, spero di averne altri" Empty 13/12/18 Liguori: "Ho aspettato il mio momento, spero di averne altri"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 13 Dic - 8:44

    Prima da titolare in campionato per il giovane Luigi Liguori. L'esterno offensivo, intercettato dai microfoni di RadioBari, si è così espresso sulla sua prestazione: "Abbiamo trovato una buona squadra, che si chiudeva bene. Penso di aver giocato bene ma credo lo debbano dire il mister e la società. Sono contento, la scorsa notte non ho dormito. Ho aspettato il mio momento, mi sono allenato tanto. Spero di avere altre opportunità e continuare così. D'Ignazio? Prima della partita mi ha abbracciato e mi detto sei fortissimo, non ti inventare niente, fai quello che sai fare".

    Il classe '98 di proprietà del Napoli si è poi soffermato sull'ottimo rapporto con mister Cornacchini"Dopo la partita di Portici mi ha detto che si sarebbe buttato a terra in caso di mio gol. Lo ringrazio, penso che il mister ci tenga tanto. Occasione odierna? Quando Neglia mi ha passato la palla, l'ho stoppata male. Potevo segnare. Spero arrivi al più presto".





    di Gianmaria De Candia





    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       13/12/18 Liguori: "Ho aspettato il mio momento, spero di averne altri" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    13/12/18 Liguori: "Ho aspettato il mio momento, spero di averne altri" Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13/12/18 Liguori: "Ho aspettato il mio momento, spero di averne altri" Empty Re: 13/12/18 Liguori: "Ho aspettato il mio momento, spero di averne altri"

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 13 Dic - 15:21

    si danna molto, anche troppo, e corre tantissimo, deve imparare a gestire meglio questa sua irruenza.

      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 8:18