BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita**

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

URL:

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita**

Messaggio Da sinedie il Lun 24 Dic - 15:01

Passiatore ha ragione, ancora qualche minuto e potevano vincere tranquillamente e meritatamente.
sinedie
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1299

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da SeriAmente il Mar 25 Dic - 8:30

@sinedie ha scritto:Passiatore ha ragione, ancora qualche minuto e potevano vincere tranquillamente e meritatamente.
Più di sei minuti di recupero ?
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 18589

Messaggio Da sinedie il Mar 25 Dic - 9:33

@SeriAmente ha scritto:
@sinedie ha scritto:Passiatore ha ragione, ancora qualche minuto e potevano vincere tranquillamente e meritatamente.
Più di sei minuti di recupero ?
Volevo dire: se avessero pareggiato a metà del secondo tempo, sicuramente avrebbero cercato la vittoria. Noi avevamo 10 giocatori tra difensori e centrocampisti. Intendevo questo. Buon Natale a tutti.
sinedie
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1299

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta il Mar 25 Dic - 21:46

@Cristiano ha scritto:Oggi non ho potuto essere dei vostri visto che sono stato impiegato in una pescheria di un amico per questo periodo, però ho ascoltato la radio, devo dire che il primo tempo è stato giocato in maniera accettabile, il secondo non l'ho capito sono le cose inspiegabili del calcio ma io non ne farei un dramma facciamo questa sosta recuperiamo energie poi si vedrà, AUGURO A TUTTI UN MERITATO RIPOSO E SOPRATTUTTO UN BUON NATALE. VI VOGLIO BENE.
GRAZIE CRISTIANO, tanti AUGURI anche a te e ai tuoi cari. 
in merito alla partita, ti assicuro che se l'avessi vista e vissuta con noi (tu eri giustamente impegnato) non l'avresti digerita proprio come è successo a noi!
A distanza di 2 giorni, ti dico che non è inspiegabile.....è spiegabilissima, ed è questa la cosa più grave perché abbiamo avuto la conferma che cercavamo: Cornacchini non è un allenatore.
Ancora più grave, constatare che nel pt (quello giocato) il BARI ha fatto bene e aveva meritato il vantaggio non concedendo nulla al Roccella, ma proprio nulla (meno che al gela, alla sancataldese, alla nocerina, alla turris, tanto per citarne alcune). quindi, nessun problema di energie......ma di mentalità, una mentalità che poco si sposa con la Squadra che abbiamo e che purtroppo ha confermato la mediocrità di questo allenatore, che non mi ha mai convinto con scelte che già altre volte ho trovato incomprensibili ma che la giocata vincente del singolo (vedi gol di Di Cesare a Portici) aveva mitigato.
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11200

Messaggio Da colino e marietta il Mar 25 Dic - 21:47

@Freak07 ha scritto:Cornacchini ragiona come un mediocre che si ritrova guidare una squadra che si ritrova x puro caso in vetta alla classifica e che per mantenere la posizione si arrocca dietro.
Caro cornacchini tu guidi una squadra che deve distruggere  annientare questo campionato e hai gli uomini per farlo, ma ti mancano i mezzi.
Dopo 5 mesi oltre il risultato di oggi questa squadra non ha ancora un'identità di gioco  

Cornacchini l' corn ca tin
te l'appoggio! come ho fatto tante altre volte (e questo non è un bel segnale, perché mi riporta indietro a Grosso & Co).
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11200

Messaggio Da SeriAmente il Mar 25 Dic - 22:24

@colino e marietta ha scritto:
@Freak07 ha scritto:Cornacchini ragiona come un mediocre che si ritrova guidare una squadra che si ritrova x puro caso in vetta alla classifica e che per mantenere la posizione si arrocca dietro.
Caro cornacchini tu guidi una squadra che deve distruggere  annientare questo campionato e hai gli uomini per farlo, ma ti mancano i mezzi.
Dopo 5 mesi oltre il risultato di oggi questa squadra non ha ancora un'identità di gioco  

Cornacchini l' corn ca tin
te l'appoggio! come ho fatto tante altre volte (e questo non è un bel segnale, perché mi riporta indietro a Grosso & Co).
Hai un modo Grossol'ano di appoggiare.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 18589

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3