26/12/18 All. Turris: "Bari come la Juve. Non ce l'ho con i biancorossi, però..."

URL:

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

26/12/18 All. Turris: "Bari come la Juve. Non ce l'ho con i biancorossi, però..." Empty 26/12/18 All. Turris: "Bari come la Juve. Non ce l'ho con i biancorossi, però..."

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Mer 26 Dic - 11:02

“Il Bari continuo a non vederlo, per me resta fuori classifica. Io non ce l’ho né con la squadra del Bari né con la piazza, alle quali auguro di tornare quanto prima nei palcoscenici che meritano. De Laurentiis in A si lamenta forse della Juve, nel nostro caso invece le parti sono invertite. Noi ora facciamo la parte del Napoli ed il Bari la Juve di turno. Nulla quindi contro il Bari - riporta tuttoturris.com - ma se esistono delle regole devono valere per tutti. Infatti mi domando perché la Turris, se fallisce, deve ricominciare dalla Terza Categoria ed altre squadre no?”. Questo il pensiero polemico dell'allenatore della Turris, Franco Fabiano.

di Gianmaria De Candia

fonte tuttobari.com

26/12/18 All. Turris: "Bari come la Juve. Non ce l'ho con i biancorossi, però..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

26/12/18 All. Turris: "Bari come la Juve. Non ce l'ho con i biancorossi, però..." Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
26/12/18 All. Turris: "Bari come la Juve. Non ce l'ho con i biancorossi, però..." Offlin10

Numero di messaggi : 9813

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

26/12/18 All. Turris: "Bari come la Juve. Non ce l'ho con i biancorossi, però..." Empty Re: 26/12/18 All. Turris: "Bari come la Juve. Non ce l'ho con i biancorossi, però..."

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Mer 26 Dic - 11:06

26/12/18 All. Turris: "Bari come la Juve. Non ce l'ho con i biancorossi, però..." 1334188380   cùs non ste bùn... 26/12/18 All. Turris: "Bari come la Juve. Non ce l'ho con i biancorossi, però..." 2490929662

26/12/18 All. Turris: "Bari come la Juve. Non ce l'ho con i biancorossi, però..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

26/12/18 All. Turris: "Bari come la Juve. Non ce l'ho con i biancorossi, però..." Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
26/12/18 All. Turris: "Bari come la Juve. Non ce l'ho con i biancorossi, però..." Offlin10

Numero di messaggi : 9813

Foglio di personaggio
FTB:

26/12/18 All. Turris: "Bari come la Juve. Non ce l'ho con i biancorossi, però..." Empty Re: 26/12/18 All. Turris: "Bari come la Juve. Non ce l'ho con i biancorossi, però..."

Messaggio Da Freak07 il Mer 26 Dic - 11:36

Che imbecile! 
Stai già in D, se fallisci da dove vuoi ripartire, dalla B?

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 5969

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Mer 26 Dic - 12:04

@BARESE_SEMPRE ha scritto:“Il Bari continuo a non vederlo, per me resta fuori classifica. Io non ce l’ho né con la squadra del Bari né con la piazza, alle quali auguro di tornare quanto prima nei palcoscenici che meritano. De Laurentiis in A si lamenta forse della Juve, nel nostro caso invece le parti sono invertite. Noi ora facciamo la parte del Napoli ed il Bari la Juve di turno. Nulla quindi contro il Bari - riporta tuttoturris.com - ma se esistono delle regole devono valere per tutti. Infatti mi domando perché la Turris, se fallisce, deve ricominciare dalla Terza Categoria ed altre squadre no?”. Questo il pensiero polemico dell'allenatore della Turris, Franco Fabiano.

di Gianmaria De Candia

fonte tuttobari.com
questo non conosce i regolamenti, noi siamo in D perché abbiamo seguito il regolamento x portelo fare, se il sindaco non ci fosse riuscito in quei tempi anche noi saremmo finiti in terza categoria, sempre che qualcuno avesse fatto il nuovo Bari. pertanto se loro sono finiti in terza categoria vuol dire che non hanno fatto le cose come si dovevano fare. inoltre la regola parla di salto indietro di 2 categorie. forse loro sono falliti che erano in D ?
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8351

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta il Mer 26 Dic - 22:04

@BARESE_SEMPRE ha scritto:26/12/18 All. Turris: "Bari come la Juve. Non ce l'ho con i biancorossi, però..." 1334188380   cùs non ste bùn... 26/12/18 All. Turris: "Bari come la Juve. Non ce l'ho con i biancorossi, però..." 2490929662
vabbè.......sta provando a "vivacizzare" il campionato solo perché deve giocare lo scontro diretto in casa.........spero che Cornacchini quel giorno sia all'altezza e non si faccia prendere per i fondelli da 'sto qua!
colino e marietta
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12555

Messaggio Da giuseppe79 il Mer 26 Dic - 23:16

Ma lasciatelo dire...:)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7904

Messaggio Da SABVANBARI il Gio 27 Dic - 9:58

@giuseppe79 ha scritto:Ma lasciatelo dire...:)
però in questo modo sta aizzando i tifosi... e soprattutto i suoi che non sono x nulla bravi e buoni. sono convinto che negheranno la trasferta e secondo me sarà meglio, perché veramente li si rischia grosso come a Nocera...
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8351

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Nick il Rosso il Gio 27 Dic - 16:45

Non si faccia illusioni! Non andrà da nessuna parte con la sua squadra. Se ne facesse una ragione.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5876

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da GiuseppeAl il Gio 27 Dic - 20:56

Ha rutt pur cuss!
GiuseppeAl
GiuseppeAl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4072

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Ven 28 Dic - 7:53

@GiuseppeAl ha scritto:Ha rutt pur cuss!
Cuss Cuss ! felice
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 19657

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: