29/12/18 Bitetto: "Convinto del dominio Bari. La C? Pochi ritocchi"

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

29/12/18 Bitetto: "Convinto del dominio Bari. La C? Pochi ritocchi"

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Sab 29 Dic - 10:27

Attuale tecnico del Cerignola, Dino Bitetto parla della stagione biancorossa dalle colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno: "Ero convinto che il Bari avrebbe dominato il raggruppamento, scavando anche un margine profondo con le dirette concorrenti. Non vedo particolari problematiche. Il 2-2 col Roccella sortirà effetti benefici perché ricorderà che nel calcio non si può mai mollare. La rosa del prossimo anno? Per me basteranno pochi ritocchi. Tanti calciatori biancorossi sono un lusso per la C".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 8766

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Re: 29/12/18 Bitetto: "Convinto del dominio Bari. La C? Pochi ritocchi"

Messaggio Da colino e marietta il Sab 29 Dic - 14:56

Bitetto, mi fai l'elenco dei giocatori che sono un lusso per la C?
io ci vedo solo Di Cesare e Floriano, a patto che si allenino tanto e CiccioBrienza, che però vista l'età e la condizione fisica potrà giocare al top al massimo 5 partite (nelle altre, se le gioca, sarà uno dei tanti).
tra i giovani non vedo lussi, anche se terrei certamente Marfella (come dodicesimo), Piovanello (titolare), Langella, Almici, Nannini e Turi come buone riserve. 
da categoria, Hamlili, Bolzoni e Neglia, mentre Mattera, Cacioli e (forse) Simeri possono essere delle discrete riserve.
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11200

Messaggio Da SABVANBARI il Sab 29 Dic - 16:08

@colino e marietta ha scritto:Bitetto, mi fai l'elenco dei giocatori che sono un lusso per la C?
io ci vedo solo Di Cesare e Floriano, a patto che si allenino tanto e CiccioBrienza, che però vista l'età e la condizione fisica potrà giocare al top al massimo 5 partite (nelle altre, se le gioca, sarà uno dei tanti).
tra i giovani non vedo lussi, anche se terrei certamente Marfella (come dodicesimo), Piovanello (titolare), Langella, Almici, Nannini e Turi come buone riserve. 
da categoria, Hamlili, Bolzoni e Neglia, mentre Mattera, Cacioli e (forse) Simeri possono essere delle discrete riserve.
concordo ... penso che se vogliamo vincere la lega pro serviranno MOLTI rinforzi. se poi vogliamo puntare ai play off allora il discorso cambia, ma sinceramente non ci voglio nemmeno pensare ai play off.
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6948

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato