Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
barizhu
colino e marietta
red&white
BARESE_SEMPRE
8 partecipanti

    29/12/18 Maiellaro a TuttoBari: "Esagerati i fischi di domenica, questa squadra a fine febbraio dovr

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29/12/18 Maiellaro a TuttoBari: "Esagerati i fischi di domenica, questa squadra a fine febbraio dovr - Pagina 2 Empty Re: 29/12/18 Maiellaro a TuttoBari: "Esagerati i fischi di domenica, questa squadra a fine febbraio dovr

    Messaggio Da SeriAmente Lun 31 Dic - 8:19

    SeriAmente ha scritto:Io penso che Cornacchini si sia recato dall'otorino e gli abbia chiesto:
    "Dottò, non riesco a dormire la notte, ho dei fischi nelle recchie che non mi fanno chiudere occhio".
    "Da quando ce l'ha questo fischio nelle recchie ?"
    "Da dopo la partita col Roccella"
    "Ah, la prossima volt iapr l'ecchie !"
    felice felice felice
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    29/12/18 Maiellaro a TuttoBari: "Esagerati i fischi di domenica, questa squadra a fine febbraio dovr - Pagina 2 Empty Re: 29/12/18 Maiellaro a TuttoBari: "Esagerati i fischi di domenica, questa squadra a fine febbraio dovr

    Messaggio Da red&white Lun 31 Dic - 10:21

    barizhu ha scritto:
    red&white ha scritto:Ed è il secondo che parla di chiusura dei giochi a fine febbraio...  :think:
    Onestamente penso che il commento ai dischi di domenica più appropriato sia stato quello di Perinetti ..
    Me lo sono perso, che ha detto?
    [size=32]Chiusura sulle recenti critiche a [/size][size=32]Cornacchini[/size][size=32]: "[/size][size=32]Non ho seguito molto, quindi non so, però Bari è una piazza che conosce il calcio, è abbastanza attenta, non vuole solo risultato, ma anche bel gioco. Data la poca competitività del girone c'è stato anche qualche pareggio di troppo, ma deve prevalere il buonsenso, perché ciò che conta ora è arrivare primi ed uscire dalla categoria".[/size]


    Ed aggiungerei un laconico amen!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    29/12/18 Maiellaro a TuttoBari: "Esagerati i fischi di domenica, questa squadra a fine febbraio dovr - Pagina 2 Empty Re: 29/12/18 Maiellaro a TuttoBari: "Esagerati i fischi di domenica, questa squadra a fine febbraio dovr

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 31 Dic - 15:10

    SeriAmente ha scritto:Io penso che Cornacchini si sia recato dall'otorino e gli abbia chiesto:
    "Dottò, non riesco a dormire la notte, ho dei fischi nelle recchie che non mi fanno chiudere occhio".
    "Da quando ce l'ha questo fischio nelle recchie ?"
    "Da dopo la partita col Roccella"
    "Ah, la prossima volt iapr l'ecchie !"
    study va bene cosi?  felice
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    29/12/18 Maiellaro a TuttoBari: "Esagerati i fischi di domenica, questa squadra a fine febbraio dovr - Pagina 2 Empty Re: 29/12/18 Maiellaro a TuttoBari: "Esagerati i fischi di domenica, questa squadra a fine febbraio dovr

    Messaggio Da barizhu Sab 12 Gen - 7:22

    red&white ha scritto:
    barizhu ha scritto:
    red&white ha scritto:Ed è il secondo che parla di chiusura dei giochi a fine febbraio...  :think:
    Onestamente penso che il commento ai dischi di domenica più appropriato sia stato quello di Perinetti ..
    Me lo sono perso, che ha detto?
    [size=32]Chiusura sulle recenti critiche a [/size][size=32]Cornacchini[/size][size=32]: "[/size][size=32]Non ho seguito molto, quindi non so, però Bari è una piazza che conosce il calcio, è abbastanza attenta, non vuole solo risultato, ma anche bel gioco. Data la poca competitività del girone c'è stato anche qualche pareggio di troppo, ma deve prevalere il buonsenso, perché ciò che conta ora è arrivare primi ed uscire dalla categoria".[/size]


    Ed aggiungerei un laconico amen!
    29/12/18 Maiellaro a TuttoBari: "Esagerati i fischi di domenica, questa squadra a fine febbraio dovr - Pagina 2 3466883008
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    29/12/18 Maiellaro a TuttoBari: "Esagerati i fischi di domenica, questa squadra a fine febbraio dovr - Pagina 2 Empty Re: 29/12/18 Maiellaro a TuttoBari: "Esagerati i fischi di domenica, questa squadra a fine febbraio dovr

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 12 Gen - 15:09

    barizhu ha scritto:
    red&white ha scritto:
    barizhu ha scritto:
    red&white ha scritto:Ed è il secondo che parla di chiusura dei giochi a fine febbraio...  :think:
    Onestamente penso che il commento ai dischi di domenica più appropriato sia stato quello di Perinetti ..
    Me lo sono perso, che ha detto?
    [size=32]Chiusura sulle recenti critiche a [/size][size=32]Cornacchini[/size][size=32]: "[/size][size=32]Non ho seguito molto, quindi non so, però Bari è una piazza che conosce il calcio, è abbastanza attenta, non vuole solo risultato, ma anche bel gioco. Data la poca competitività del girone c'è stato anche qualche pareggio di troppo, ma deve prevalere il buonsenso, perché ciò che conta ora è arrivare primi ed uscire dalla categoria".[/size]


    Ed aggiungerei un laconico amen!
    29/12/18 Maiellaro a TuttoBari: "Esagerati i fischi di domenica, questa squadra a fine febbraio dovr - Pagina 2 3466883008
    la penso come Perinetti

    Contenuto sponsorizzato


    29/12/18 Maiellaro a TuttoBari: "Esagerati i fischi di domenica, questa squadra a fine febbraio dovr - Pagina 2 Empty Re: 29/12/18 Maiellaro a TuttoBari: "Esagerati i fischi di domenica, questa squadra a fine febbraio dovr

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 2:08