29/12/18 Maiellaro a TuttoBari: "Esagerati i fischi di domenica, questa squadra a fine febbraio dovr

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: 29/12/18 Maiellaro a TuttoBari: "Esagerati i fischi di domenica, questa squadra a fine febbraio dovr

Messaggio Da SeriAmente il Lun 31 Dic - 8:19

@SeriAmente ha scritto:Io penso che Cornacchini si sia recato dall'otorino e gli abbia chiesto:
"Dottò, non riesco a dormire la notte, ho dei fischi nelle recchie che non mi fanno chiudere occhio".
"Da quando ce l'ha questo fischio nelle recchie ?"
"Da dopo la partita col Roccella"
"Ah, la prossima volt iapr l'ecchie !"
felice felice felice
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 19028

Torna in alto Andare in basso

Re: 29/12/18 Maiellaro a TuttoBari: "Esagerati i fischi di domenica, questa squadra a fine febbraio dovr

Messaggio Da red&white il Lun 31 Dic - 10:21

@barizhu ha scritto:
red&white ha scritto:Ed è il secondo che parla di chiusura dei giochi a fine febbraio...  :think:
Onestamente penso che il commento ai dischi di domenica più appropriato sia stato quello di Perinetti ..
Me lo sono perso, che ha detto?
[size=32]Chiusura sulle recenti critiche a [/size][size=32]Cornacchini[/size][size=32]: "[/size][size=32]Non ho seguito molto, quindi non so, però Bari è una piazza che conosce il calcio, è abbastanza attenta, non vuole solo risultato, ma anche bel gioco. Data la poca competitività del girone c'è stato anche qualche pareggio di troppo, ma deve prevalere il buonsenso, perché ciò che conta ora è arrivare primi ed uscire dalla categoria".[/size]

Ed aggiungerei un laconico amen!
red&white
red&white
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1846

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 31 Dic - 15:10

@SeriAmente ha scritto:Io penso che Cornacchini si sia recato dall'otorino e gli abbia chiesto:
"Dottò, non riesco a dormire la notte, ho dei fischi nelle recchie che non mi fanno chiudere occhio".
"Da quando ce l'ha questo fischio nelle recchie ?"
"Da dopo la partita col Roccella"
"Ah, la prossima volt iapr l'ecchie !"
study va bene cosi?  felice
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7468

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da barizhu il Sab 12 Gen - 7:22

red&white ha scritto:
@barizhu ha scritto:
red&white ha scritto:Ed è il secondo che parla di chiusura dei giochi a fine febbraio...  :think:
Onestamente penso che il commento ai dischi di domenica più appropriato sia stato quello di Perinetti ..
[size=32]Chiusura sulle recenti critiche a [/size][size=32]Cornacchini[/size][size=32]: "[/size][size=32]Non ho seguito molto, quindi non so, però Bari è una piazza che conosce il calcio, è abbastanza attenta, non vuole solo risultato, ma anche bel gioco. Data la poca competitività del girone c'è stato anche qualche pareggio di troppo, ma deve prevalere il buonsenso, perché ciò che conta ora è arrivare primi ed uscire dalla categoria".[/size]

barizhu
barizhu
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1371

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Sab 12 Gen - 15:09

@barizhu ha scritto:
red&white ha scritto:
@barizhu ha scritto:

la penso come Perinetti
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7468

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: