31/12/18 Floriano: "La sosta ci ha aiutato. I gol? Voglio far felice la mia bambina. Il Bari è un cl

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

31/12/18 Floriano: "La sosta ci ha aiutato. I gol? Voglio far felice la mia bambina. Il Bari è un cl Empty 31/12/18 Floriano: "La sosta ci ha aiutato. I gol? Voglio far felice la mia bambina. Il Bari è un cl

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Lun 31 Dic - 10:46

Floriano: "La sosta ci ha aiutato. I gol? Voglio far felice la mia bambina. Il Bari è un club storico"

Protagonista in maglia biancorossa, Roberto Floriano è tra i volti centrali del nuovo Bari. Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport alcune sue dichiarazioni: "Per colpa nostra, abbiamo gettato alle ortiche i 3 punti contro il Roccella ma non eravamo al top. La sosta ci ha aiutato a recuperare energie fisiche e mentali. Ripartiremo con la carica giusta per raggiungere presto il nostro obiettivo. I gol? L’importante è averne già fatti tanti. Sarebbe bellissimo continuare a lungo. Perché fa sempre effetto gonfiare la rete avversaria, soprattutto in uno stadio come il San Nicola. Per far felice la mia bambina, Sofia, e quanti mi vogliono bene. Il gol più bello? Quello che verrà".

Sulla sua stagione... "Ho avuto qualche acciacco, però sono abbastanza soddisfatto del rendimento offerto. Sono felice, piuttosto, di poter contribuire alla rinascita di un club storico come quello biancorosso. Ripartiremo con 9 punti di vantaggio sulla Turris, seconda. Un buon bottino, che non deve condizionarci. Occorrerà restare sul pezzo, continuare a essere affamati di vittorie e punti".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

31/12/18 Floriano: "La sosta ci ha aiutato. I gol? Voglio far felice la mia bambina. Il Bari è un cl 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

31/12/18 Floriano: "La sosta ci ha aiutato. I gol? Voglio far felice la mia bambina. Il Bari è un cl Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
31/12/18 Floriano: "La sosta ci ha aiutato. I gol? Voglio far felice la mia bambina. Il Bari è un cl Offlin10

Numero di messaggi : 9771

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

31/12/18 Floriano: "La sosta ci ha aiutato. I gol? Voglio far felice la mia bambina. Il Bari è un cl Empty Re: 31/12/18 Floriano: "La sosta ci ha aiutato. I gol? Voglio far felice la mia bambina. Il Bari è un cl

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 31 Dic - 14:58

Ripartiremo con 9 punti di vantaggio sulla Turris, seconda. Un buon bottino, che non deve condizionarci. Occorrerà restare sul pezzo, continuare a essere affamati di vittorie e punti". condivido questo pensiero di Floriano. dobbiamo vincerle tutta fino allo scontro diretto, non so se loro sono capaci di reggere questo ritmo.
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
31/12/18 Floriano: "La sosta ci ha aiutato. I gol? Voglio far felice la mia bambina. Il Bari è un cl Offlin10

Numero di messaggi : 8285

Foglio di personaggio
FTB:

31/12/18 Floriano: "La sosta ci ha aiutato. I gol? Voglio far felice la mia bambina. Il Bari è un cl Empty Re: 31/12/18 Floriano: "La sosta ci ha aiutato. I gol? Voglio far felice la mia bambina. Il Bari è un cl

Messaggio Da colino e marietta il Mar 1 Gen - 1:30

speriamo che resti sul pezzo anche l'allenatore........ 31/12/18 Floriano: "La sosta ci ha aiutato. I gol? Voglio far felice la mia bambina. Il Bari è un cl 2997873871 31/12/18 Floriano: "La sosta ci ha aiutato. I gol? Voglio far felice la mia bambina. Il Bari è un cl 2997873871
colino e marietta
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12555

Messaggio Da SeriAmente il Mar 1 Gen - 8:35

Sul piatto della bilancia per valutare Cornacchini vanno messi anche i due punti persi contro il Roccella.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 19602

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: