Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
SABVANBARI
il bianco e il rosso
Erik Huseklepp
BARESE_SEMPRE
8 partecipanti

    31/12/18 GdS - Mercato: arriva Quagliata, esterno mancino. Mutti e Gioria rientrano al Gozzano

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23622
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    31/12/18 GdS - Mercato: arriva Quagliata, esterno mancino. Mutti e Gioria rientrano al Gozzano - Pagina 2 Empty Re: 31/12/18 GdS - Mercato: arriva Quagliata, esterno mancino. Mutti e Gioria rientrano al Gozzano

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 2 Gen - 19:42

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Troppo facile fare dello spirito sul suo cognome, mi cimento anch'io: u' uagnon arriv già quagghiat , ma nuie avim bisegn di uagnun k' l'ecchie visp !
    SicuraMente sarà bravo a giocare alla quaglia. Speriamo che se la cava pure con la pallla.
    felice e meno male che lo dovevamo risparmiare  felice
    lol!

    Appena Quagliata arriva mette in cerchio (non magico, se no Colino s'incazza) i compagni, mette sotto Marfella e attacca :


    "Iùn mond d la lùn..."
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36808
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    31/12/18 GdS - Mercato: arriva Quagliata, esterno mancino. Mutti e Gioria rientrano al Gozzano - Pagina 2 Empty Re: 31/12/18 GdS - Mercato: arriva Quagliata, esterno mancino. Mutti e Gioria rientrano al Gozzano

    Messaggio Da SeriAmente Gio 3 Gen - 7:41

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Troppo facile fare dello spirito sul suo cognome, mi cimento anch'io: u' uagnon arriv già quagghiat , ma nuie avim bisegn di uagnun k' l'ecchie visp !
    SicuraMente sarà bravo a giocare alla quaglia. Speriamo che se la cava pure con la pallla.
    felice e meno male che lo dovevamo risparmiare  felice
    lol!

    Appena Quagliata arriva mette in cerchio (non magico, se no Colino s'incazza) i compagni, mette sotto Marfella e attacca :


    "Iùn mond d la lùn..."
    Aspettando la ripresa dei giochi, du' monte blù !
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23622
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    31/12/18 GdS - Mercato: arriva Quagliata, esterno mancino. Mutti e Gioria rientrano al Gozzano - Pagina 2 Empty Re: 31/12/18 GdS - Mercato: arriva Quagliata, esterno mancino. Mutti e Gioria rientrano al Gozzano

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 3 Gen - 18:16

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Troppo facile fare dello spirito sul suo cognome, mi cimento anch'io: u' uagnon arriv già quagghiat , ma nuie avim bisegn di uagnun k' l'ecchie visp !
    SicuraMente sarà bravo a giocare alla quaglia. Speriamo che se la cava pure con la pallla.
    felice e meno male che lo dovevamo risparmiare  felice
    lol!

    Appena Quagliata arriva mette in cerchio (non magico, se no Colino s'incazza) i compagni, mette sotto Marfella e attacca :


    "Iùn mond d la lùn..."
    Aspettando la ripresa dei giochi, du' monte blù !
    Trè la fìgghie d'u rrè.

    Contenuto sponsorizzato


    31/12/18 GdS - Mercato: arriva Quagliata, esterno mancino. Mutti e Gioria rientrano al Gozzano - Pagina 2 Empty Re: 31/12/18 GdS - Mercato: arriva Quagliata, esterno mancino. Mutti e Gioria rientrano al Gozzano

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 10:07