02/01/19 GdS - Tanti abbonati, meno corposi gli acquisti al botteghino. Forse, la C già in cassafort

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: 02/01/19 GdS - Tanti abbonati, meno corposi gli acquisti al botteghino. Forse, la C già in cassafort

Messaggio Da il bianco e il rosso il Gio 3 Gen - 15:15

@SABVANBARI ha scritto:
red&white ha scritto:
@gio ha scritto:13 euro di biglietto, 3 euro di parcheggio.... a me non sorprende che i numeri di paganti siano relativamente bassi. Avrebbero forse potuto pensarci meglio alla politica dei prezzi.
Hai perfettamente ragione...per la categoria è davvero troppo! Lo spettacolo non merita... Pero...a vedere i prezzi sugli altri campi, siamo li! Non credo ci siano state trasferte a prezzi più bassi...nonostan noi campi ridicoli!
è vero anche sugli altri campi i prezzi sono molto simili al massimo una differenza 1 o 2 euro. però non penso che paghino anche il parcheggio, diciamo che almeno quello potevano scenderlo a 1 euro.. però se non ricordo male la promessa fatta è quella che in C dovrebbe sostanzialmente lasciare gli stessi prezzi, anche x i rinnovi abbonamenti.
Una degna operazione di marketing dovrebbe favorire al massimo " l'affezionamento" allo stadio che pur sproporzionato andrebbe senz'altro riempito meglio ...poi per il parcheggio con sorveglianza da parte dei posteggiatori abusivi...un vero taccheggio.... è sempre una serie D.... lo spettacolo è in proporzione mi domando quanto si pagherebbe se fossimo in serie A....

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3481

Torna in alto Andare in basso

Re: 02/01/19 GdS - Tanti abbonati, meno corposi gli acquisti al botteghino. Forse, la C già in cassafort

Messaggio Da redwhiteflag il Gio 3 Gen - 18:05

@SeriAmente ha scritto:
@redwhiteflag ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:un pochino deluso anche io, siamo pochini rispetto alla grandezza della struttura, forse sarebbe il caso che la SSC decida di fare mini abbonamenti con prezzo vantaggioso x cercare di far venire un numero superiore. 15 mila dovrebbe essere la quota minima che non è mai stata raggiunta.
+ promozioni per bambini e studenti. Magari pure le donne a metà prezzo. Le donne attirano gli uomini. Un tifoso tira una famiglia, una tifosa tira due famiglie e forse piu'. Quello stadio enorme con 10000 spettatori sembra vuoto e specie d'inverno fa battere i denti.
Ci sono donne più tifose degli uomini. Perché dovrebbero pagare di meno ? Addò sta la parità ?
Su questa solfa teoricaMente e ideologicaMente anche tu avresti ragione. Quando il numero di tifose raggiungerà il numero dei tifosi (di gran lunga maggiore) allora aggiorneremo dati e avuti.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7696

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: