04/01/19 Brienza: "Cornacchini bravo e preparato. Il mio sogno forse non è più realizzabile..."

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

04/01/19 Brienza: "Cornacchini bravo e preparato. Il mio sogno forse non è più realizzabile..." Empty 04/01/19 Brienza: "Cornacchini bravo e preparato. Il mio sogno forse non è più realizzabile..."

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Ven 4 Gen - 18:14

Nel corso dell'intervista rilasciata oggi al Corriere dello Sport, Franco Brienza parla anche di Cornacchini e dei suoi sogni personali: "Il tecnico? Molto bravo, preparato. Cerca di mettere la squadra nelle condizioni di esprimersi al meglio in base alle caratteristiche dell’avversario. Il mio sogno? Forse non è più realizzabile. A 40 anni mi sarebbe piaciuto arrivare in A col Bari. Adesso pensiamo a riportare il Bari tra i professionisti poi si vedrà".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

04/01/19 Brienza: "Cornacchini bravo e preparato. Il mio sogno forse non è più realizzabile..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

04/01/19 Brienza: "Cornacchini bravo e preparato. Il mio sogno forse non è più realizzabile..." Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
04/01/19 Brienza: "Cornacchini bravo e preparato. Il mio sogno forse non è più realizzabile..." Offlin10

Numero di messaggi : 10143

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

04/01/19 Brienza: "Cornacchini bravo e preparato. Il mio sogno forse non è più realizzabile..." Empty Re: 04/01/19 Brienza: "Cornacchini bravo e preparato. Il mio sogno forse non è più realizzabile..."

Messaggio Da SABVANBARI il Ven 4 Gen - 18:40

mmmmh. mi puzza di ritiro a fine campionato. ovviamente la decisione deve essere indiscutibile e secondo me non sarà facile x lui. io spero che possa continuare a fare la chioccia ancora x un altro anno.
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
04/01/19 Brienza: "Cornacchini bravo e preparato. Il mio sogno forse non è più realizzabile..." Offlin10

Numero di messaggi : 8735

Foglio di personaggio
FTB:

04/01/19 Brienza: "Cornacchini bravo e preparato. Il mio sogno forse non è più realizzabile..." Empty Re: 04/01/19 Brienza: "Cornacchini bravo e preparato. Il mio sogno forse non è più realizzabile..."

Messaggio Da colino e marietta il Ven 4 Gen - 22:08

se CiccioBrienza resta a BARI, l'anno in cui punteremo alla promozione in A lo dobbiamo tesserare come calciatore: bisogna dargliela questa soddisfazione, perché la merita lui e la meritiamo noi!
colino e marietta
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12664

Messaggio Da SABVANBARI il Sab 5 Gen - 17:01

@colino e marietta ha scritto:se CiccioBrienza resta a BARI, l'anno in cui punteremo alla promozione in A lo dobbiamo tesserare come calciatore: bisogna dargliela questa soddisfazione, perché la merita lui e la meritiamo noi!
anche farlo giocare 5 minuti in una gara qualsiasi come premio fedeltà
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8735

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: