05/01/19 Iadaresta: "Gioco poco? Devo capire il mio ruolo. Il Bari mi ha offerto la chance. La mia c

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

05/01/19 Iadaresta: "Gioco poco? Devo capire il mio ruolo. Il Bari mi ha offerto la chance. La mia c

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Sab 05 Gen 2019, 09:20

Iadaresta: "Gioco poco? Devo capire il mio ruolo. Il Bari mi ha offerto la chance. La mia carriera non come prometteva, Conte..."

E' a Bari da qualche settimane Pasquale Iadaresta. Esperto bomber, fatica a trovare spazio. In un'intervista rilasciata oggi a La Gazzetta dello Sport spiega: "Quando arrivi in una grande squadra, devi capire il tuo ruolo e avere rispetto per ciò che hanno già fatto i tuoi compagni. La concorrenza? E’ bello che il Bari abbia tante frecce al proprio arco. L'addio al Latina? Ero molto legato a Latina, alla città e ai tifosi. Ma mi sono reso conto che qualcosa era cambiato, sarebbe stato difficile realizzare i programmi di inizio stagione. Il Bari mi ha offerto la chance di tornare nel calcio professionistico, conquistando la promozione sul campo".

Obiettivi... "Voglio dare il mio contributo, aiutare il Bari con i gol. Non mi mancano l’umiltà, nè l’ambizione per riuscirci. Non sono venuto per fare la comparsa, ma per essere protagonista anche in biancorosso. Magari fin dalla sfida col Messina".

Sulla sua carriera, Iadaresta rimarca: "Ho viaggiato sulle montagne russe. Ho commesso qualche errore in un contesto di tempistiche sbagliate, ma non sempre un calciatore è padrone del suo destino. Fatto sta che la carriera non è andata per quel che prometteva. In pochi lo sanno, a 25 anni mi sono scocciato e ho smesso per 7 mesi. Poi, mi è tornata la voglia di giocare e di fare gol". Ha vissuto anche Conte... "Conte e il preparatore Ventrone mi hanno condizionato in senso positivo, regalandomi il concetto di cultura del lavoro. Dopo di loro, tutto è stato più leggero".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 8756

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Re: 05/01/19 Iadaresta: "Gioco poco? Devo capire il mio ruolo. Il Bari mi ha offerto la chance. La mia c

Messaggio Da SeriAmente il Sab 05 Gen 2019, 15:13

Deve capire il suo ruolo. Ma non è a fine carriera ?
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 18584

Re: 05/01/19 Iadaresta: "Gioco poco? Devo capire il mio ruolo. Il Bari mi ha offerto la chance. La mia c

Messaggio Da SABVANBARI il Sab 05 Gen 2019, 15:49

@SeriAmente ha scritto:Deve capire il suo ruolo. Ma non è a fine carriera ?
ha 32 anni e se non hai subito gravi infortuni puoi giocare ancora altri 5 anni e forse più Ciccio Brienza docet.
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6948

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Nick il Rosso il Sab 05 Gen 2019, 16:08

Pasquale, mùv't! Wink
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5468

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta il Sab 05 Gen 2019, 17:24

difficile capire come gioca........gli servirebbe un tempo intero, meglio se a partita chiusa (tipo quella pre-natalizia.....invece Cornacchini ha scelto una soluzione diversa...... )
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11191

Messaggio Da SABVANBARI il Sab 05 Gen 2019, 18:09

@colino e marietta ha scritto:difficile capire come gioca........gli servirebbe un tempo intero, meglio se a partita chiusa (tipo quella pre-natalizia.....invece Cornacchini ha scelto una soluzione diversa...... )
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6948

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da habana7it il Sab 05 Gen 2019, 18:15

chissà che non sia lui l uomo della provvidenza...

habana7it
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 4535

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag il Sab 05 Gen 2019, 18:35

@SABVANBARI ha scritto:
@colino e marietta ha scritto:difficile capire come gioca........gli servirebbe un tempo intero, meglio se a partita chiusa (tipo quella pre-natalizia.....invece Cornacchini ha scelto una soluzione diversa...... )
Speriamo che l'ha imparata la lezione...
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7271

Messaggio Da SeriAmente il Dom 06 Gen 2019, 07:56

Oggi il campo sarà pesante e potrebbe essere la partita ideale per Iadaresta.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 18584

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: