05/01/19 Cornacchini: "A Bari ho chiesto due calciatori in estate. Domani gioca Brienza. Su Quagliat

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

05/01/19 Cornacchini: "A Bari ho chiesto due calciatori in estate. Domani gioca Brienza. Su Quagliat

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Sab 5 Gen - 15:03

Cornacchini: "A Bari ho chiesto due calciatori in estate. Domani gioca Brienza. Su Quagliata..."

Nella consueta conferenza pre-gara Cornacchini ha presentato il match di domani con il Messina: “Speriamo di ripetere quanto fatto nell’andata. A prescindere dai punti che faremo, bisogna vincere il campionato. Il resto non mi interessa. Quella con il Messina sarà una gara particolare perché le partite che arrivano dopo la sosta natalizia sono sempre un’incognita. I ragazzi stanno bene, sono convinto che faremo una buona gara. La sosta ci è servita per recuperare energie fisiche e mentali. Sarebbe importante arrivare allo scontro diretto con la Turris con 9 punti di vantaggio. Di sicuro domani giocheranno Marfella, Hamlili, Brienza, Floriano, Piovanello e Simeri. Iadaresta va sfruttato per le caratteristiche che ha. Ci servirà in diverse gare ".

Il tecnico marchigiano ha detto la sua su Hamlili: “Qui ho chiesto due calciatori: lui e Neglia perché li avevo già allenati. L’italo-marocchino è un calciatore dalle caratteristiche importanti, è molto dinamico e con discrete qualità tecniche”.

Quagliata? “L’ho visto poco ma me ne hanno parlato tutti bene. E’ un terzino sinistro, ha un buon piede e tanta corsa. Ci serviva un altro 2000, poi lui ha già metà campionato a Latina alle spalle. Ci servirà e ci darà una grossa mano. Anche D'Ignazio ha fatto bene quando è stato impiegato. Arrivando Quagliata, ora non so cosa potrebbe accadere”.

di Mario Caprioli

fonte tuttobari.com

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 9284

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Re: 05/01/19 Cornacchini: "A Bari ho chiesto due calciatori in estate. Domani gioca Brienza. Su Quagliat

Messaggio Da SeriAmente il Sab 5 Gen - 16:24

A Bari ho chiesto due calciatori in estate.

Voleva giocare due contro undici.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 19028

Re: 05/01/19 Cornacchini: "A Bari ho chiesto due calciatori in estate. Domani gioca Brienza. Su Quagliat

Messaggio Da SABVANBARI il Sab 5 Gen - 16:57

mi sa che dobbiamo salutare D'ignazio
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7468

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Nick il Rosso il Sab 5 Gen - 17:11

Mister, vedi di non sbagliare più partite, per favore. La Turris quello sta aspettando.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5695

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Sab 5 Gen - 17:16

@Nick il Rosso ha scritto:Mister, vedi di non sbagliare più partite, per favore. La Turris quello sta aspettando.
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7468

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta il Sab 5 Gen - 18:14

@SABVANBARI ha scritto:
@Nick il Rosso ha scritto:Mister, vedi di non sbagliare più partite, per favore. La Turris quello sta aspettando.
eh......speriamo.....
colino e marietta
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11856

Messaggio Da colino e marietta il Sab 5 Gen - 18:16

@SABVANBARI ha scritto:mi sa che dobbiamo salutare D'ignazio
dispiace, ma se davvero Quagliata è superiore è meglio per D'Ignazio che cerchi spazio da altre parti. Vediamo, perché sono ragazzi che hanno dimostrato impegno e mi dispiace comunque che vadano via.
colino e marietta
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11856

Messaggio Da SeriAmente il Dom 6 Gen - 8:40

aspttass !
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SeriAmente il Dom 6 Gen - 8:45

@SABVANBARI ha scritto:mi sa che dobbiamo salutare D'ignazio
Sì, forse non c'è più spazio per D'Ignazio.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da il bianco e il rosso il Dom 6 Gen - 13:32

Voglio La Bari dinamica e aggressiva non quella appannata delle ultime due gare....

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3481

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: