09/01/19 Di Cesare: "Difesa? Il merito è di tutti. I miei gol? Non me l'aspettavo. Mai segnata rete

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

09/01/19 Di Cesare: "Difesa? Il merito è di tutti. I miei gol? Non me l'aspettavo. Mai segnata rete

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Mer 9 Gen - 16:22

Di Cesare: "Difesa? Il merito è di tutti. I miei gol? Non me l'aspettavo. Mai segnata rete bella come col Rotonda"

Leader della retroguardia, Valerio Di Cesare comanda il bunker del Bari. In un'intervista rilasciata oggi al Corriere del Mezzogiorno spiega: "Il merito è di tutti, dai centrocampisti che fanno un grande lavoro, agli attaccanti che si sacrificano molto". Sui gol messi a segno quest'anno... "Non me l'aspettavo perché non ci pensavo. Sta andando così e sono contento. Rotonda? Gol così belli come quello contro il Rotonda non ne avevo mai segnati".

Su cosa c'è da migliorare, il difensore spiega: "Dobbiamo imparare a chiudere le partite prima, senza dare chance come successo contro il Roccella. Ecco, in questo dobbiamo senz'altro crescere".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 8766

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Re: 09/01/19 Di Cesare: "Difesa? Il merito è di tutti. I miei gol? Non me l'aspettavo. Mai segnata rete

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Mer 9 Gen - 16:23

Di Cesare: "Il gioco? Parlano tutti. Anche la Juve..."

Risponde per le rime Valerio Di Cesare a domanda sulle critiche relative al gioco del Bari. Nel corso dell'intervista al Corriere del Mezzogiorno, l'ex Parma analizza: "Nel calcio di oggi parlano tutti, ma a me sinceramente interessa poco, anzi sono contento che parlino".

"A me non sembra che la Juventus giochi benissimo, eppure vince", il parallelismo presentato dal difensore.

di redazione Tuttobari

fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 8766

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso