11/01/19 Ecco Quagliata: "Opportunità da sfruttare. I miei punti di forza sono..."

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

11/01/19 Ecco Quagliata: "Opportunità da sfruttare. I miei punti di forza sono..."

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Ven 11 Gen - 16:10

"Opportunità molto importante, che voglio sfruttare al meglio. Sono un terzino sinistro, amo giocare in questo ruolo ma ho giocato anche come attaccante esterno. Punti di forza? Prediligo il gioco uno contro uno, mi piace molto fornire cross e assist ai mie compagni. Fa piacere essere qui, giocare per il Bari". Così il neo acquisto biancorosso, Giacomo Quagliata, ai microfoni di TeleBari.

L'ex Latina ritrova Iadaresta: "Una gran bella persona, mi trovo molto bene con lui... e lui con me".

di redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 9284

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Re: 11/01/19 Ecco Quagliata: "Opportunità da sfruttare. I miei punti di forza sono..."

Messaggio Da Nick il Rosso il Ven 11 Gen - 17:16

Penso che lo vedremo presto in campo, specie se è in palla! Wink
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5695

Foglio di personaggio
FTB:

Re: 11/01/19 Ecco Quagliata: "Opportunità da sfruttare. I miei punti di forza sono..."

Messaggio Da il bianco e il rosso il Sab 12 Gen - 16:07

@BARESE_SEMPRE ha scritto:"Opportunità molto importante, che voglio sfruttare al meglio. Sono un terzino sinistro, amo giocare in questo ruolo ma ho giocato anche come attaccante esterno. Punti di forza? Prediligo il gioco uno contro uno, mi piace molto fornire cross e assist ai mie compagni. Fa piacere essere qui, giocare per il Bari". Così il neo acquisto biancorosso, Giacomo Quagliata, ai microfoni di TeleBari.

L'ex Latina ritrova Iadaresta: "Una gran bella persona, mi trovo molto bene con lui... e lui con me".

di redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com
mè speriamo che dopo tutto sto parlare....quagliate qualcosa insieme cat

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3481

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: