Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    11/01/19 Ecco Quagliata: "Opportunità da sfruttare. I miei punti di forza sono..."

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    11/01/19 Ecco Quagliata: "Opportunità da sfruttare. I miei punti di forza sono..." Empty 11/01/19 Ecco Quagliata: "Opportunità da sfruttare. I miei punti di forza sono..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven Gen 11, 2019 4:10 pm

    "Opportunità molto importante, che voglio sfruttare al meglio. Sono un terzino sinistro, amo giocare in questo ruolo ma ho giocato anche come attaccante esterno. Punti di forza? Prediligo il gioco uno contro uno, mi piace molto fornire cross e assist ai mie compagni. Fa piacere essere qui, giocare per il Bari". Così il neo acquisto biancorosso, Giacomo Quagliata, ai microfoni di TeleBari.

    L'ex Latina ritrova Iadaresta: "Una gran bella persona, mi trovo molto bene con lui... e lui con me".



    di redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       11/01/19 Ecco Quagliata: "Opportunità da sfruttare. I miei punti di forza sono..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    11/01/19 Ecco Quagliata: "Opportunità da sfruttare. I miei punti di forza sono..." Tifosi10
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    11/01/19 Ecco Quagliata: "Opportunità da sfruttare. I miei punti di forza sono..." Empty Re: 11/01/19 Ecco Quagliata: "Opportunità da sfruttare. I miei punti di forza sono..."

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven Gen 11, 2019 5:16 pm

    Penso che lo vedremo presto in campo, specie se è in palla! Wink
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    11/01/19 Ecco Quagliata: "Opportunità da sfruttare. I miei punti di forza sono..." Empty Re: 11/01/19 Ecco Quagliata: "Opportunità da sfruttare. I miei punti di forza sono..."

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab Gen 12, 2019 4:07 pm

    BARESE_SEMPRE ha scritto:"Opportunità molto importante, che voglio sfruttare al meglio. Sono un terzino sinistro, amo giocare in questo ruolo ma ho giocato anche come attaccante esterno. Punti di forza? Prediligo il gioco uno contro uno, mi piace molto fornire cross e assist ai mie compagni. Fa piacere essere qui, giocare per il Bari". Così il neo acquisto biancorosso, Giacomo Quagliata, ai microfoni di TeleBari.

    L'ex Latina ritrova Iadaresta: "Una gran bella persona, mi trovo molto bene con lui... e lui con me".



    di redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com
    mè speriamo che dopo tutto sto parlare....quagliate qualcosa insieme cat


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::

    Contenuto sponsorizzato


    11/01/19 Ecco Quagliata: "Opportunità da sfruttare. I miei punti di forza sono..." Empty Re: 11/01/19 Ecco Quagliata: "Opportunità da sfruttare. I miei punti di forza sono..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 7:25 am