Sancataldese-BARI 1-2 *commenti POST partita*

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sancataldese-BARI 1-2 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: Sancataldese-BARI 1-2 *commenti POST partita*

Messaggio Da redwhiteflag il Dom 13 Gen - 22:58

@Cristiano ha scritto:Io oggi non ho capito granché avendo visto la partita dal cellulare, ma leggendo i commenti sembrerebbe che la Sancataldese non meritava la sconfitta, bene a noi non interessa di nessuno se vinciamo il campionato giocando male ben venga basta che ce ne usciamo da sta feccia di campionato che non ci appartiene per tanti motivi, senza considerare che a noi ce l'hanno regalata sta feccia di categoria mi scuso se sono ripetitivo però sono incazzato nero perché le difficoltà di questa serie sono ben note e se consideriamo che abbiamo in rosa giocatori che nonostante abbiano perso il loro status di professionisti per giocare con noi vengano puntualmente criticati da chi pretende sempre il massimo ma questo non è possibile per nessuno al mondo, l'unica cosa possibile è l'obbiettivo bisogna remare tutti verso il professionismo per uscire da questo INCUBO che ci ha tolto la RAGIONE.
... al piu' presto! Ma credo che non c'è trippa per nessuno dei gatti randagi. Le altre non tengono neanche lontanamente il nostro ruolino di marcia : 12 punti sulla 2a, 18 sulla 3a e 21 sulla 4a. E una grande squadra la vedi proprio da queste partite che vince pur subendo e giocando poco e maluccio.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Sancataldese-BARI 1-2 *commenti POST partita* - Pagina 4 Offlin10

Numero di messaggi : 8066

Torna in alto Andare in basso

Sancataldese-BARI 1-2 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: Sancataldese-BARI 1-2 *commenti POST partita*

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Lun 14 Gen - 9:09

Sancataldese, Montalbano: "Arbitraggio ingiusto"

La sconfitta contro il Bari non è stata presa nel migliore dei modi dai calciatori della Sancataldese. Nella conferenza di fine gara Corrado Montalbano non ha esitato ad esprimere il suo disappunto su arbitro e risultato: "Ci possono stare gli errori durante la partita. Non dobbiamo rimproveraci nulla, abbiamo fatto il massimo. Il Bari è il Bari. L'arbitraggio non è stato dei più giusti - afferma ai canali ufficiali della società - c'erano due rigori nettissimi di mano. Ci prendiamo questa sconfitta ma ci rimane la prestazione, che però vale poco. Abbiamo giocato molto bene rispetto a loro, che lanciavano sempre la palla lunga. Secondo me hanno un metodo di gioco sbagliato per i giocatori che hanno, però porta i suoi frutti, bravi loro. Abbiamo sbagliato qualche occasione di troppo, siamo stati sfortunati, potevamo passare in vantaggio. Pagato a caro prezzo due mezzi cross e un tiro in porta".

di Gianmaria De Candia

fonte tuttobari.com

Sancataldese-BARI 1-2 *commenti POST partita* - Pagina 4 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

Sancataldese-BARI 1-2 *commenti POST partita* - Pagina 4 Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 9608

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Freak07 il Lun 14 Gen - 19:35

Io fino all'altro ieri invocavo l'impiego di Iadaresta ma mi sono già ricreduto. Inutile a 360°.
Un paio di p...e giocabili le ha avute e ciccate.
Eternamente anticipato anche sulle p...e alte.
Avrei puntato tutto su ficcarotta, gran bel giocatore per la categoria

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 5965

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag il Lun 14 Gen - 20:45

Siamo sportivi, la Sancataldese ha fatto una buona partita e a tratti (finale e 1° tempo) ha fatto la partita. Noi abbiamo giocato al di sotto del nostro standard. Tuttavia recriminare per un rigore piu' che dubbio, l'arbitro succube, il palo e le parate di Marfella mi sembrano recriminazioni infantili. L'arbitro per loro fortuna era ciuccio e lunatico altrimenti finivano la partita in 9. Il palo fa parte del gioco e Marfella gioca nel Bari e difende la porta del Bari cosi' come pure il loro portiere ha fatto una paratona. Con la stessa sportività resto dell'idea che non abbiamo rubato assolutamente nulla, abbiamo fatto 2 gol trasparenti e sui corner siamo stati abbastanza pericolosi sfiorando il gol. L'unico mio rammarico é che con un assetto e una strategia diversa avremmo potuto giocare dippiu' e fare un gol in piu' senza tenere il risultato aperto o dare adito a false speranze e puerili recriminazioni.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8066

Messaggio Da Cristiano il Lun 14 Gen - 21:42

@redwhiteflag ha scritto:Siamo sportivi, la Sancataldese ha fatto una buona partita e a tratti (finale e 1° tempo) ha fatto la partita. Noi abbiamo giocato al di sotto del nostro standard. Tuttavia recriminare per un rigore piu' che dubbio, l'arbitro succube, il palo e le parate di Marfella mi sembrano recriminazioni infantili. L'arbitro per loro fortuna era ciuccio e lunatico altrimenti finivano la partita in 9. Il palo fa parte del gioco e Marfella gioca nel Bari e difende la porta del Bari cosi' come pure il loro portiere ha fatto una paratona. Con la stessa sportività resto dell'idea che non abbiamo rubato assolutamente nulla, abbiamo fatto 2 gol trasparenti e sui corner siamo stati abbastanza pericolosi sfiorando il gol. L'unico mio rammarico é che con un assetto e una strategia diversa avremmo potuto giocare dippiu' e fare un gol in piu' senza tenere il risultato aperto o dare adito a false speranze e puerili recriminazioni.
Infatti, secondo me l"assetto è stato un po' snaturato ultimamente  Ma col senno di poi si possono fare tante valutazioni, non disdegno Iadaresta ma evidentemente per cederlo qualcosa non quadra, e non è una bocciatura ma credo che il tridente Neglia Simeri Floriano sia più collaudato Iada deve integrarsi ancora, con certe scelte avremmo evitato tante chiacchiere da bar......
Cristiano
Cristiano
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2065

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta il Lun 14 Gen - 22:11

@redwhiteflag ha scritto:Siamo sportivi, la Sancataldese ha fatto una buona partita e a tratti (finale e 1° tempo) ha fatto la partita. Noi abbiamo giocato al di sotto del nostro standard. Tuttavia recriminare per un rigore piu' che dubbio, l'arbitro succube, il palo e le parate di Marfella mi sembrano recriminazioni infantili. L'arbitro per loro fortuna era ciuccio e lunatico altrimenti finivano la partita in 9. Il palo fa parte del gioco e Marfella gioca nel Bari e difende la porta del Bari cosi' come pure il loro portiere ha fatto una paratona. Con la stessa sportività resto dell'idea che non abbiamo rubato assolutamente nulla, abbiamo fatto 2 gol trasparenti e sui corner siamo stati abbastanza pericolosi sfiorando il gol. L'unico mio rammarico é che con un assetto e una strategia diversa avremmo potuto giocare dippiu' e fare un gol in piu' senza tenere il risultato aperto o dare adito a false speranze e puerili recriminazioni.
la penso come te, Red. Dell'arbitro io ho scritto in chat (e forse anche sul post della partita, non ricordo) dopo nemmeno 5minuti, subito dopo la gomitata nella schiena presa da Di Cesare che subito dopo si è preso un'ammonizione proprio perché era ancora incaxxato! Le provocazioni in campo sono state continue e si è subito capito come sarebbe andata a finire: per questo mi fa incaxxare che nessuno dello staff abbia evitato l'espulsione di Piovanello che, da inesperto, è caduto nella trappola.
colino e marietta
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12488

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum