13/01/19 Floriano man of the match, Marfella salva tutto. Iadaresta in difficoltà. Le pagelle dei bi

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

13/01/19 Floriano man of the match, Marfella salva tutto. Iadaresta in difficoltà. Le pagelle dei bi

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Dom 13 Gen 2019, 16:24

Floriano man of the match, Marfella salva tutto. Iadaresta in difficoltà. Le pagelle dei biancorossi

La 19esima giornata del girone I vede l’allungo del Bari in testa alla classifica. I biancorossi espugnano con non poche difficoltà al Mazzola di Sancataldo e si portano a +12 sulla Turris, sconfitta 2-1 sul campo del Troina. Le reti della formazione pugliese portano le firme di Neglia e Floriano.

Di seguito le pagelle:

MARFELLA 7 Non sistema al meglio la barriera in occasione del vantaggio siciliano. Poi nella ripresa si rifà salvando i suoi con due interventi prodigiosi;

ALOISI 6.5 Tanta corsa e qualità al servizio della squadra. Suo l’assist per il 2-1;

DI CESARE 6 Al cospetto delle punte avversarie, ci mette il fisico e l’esperienza. Rimedia un giallo evitabile;

CACIOLI 5.5 In costante difficoltà, spesso è costretto a ricorrere a lanci lunghi, preda della difesa di casa;

MATTERA 6 Riproposto da terzino sinistro, tiene a bada il suo diretto avversario. In difficoltà, complice l’età, quando si tratta di spingere;

BOLZONI 6.5 A causa dell’assenza di Hamlili, a centrocampo deve far (quasi) tutto lui. Lotta fino all’ultimo istante di match;

LANGELLA 6 Nel primo tempo soffre l’aggressività dei mediani siciliani. Cresce nella ripresa e risulta più convincente nel ruolo di mezz’ala;

PIOVANELLO 5.5 Ci mette la solita qualità, difettando tuttavia in fase offensiva. Mezzo voto in meno per il rosso dalla panchina;

NEGLIA 6.5 Un’altra rete importante, si fa trovare al posto giusto nel momento giusto. A suo agio anche nel ruolo di trequartista;

FLORIANO 7 Va a fiammate ma quando si accende risulta il più in palla. Gol e assist anche quest’oggi;

IADARESTA 5.5 Prestazione complicata. Costantemente anticipato dai difensori della Sancataldese;

SIMERI 6 Conferisce freschezza all’attacco;

FEOLA 5.5 Entra ma va subito in difficoltà. Uno con le sue qualità può fare molto di più;

BOLLINO sv

QUAGLIATA sv

CORNACCHINI 6 Nonostante una prova poco brillante al cospetto di un avversario vivace e ben messo in campo, il Bari conquista il quindicesimo successo stagionale e mantiene l’imbattibilità. Fondamentale l’allungo in graduatoria sulla Turris.

di Mario Caprioli

fonte tuttobari.com

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 8756

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Re: 13/01/19 Floriano man of the match, Marfella salva tutto. Iadaresta in difficoltà. Le pagelle dei bi

Messaggio Da colino e marietta il Dom 13 Gen 2019, 16:58

Le mie:
MARFELLA 7 si fa cogliere impreparato sulla punizione, sbaglia un'uscita, ma si fa trovare pronto su due pericolosissime conclusioni (soprattutto su Ficarrotta solo davanti a lui). se paresse tutto sarebbe da 10 e farebbe il secondo a Meret del napoli.

ALOISI 4.5 non spinge come dovrebbe, non è veloce nel prendere decisioni (ne sbaglia il 90%), commette due ingenuità enormi al 96esimo che potevano costarci 2 punti.......per me partita molto al di sotto della sufficienza per uno che, dicevano, era un giocatore di categoria superiore.

DI CESARE 6 sempre il migliore dei tre centrali, l'unico ad aver capito subito le intenzioni degli avversari (provocare): per questo si prende un giallo (poco prima aveva preso una gomitata nella schiena che l'arbitro non ha sanzionato!).

CACIOLI 5 inutilmente schierato non sa fare di meglio che fare il lancio lungo non avendo nemmeno un avversario da marcare;

MATTERA 6 nell'insolita posizione di terzino sinistro, tiene a bada il suo avversario in qualche modo (più con l'esperienza che con la tecnica) prendendosi il lusso anche di spingere qualche volta.......ma i piedi quelli sono........;

BOLZONI 6.5 come sempre sottotono quando è assente Hamlili, a centrocampo deve fare tutto da solo rimediando anche una ammonizione nel momento in cui viene superato. dopo 10min ho scritto che erano superiori a centraccampo.......ma il nostro mister non ha fatto una piega.......e infatti abbiamo subìto fino alla fine.

LANGELLA 5,5 chissà perché sia lui a sostituire Hamlili e non Feola. fa quello che può, ma non è il suo ruolo, meglio quando esce Piovanello potendo giocare nel suo ruolo di mezzala.

PIOVANELLO 6 tecnicamente sempre tra i migliori, nel primo tempo prova a infilare il suo avversario sulla dx. mezzo voto in meno per il rosso dalla panchina che gli costerà almeno 2gg.....ma andava fermato dallo staff e aveva subìto anche in campo molta provocazione, da capire.

NEGLIA 6.5 meno male che era lì, a mettere in porta il pallone sul quale Iadaresta non arriva. Alla fine c'è sempre, non l'avrei sostituito.

FLORIANO 7 fondamentale nonostante si sia allenato poco, l'avrei cambiato subito dopo il gol del vantaggio.

IADARESTA 4 se il nostro gioco non prevede cross è del tutto inutile! sui continui lanci dei nostri difensori è stato costantemente anticipato dai difensori della Sancataldese, non facendo valere nemmeno il fisico. mi chiedo a cosa ci sia servito un giocatore così.......... 

SIMERI sv 

FEOLA sv 

BOLLINO sv

QUAGLIATA sv

CORNACCHINI 5 le formazioni restano sempre incomprensibili e con loro i cambi. motivo per cui ho dato sv a tutti i subentrati: quale fosse l'intenzione dell'allenatore mi restano misteriose.....quindi come posso giudicarli se non ho capito cosa gli avesse chiesto di fare.
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11191

Re: 13/01/19 Floriano man of the match, Marfella salva tutto. Iadaresta in difficoltà. Le pagelle dei bi

Messaggio Da SABVANBARI il Dom 13 Gen 2019, 20:52

tutto sommato possono essere condivise entrambe le pagelle presenti, dipende da come vedi la partita. resto dell'idea che Marfella è stato il migliore, poi ci metto Neglia Piovanello Bolzoni.
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6948

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da baresenelsangue il Dom 13 Gen 2019, 21:21

Io allora ho visto un'altra partita. Marfella al massimo gli do 5. Due volte a farfalle sui cross e quasi raddoppiavano. Ennesimo gol preso su calcio da fermo. Due belle parate, fra i pali è forte.
Bolzoni=9 senza di lui avremmo perso.
Aloisi= 6. Manca nella fase difensiva ma era spesso isolato a difendere. In avanti è il nostro miglior terzino.
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5251

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag il Dom 13 Gen 2019, 21:50

L'ho scritto in un altro post che ribadisco.

Non ho dubbi : migliore in campo Iadaresta. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

Di un pelino sotto, l'arbitro. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7271

Messaggio Da giuseppe79 il Lun 14 Gen 2019, 02:44

giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7381

Messaggio Da colino e marietta il Lun 14 Gen 2019, 21:28

@redwhiteflag ha scritto:L'ho scritto in un altro post che ribadisco.

Non ho dubbi : migliore in campo Iadaresta. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

Di un pelino sotto, l'arbitro. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

felice felice felice felice felice

p.s. ho rivisto le immagini: è Iadaresta a commettere il fallo di mano da cui scaturisce la punizione dal limite per il loro gol e, insieme a Floriano, è lui a "saltare" sul tiro di Ficarrotta (diciamo che da 4, gli calo il voto a 3!)
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da colino e marietta il Lun 14 Gen 2019, 21:30

@baresenelsangue ha scritto:Io allora ho visto un'altra partita. Marfella al massimo gli do 5. Due volte a farfalle sui cross e quasi raddoppiavano. Ennesimo gol preso su calcio da fermo. Due belle parate, fra i pali è forte.
Aloisi= 6. Manca nella fase difensiva ma era spesso isolato a difendere. In avanti è il nostro miglior terzino.

ho rivisto le immagini: diciamo che Iadaresta e Floriano saltano come due polli e che la palla passa tra i piedi dei nostri nonostante Marfella avesse messo 5 uomini in barriera.
Sbaglia le uscite è vero, ma su questo gol le colpe le darei ad altri.
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da baresenelsangue il Lun 14 Gen 2019, 21:40

@colino e marietta ha scritto:
@baresenelsangue ha scritto:Io allora ho visto un'altra partita. Marfella al massimo gli do 5. Due volte a farfalle sui cross e quasi raddoppiavano. Ennesimo gol preso su calcio da fermo. Due belle parate, fra i pali è forte.

ho rivisto le immagini: diciamo che Iadaresta e Floriano saltano come due polli e che la palla passa tra i piedi dei nostri nonostante Marfella avesse messo 5 uomini in barriera.
Vedi i 5 minuti dopo il gol. Due angoli e due uscite sbagliate...ci è andata di culo in quelle occasioni.
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5251

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta il Lun 14 Gen 2019, 22:05

@baresenelsangue ha scritto:
@colino e marietta ha scritto:

Vedi i 5 minuti dopo il gol. Due angoli e due uscite sbagliate...ci è andata di culo in quelle occasioni.
si si, è verissimo. mi riferivo solo alla punizione: inizialmente anch'io gli avevo dato la colpa (come ho scritto nelle mie pagelle).
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: