int(1) Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita* - Pagina 2

Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita*

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita*

Messaggio Da redwhiteflag il Dom 20 Gen - 16:59

@SeriAmente ha scritto:Cornacchini deve spiegarmi perché Iadaresta ha giocato tutta la partita e Simeri soltanto un tempo.
E' misterioso. Sono 2 partite che fa solo comparsa. Non combina un bel niente coi piedi, sbaglia p...e facili, sta sempre fuori posizione, è il primo spilungone che vedo non beccare una testata e jè d cchiumm. Ai miei tempi un asino del genere non lo mettevamo neanche ai tornei studenteschi o aziendali.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 7862

Torna in alto Andare in basso

Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita*

Messaggio Da redwhiteflag il Dom 20 Gen - 17:00

@SeriAmente ha scritto:Cornacchini deve spiegarmi perché Iadaresta ha giocato tutta la partita e Simeri soltanto un tempo.
E' misterioso. Sono 2 partite che fa solo comparsa. Non combina un bel niente coi piedi, sbaglia pallle facili, sta sempre fuori posizione, è il primo spilungone che vedo non beccare una testata e jè d cchiumm. Ai miei tempi un asino del genere non lo mettevamo neanche ai tornei studenteschi o aziendali.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SeriAmente il Dom 20 Gen - 17:01

La sconfitta vagava da diverse partite e se non è arrivata prima è stato per qualche episodio che ci è stato favorevole. Mo' mettiamo da parte i record e pensiamo a vincere con la forza, la classe e la determinazione.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 19192

Messaggio Da Freak07 il Dom 20 Gen - 17:04

@giuseppe79 ha scritto:La sconfitta di oggi per 3-2 contro la Cittanovese ci fa ritornare tra gli esseri umani, e sono convinto che ci farà bene per il proseguo del campionato, sempre Forza BARI! Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 1f642:)
P.S. Complimenti alla Cittanovese che oggi sembrava la Juventus.
Ah, quindi ha rubato!?!

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 5827

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Dom 20 Gen - 17:08

@redwhiteflag ha scritto:Prima sconfitta per il Bari. Evitabilissima. Troppi errori di assetto, di carica e anche di esecuzione. Cornacchini si deve fare un esame di coscienza.
Cornacchini ha detto che una sconfitta è "fisiologica"... mha!!! Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 362344216

Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 9419

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag il Dom 20 Gen - 17:10

@colino e marietta ha scritto:odio dire "io l'avevo detto", ma quando ha tolto Hamlili ho scritto in chat "non mi piace questo cambio".........era successo già con il roccella di lasciare il centrocampo in mano a loro.......ed è andata a finire uguale, perché per me quel pareggio equivaleva a una sconfitta! l'ho scritto allora mentre oggi si è materializzata anche sul campo.
meriterebbe di essere cacciato Cornacchini, ma fino alla partita con la turris (tra 2giornate) è ovvio che rimane con 9 punti di vantaggio......speriamo di non pagare questi errori a carissimo prezzo!!! Ora il morale è tutto dalla loro parte, noi giochiamo in casa e servirà dare solo carica ai ragazzi che non hanno colpe se non quella di essere allenato da un perdente, perché l'atteggiamento di questo allenatore è quello di un perdente incapace di leggere le partite e di capire che Iadaresta è un giocatore inutile, che Aloisi era in difficoltà dopo 10min con tale Napolitano, che a centrocampo non puoi fare a meno di Hamlili perché non abbiamo alternative, perché se proprio vuoi provare le due punte insieme (Simeri e Iadaresta) devi sostituire Langella che nel secondo tempo è letteralmente sparito dal campo dopo aver sbagliato il 2-1.
cose semplici Cornacchini, per capire le quali basta aver seguito il calcio in tanti anni......non serve la laurea a Coverciano!
Defenestrassero subito Iadaresta e Pozzebon e prendessero un vero centrattacco, anche giovane ma che sia di ruolo (Simeri è adattato a centrattacco). E cominciassero a pensare a un allenatore che sappia farla giocare la squadra. Cornacchini ha 50 anni ma è troppo basico e testone.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da redwhiteflag il Dom 20 Gen - 17:42

Dimenticavo. Serve pure un centrocampista. E annotassero pure qualche giocatore tipo Napolitano e Ficcarrotta che in C ci potrebbero essere utili.

Ultima modifica di redwhiteflag il Dom 20 Gen - 17:46, modificato 1 volta
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Dom 20 Gen - 17:45

Zito: "Pubblico di Bari da Serie A. Ho rischiato..."

Il tecnico della Cittanovese Domenico Zito ha commentato la vittoria dei suoi ragazzi sul Bari ai microfoni di TeleBari: "Dovevamo fare l'impresa e ci siamo riusciti, credo che il successo sia arrivato con una supremazia sul campo di gioco. Non era facile, dovevamo rasentare la perfezione; l'abbiamo fatto quasi sempre, non buttando palla e cercando di sfruttare i due davanti".

Spazio anche ad un commento sulle scelte tattiche:"C'è stato il momento di equilibrio nei primi minuti del secondo tempo, io non ho voluto abbassarmi ed in quel modo ho avuto spazio per innescare le ripartenze, pur sapendo di rischiare qualcosa. Alla fine è andata bene".

Zito parla anche della cornice di pubblico"Doveva essere la cosa principale, i tifosi del Bari hanno cantato fino alla fine. È un pubblico che merita la serie A".

di Raffaele Digirolamo

fonte tuttobari.com

Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 9419

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Erik Huseklepp il Dom 20 Gen - 18:54

Servirà a tornare coi piedi per terra

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11420

Messaggio Da redwhiteflag il Dom 20 Gen - 19:54

@colino e marietta ha scritto:odio dire "io l'avevo detto", ma quando ha tolto Hamlili ho scritto in chat "non mi piace questo cambio".........era successo già con il roccella di lasciare il centrocampo in mano a loro.......ed è andata a finire uguale, perché per me quel pareggio equivaleva a una sconfitta! l'ho scritto allora mentre oggi si è materializzata anche sul campo.
meriterebbe di essere cacciato Cornacchini, ma fino alla partita con la turris (tra 2giornate) è ovvio che rimane con 9 punti di vantaggio......speriamo di non pagare questi errori a carissimo prezzo!!! Ora il morale è tutto dalla loro parte, noi giochiamo in casa e servirà dare solo carica ai ragazzi che non hanno colpe se non quella di essere allenato da un perdente, perché l'atteggiamento di questo allenatore è quello di un perdente incapace di leggere le partite e di capire che Iadaresta è un giocatore inutile, che Aloisi era in difficoltà dopo 10min con tale Napolitano, che a centrocampo non puoi fare a meno di Hamlili perché non abbiamo alternative, perché se proprio vuoi provare le due punte insieme (Simeri e Iadaresta) devi sostituire Langella che nel secondo tempo è letteralmente sparito dal campo dopo aver sbagliato il 2-1.
cose semplici Cornacchini, per capire le quali basta aver seguito il calcio in tanti anni......non serve la laurea a Coverciano!
Anche se è vero che non è coi lanci a palll-fae-tù o spioventi telefonati che puo' mai mostrare quel qualcosa che forse ancora non ha mostrato. A vederlo giocare ho sinceraMente rimpianto Sforzini, Farina e Volpato.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum