Turris - BARI ** TOPIC UNICO **

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

URL:

Pagina 5 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Turris - BARI ** TOPIC UNICO **

Messaggio Da mandrake 59 il Gio 31 Gen - 18:32

Le gare con la sancataldese e la cittanovese devono aver insegnato molto ai nostri beniamini che a essere troppo leggeri dall'inizio della gara e sottovalutare l'avversario fai la fine di davide contro golia.

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2785

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da sinedie il Gio 31 Gen - 19:39

Dipende tutto dal l'allenatore. Deve saper dare le giuste motivazioni e far giocare semplice semplice e palla a terra. Basta con i lanci lunghi alla speraindio
sinedie
sinedie
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1333

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta il Gio 31 Gen - 21:08

@sinedie ha scritto:Dipende tutto dal l'allenatore. Deve saper dare le giuste motivazioni e far giocare semplice semplice e palla a terra. Basta con i lanci lunghi alla speraindio
la penso come te. dobbiamo fare la nostra partita, metterla sul piano tecnico visto che tutti dicono che abbiamo qualità superiore agli altri. se lasciamo comandare il gioco a loro, perdiamo.
colino e marietta
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11558

Messaggio Da colino e marietta il Gio 31 Gen - 21:10

@Nick il Rosso ha scritto:Io mi auguro che Cornacchini faccia un buon lavoro. Il Bari è superiore tecnicamente alla Turris, ma loro la metteranno sul piano agonistico. E la partita sarà da giocare molto su quel piano. Spero che il mister metta i ragazzi in grado di saper affrontare anche un agonismo esagerato. La Turris si gioca tutte le speranze in questa partita!
bravo! speriamo che Scala (e Cornacchini) non si lamentino del "clima" che troveremo........u sapim da prima di partire quale sarà il "clima": adeguiamoci e andiamo a vincere sta caxxo di partita....e achidm u discurs!
colino e marietta
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SeriAmente il Ven 1 Feb - 9:21

@colino e marietta ha scritto:
@Nick il Rosso ha scritto:Io mi auguro che Cornacchini faccia un buon lavoro. Il Bari è superiore tecnicamente alla Turris, ma loro la metteranno sul piano agonistico. E la partita sarà da giocare molto su quel piano. Spero che il mister metta i ragazzi in grado di saper affrontare anche un agonismo esagerato. La Turris si gioca tutte le speranze in questa partita!
bravo! speriamo che Scala (e Cornacchini) non si lamentino del "clima" che troveremo........u sapim da prima di partire quale sarà il "clima": adeguiamoci e andiamo a vincere sta caxxo di partita....e achidm u discurs!
Se sarà un clima caldo scendiamo in campo con un condizionatore Riello. Non col Mitsubisci.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 18819

Messaggio Da Londinese il Ven 1 Feb - 17:45

un pareggio ben amministrato ci basta e avanza.
ma loro hanno due giocatori in meno, si può tranquillamente vincere di misura e chiudere anticipatamente il campionato.
Londinese
Londinese
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2605

Messaggio Da colino e marietta il Ven 1 Feb - 21:40

@Londinese ha scritto:un pareggio ben amministrato ci basta e avanza.
ma loro hanno due giocatori in meno, si può tranquillamente vincere di misura e chiudere anticipatamente il campionato.
non mi fido delle loro assenze, perché chi giocherà lo farà comunque alla morte!
mi dispiace dirlo, ma non mi fido di come Cornacchini preparerà la partita............sinceramente, temo i nostri non la turris.
colino e marietta
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da alexpanta il Sab 2 Feb - 12:01

Dobbiamo andare in campo con la mentalità giusta, sapendo che abbiamo 2 risultati a nostro favore!
alexpanta
alexpanta
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Numero di messaggi : 280

Messaggio Da giuseppe79 il Sab 2 Feb - 13:03

Viceremo 0-3 Forza Bari!
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7501

Messaggio Da Freak07 il Sab 2 Feb - 16:34

Turris, Longo conferma il forfait: "Cocente delusione"

Mancherà all'appuntamento più importante della stagione il bomber e capitano della Turris, Fabio Longo, capocannoniere del girone I con sedici reti. "Questa settimana è cominciata nel peggiore dei modi - ha raccontato il diretto interessato in una lettera aperta rivolta ai propri tifosi - . Mentalmente stavo preparando questa partita al meglio e non facevo altro che pensare ad essere al meglio della condizione psicofisica Da capitano della Turris, rappresentante della maglia corallina, simbolo di storia, che da tanto tempo non respira l'aria di sfide importanti come questa partita dal sapore di palcoscenici importanti e in un'annata in cui gli occhi dei tifosi reclamano soddisfazioni, sentivo il dovere di dover dare l'anima".
Longo spiega il motivo dell'assenza forzata contro il Bari: "Purtroppo non farò parte di questa partita, tra le più sentite e aspettate della mia carriera. Dopo l' influenza, si infrange su di me questo infortunio al polpaccio come uno strano e maledetto gioco del destino. Non scendere in campo al Liguori con la fascia da capitano per rappresentare questo gruppo fantastico, è una delusione difficile da digerire, ma allo stesso tempo sono assolutamente certo che i miei straordinari compagni di squadra onoreranno la maglia corallina e tutta la città di Torre del Greco".

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 5728

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato