calciomercato invernale: squadra rinforzata o indebolita?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
calciomercato invernale: squadra rinforzata o indebolita?
che ne pensate?
Londinese- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2605

Re: calciomercato invernale: squadra rinforzata o indebolita?
Ho votato "restata invariata" anche se il realtà con giovani di prospettiva come Quagliata e Bianchi e con un teoricamente gran conoscitore della categoria come Iadaresta in realtà si sia rinforzata.
La pecca grossa è che non si è messa mano al centrocampo su cui possiamo fare affidamento solo su Bolzoni e Hamlili
La pecca grossa è che non si è messa mano al centrocampo su cui possiamo fare affidamento solo su Bolzoni e Hamlili
- Status :
Numero di messaggi : 5728
Foglio di personaggio
FTB:

vero è che d'ignazio e bollino hanno chiesto loro stessi di andare via...
ma siamo sicuri siano peggio di quagliata e iadaresta?
Londinese- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2605

Quagliata quando è stato lasciato libero di esprimersi ha fatto bene e D'ignazio non vedeva il campo da un bel po'@Londinese ha scritto:vero è che d'ignazio e bollino hanno chiesto loro stessi di andare via...
Su Iadaresta stendiamo un velo pietoso,molto pietoso
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Quaglita è un buon acquisto. gli altri no. anche se non abbiamo ancora visto RIDL
SABVANBARI- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 7230
Foglio di personaggio
FTB:

la penso come te! Appoggione all'amico Freak@Freak07 ha scritto:Ho votato "restata invariata" anche se il realtà con giovani di prospettiva come Quagliata e Bianchi e con un teoricamente gran conoscitore della categoria come Iadaresta in realtà si sia rinforzata.

colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11558

Ho votato ch'è rimasta uguale perché al momento non si vede nessun miglioramento. Forse si devono ancora integrare. La flessione momentanea non è dovuta certamente ai nuovi. Qualche "vecchio" come Bolzoni e Brienza potrebbero influire dippiu'. Quagliata mi pare che ha i piedi buoni. Iadaresta non lo metterei neanche a giocare scapoli vs ammogliati.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 7494

E' rimasta avariata.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18819

UltimaMente Freak sta ricevendo appoggi a profusione da tutti noi.@colino e marietta ha scritto:la penso come te! Appoggione all'amico Freak@Freak07 ha scritto:Ho votato "restata invariata" anche se il realtà con giovani di prospettiva come Quagliata e Bianchi e con un teoricamente gran conoscitore della categoria come Iadaresta in realtà si sia rinforzata.
La pecca grossa è che non si è messa mano al centrocampo su cui possiamo fare affidamento solo su Bolzoni e Hamlili![]()
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 7494

È tutto un dare e avere.@redwhiteflag ha scritto:UltimaMente Freak sta ricevendo appoggi a profusione da tutti noi.@colino e marietta ha scritto:la penso come te! Appoggione all'amico Freak@Freak07 ha scritto:Ho votato "restata invariata" anche se il realtà con giovani di prospettiva come Quagliata e Bianchi e con un teoricamente gran conoscitore della categoria come Iadaresta in realtà si sia rinforzata.
La pecca grossa è che non si è messa mano al centrocampo su cui possiamo fare affidamento solo su Bolzoni e Hamlili![]()
Per tanto ho appoggiato io e voi timidamente abbozza ate... Ora vi lascio fare, ma occhio sempre alle spalle

- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum