10/02/19 Cornacchini: "Non era facile, non meritavamo lo svantaggio. Possiamo ancora migliorare"
10/02/19 Cornacchini: "Non era facile, non meritavamo lo svantaggio. Possiamo ancora migliorare"
[size=32]Tanta soddisfazione in Giovanni Cornacchini dopo il successo sul Marsala che proietta il suo Bari a +12 sulla Turris e sempre più vicino alla serie C. "I ragazzi hanno dato una risposta importante - dichiara il tecnico -. Non era facile dopo la sconfitta della scorsa settimana e il gol subito oggi che probabilmente non meritavamo. L'1-1 trovato poco prima del riposo ci ha regalato nuovo entusiasmo ma non mi era affatto dispiaciuto l'approccio"[/size]
[size=32]Note positive e tasti dolenti, oggi si è visto un po' di tutto al San Nicola. Cornacchini ammette: "Giocare in casa è un vantaggio, per noi è più facile. Fragilità difensiva? Una questione di momenti. La squadra deve ricominciare a lavorare bene nella fase di non possesso. Ho visto anche poca lucidità nei contropiedi, avremmo potuto fare meglio in alcune circostanze"[/size]
[size=32]Note positive e tasti dolenti, oggi si è visto un po' di tutto al San Nicola. Cornacchini ammette: "Giocare in casa è un vantaggio, per noi è più facile. Fragilità difensiva? Una questione di momenti. La squadra deve ricominciare a lavorare bene nella fase di non possesso. Ho visto anche poca lucidità nei contropiedi, avremmo potuto fare meglio in alcune circostanze"[/size]
- Status :
Numero di messaggi : 5728
Foglio di personaggio
FTB:

Re: 10/02/19 Cornacchini: "Non era facile, non meritavamo lo svantaggio. Possiamo ancora migliorare"
poca lucidità nei contropiedi? è dall'inizio del torneo e se ne accorge solo ora...
SABVANBARI- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 7230
Foglio di personaggio
FTB:

Re: 10/02/19 Cornacchini: "Non era facile, non meritavamo lo svantaggio. Possiamo ancora migliorare"
è diventato inascoltabile.......mi ricorda un recente passato.....(Mangia, Nicola, Colantuono, Grosso) ormai anche nel calcio va di moda negare l'evidenza!@SABVANBARI ha scritto:poca lucidità nei contropiedi? è dall'inizio del torneo e se ne accorge solo ora...
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11558

@colino e marietta ha scritto:è diventato inascoltabile.......mi ricorda un recente passato.....(Mangia, Nicola, Colantuono, Grosso) ormai anche nel calcio va di moda negare l'evidenza!@SABVANBARI ha scritto:poca lucidità nei contropiedi? è dall'inizio del torneo e se ne accorge solo ora...
Nulla da obiettare. Nega l'evidenza.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 5619
Foglio di personaggio
FTB:

Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: