Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    13/02/19 Perinetti a TuttoBari: "Brienza unico, lo avrei portato anche al Genoa. DeLa ottimo amminis

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    13/02/19 Perinetti a TuttoBari: "Brienza unico, lo avrei portato anche al Genoa. DeLa ottimo amminis Empty 13/02/19 Perinetti a TuttoBari: "Brienza unico, lo avrei portato anche al Genoa. DeLa ottimo amminis

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 13 Feb - 8:31

    Perinetti a TuttoBari: "Brienza unico, lo avrei portato anche al Genoa. DeLa ottimo amministratore. Vorrei venire al San Nicola"



    Giorgio Perinetti è rimasto nella storia del Bari e nel cuore dei supporters biancorossi. Il direttore sportivo romano, ora in carica al Genoa, è intervenuto ai nostri microfoni per parlare della formazione allenata da Cornacchini: “La seguo sempre in tv. In estate mi sono abbonato, dovrei sfruttare al meglio la mia tessera (ride,ndr). Col Genoa abbiamo avuto diverse vicissitudini e non sono potuto venire. Almeno una volta fino al termine del campionato, vorrei venire. Il campionato sta andando come nelle previsioni, con qualche incidente di percorso che ci sta. Nel calcio mai dare nulla per scontato, queste categorie sono insidiose ma penso che il cammino incanalato sia quello giusto per raggiungere quanto prima il traguardo. Non conosco Cornacchini, l’ho visto solo da avversario quando era centravanti del Perugia. Si parla bene di lui nell’ambiente, soprattutto per la C ma non ho particolari referenze”.

    Brienza? “Fosse per me lo avrei portato anche al Genoa. E’ stato con me a Siena e Palermo, è un calciatore oltre che una persona immensa. Mi ha fatto piacere che diversi anni fa mi chiese di venire a Venezia ma era una cosa impossibile. Anche Bolzoni l’ho avuto nell’esperienza siciliana e toscana, insieme abbiamo vinto due campionati. Ha avuto grande umiltà nello scendere di categoria anche se Bari, qualsiasi categoria possa disputare, è sempre da serie A”.

    Perinetti si sofferma anche su De Laurentiis, proprietario del club dalla scorsa estate: “E’ un ottimo amministratore, lo ha dimostrato col Napoli e sono certo si ripeterà anche in Puglia. Il Bari è in buone mani. Quando arriverà il momento di scegliere tra le due piazze in A, non so cosa potrà accadere. Vedremo”.

    RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA, PREVIA LA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM



    di Mario Caprioli

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       13/02/19 Perinetti a TuttoBari: "Brienza unico, lo avrei portato anche al Genoa. DeLa ottimo amminis 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    13/02/19 Perinetti a TuttoBari: "Brienza unico, lo avrei portato anche al Genoa. DeLa ottimo amminis Tifosi10
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13/02/19 Perinetti a TuttoBari: "Brienza unico, lo avrei portato anche al Genoa. DeLa ottimo amminis Empty Re: 13/02/19 Perinetti a TuttoBari: "Brienza unico, lo avrei portato anche al Genoa. DeLa ottimo amminis

    Messaggio Da SeriAmente Mer 13 Feb - 9:33

    Perinetti mi fa sempre agitare. Iè tropp gress e para vedè che ...
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13/02/19 Perinetti a TuttoBari: "Brienza unico, lo avrei portato anche al Genoa. DeLa ottimo amminis Empty Re: 13/02/19 Perinetti a TuttoBari: "Brienza unico, lo avrei portato anche al Genoa. DeLa ottimo amminis

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 13 Feb - 9:59

    Perinetti è uno che ne capisce di calcio giocato e di mercato, uno dei pochi seri e preparati. Lui e Angelozzi sono i miei preferiti x il futuro del Bari.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    13/02/19 Perinetti a TuttoBari: "Brienza unico, lo avrei portato anche al Genoa. DeLa ottimo amminis Empty Re: 13/02/19 Perinetti a TuttoBari: "Brienza unico, lo avrei portato anche al Genoa. DeLa ottimo amminis

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 13 Feb - 16:23

    Perinetti è sempre lì in platea, in prima fila, a guardarci. 13/02/19 Perinetti a TuttoBari: "Brienza unico, lo avrei portato anche al Genoa. DeLa ottimo amminis 781447577
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23726
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    13/02/19 Perinetti a TuttoBari: "Brienza unico, lo avrei portato anche al Genoa. DeLa ottimo amminis Empty Re: 13/02/19 Perinetti a TuttoBari: "Brienza unico, lo avrei portato anche al Genoa. DeLa ottimo amminis

    Messaggio Da colino e marietta Mer 13 Feb - 22:01

    Direttore, anche noi ti vorremmo al San Nicola.........in panchina con la nostra Squadra!!!
    13/02/19 Perinetti a TuttoBari: "Brienza unico, lo avrei portato anche al Genoa. DeLa ottimo amminis 3372838104 :bandier2: 13/02/19 Perinetti a TuttoBari: "Brienza unico, lo avrei portato anche al Genoa. DeLa ottimo amminis 1450784285 13/02/19 Perinetti a TuttoBari: "Brienza unico, lo avrei portato anche al Genoa. DeLa ottimo amminis 3372838104 :bandier2: 13/02/19 Perinetti a TuttoBari: "Brienza unico, lo avrei portato anche al Genoa. DeLa ottimo amminis 1450784285
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    13/02/19 Perinetti a TuttoBari: "Brienza unico, lo avrei portato anche al Genoa. DeLa ottimo amminis Empty Re: 13/02/19 Perinetti a TuttoBari: "Brienza unico, lo avrei portato anche al Genoa. DeLa ottimo amminis

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 14 Feb - 15:41

    Perinetti: "La C? Serviranno cambi. Brienza? Meglio l'anno prossimo"


    Intervista all'ex diesse biancorosso Giorgio Perinetti su La Gazzetta del Mezzogiorno. Il navigato dirigente, protagonista dell'ultima promozione in A del Bari, risponde così a domanda sull'eventualità di cambiamenti nel prossimo campionato: "Se si punta ad un campionato tranquillo, al Bari basterebbero pochi ritocchi. Ma se, come penso, si vorrà proseguire la scalata, allora è necessario un cambio più profondo. Tuttavia, l'organico annovera già punti fermi come Di Cesare, Bolzoni, Brienza e Floriano che in C saranno autentici lussi".

    Su Brienza e la sua possibilità di essere ancora protagonista, Perinetti sostiene... "Più si sale, più si gioca a calcio. Brienza può avere qualche difficoltà in un contesto che non gli appartiene come quello dilettantisco. Ma in C sarebbe un valore aggiunto, se starà bene. Anzi: se non avesse fatto la scelta di cuore di tornare a Bari, avrei pensato a lui per il Genoa".



    di Redazione nTuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       13/02/19 Perinetti a TuttoBari: "Brienza unico, lo avrei portato anche al Genoa. DeLa ottimo amminis 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    13/02/19 Perinetti a TuttoBari: "Brienza unico, lo avrei portato anche al Genoa. DeLa ottimo amminis Tifosi10

    Contenuto sponsorizzato


    13/02/19 Perinetti a TuttoBari: "Brienza unico, lo avrei portato anche al Genoa. DeLa ottimo amminis Empty Re: 13/02/19 Perinetti a TuttoBari: "Brienza unico, lo avrei portato anche al Genoa. DeLa ottimo amminis

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 9:21