Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    13/02/19 Quagliata: "Bari, sensazione bellissima. Sono soddisfatto, ma posso ancora migliorare"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    13/02/19 Quagliata: "Bari, sensazione bellissima. Sono soddisfatto, ma posso ancora migliorare" Empty 13/02/19 Quagliata: "Bari, sensazione bellissima. Sono soddisfatto, ma posso ancora migliorare"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 13 Feb - 17:56

    "Non mi aspettavo di poter venire a Bari a gennaio, sono sensazioni bellissime e difficili da spiegare. Sono molto contento di essere, per adesso, titolare". Ha esordito così, ai microfoni di Radio Bari, uno degli ultimi acquisti dei biancorossi, il terzino Giacomo Quagliata. Il classe 2000 ha poi proseguito: "Ho rivisto le mie partite, sono molto soddisfatto ma so che posso dare di più, impegnandomi al massimo".

    Alla domanda su cosa può migliorare, risponde: "Sicuramente nella fase difensiva".

    Chiusura sul suo rapporto con la città: "Bari è simile a Palermo, dove sono nato. Bari è una città bellissima, sotto tutti i punti di vista. Spero di poterci restare il più a lungo possibile".



    di Gabriele Bisceglie


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       13/02/19 Quagliata: "Bari, sensazione bellissima. Sono soddisfatto, ma posso ancora migliorare" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    13/02/19 Quagliata: "Bari, sensazione bellissima. Sono soddisfatto, ma posso ancora migliorare" Tifosi10
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    13/02/19 Quagliata: "Bari, sensazione bellissima. Sono soddisfatto, ma posso ancora migliorare" Empty Re: 13/02/19 Quagliata: "Bari, sensazione bellissima. Sono soddisfatto, ma posso ancora migliorare"

    Messaggio Da Cristiano Mer 13 Feb - 21:04

    Quagliata figliolo il meglio deve ancora arrivare  Wink
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23857
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    13/02/19 Quagliata: "Bari, sensazione bellissima. Sono soddisfatto, ma posso ancora migliorare" Empty Re: 13/02/19 Quagliata: "Bari, sensazione bellissima. Sono soddisfatto, ma posso ancora migliorare"

    Messaggio Da colino e marietta Mer 13 Feb - 21:51

    Cristiano ha scritto:Quagliata figliolo il meglio deve ancora arrivare  Wink
    bravo Cristiano......se questi restano con noi in C e poi in B.......non tenen idea di ciò che li aspetta!!
    :bandier2: 13/02/19 Quagliata: "Bari, sensazione bellissima. Sono soddisfatto, ma posso ancora migliorare" 3372838104 13/02/19 Quagliata: "Bari, sensazione bellissima. Sono soddisfatto, ma posso ancora migliorare" 1450784285 13/02/19 Quagliata: "Bari, sensazione bellissima. Sono soddisfatto, ma posso ancora migliorare" 1450784285
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    13/02/19 Quagliata: "Bari, sensazione bellissima. Sono soddisfatto, ma posso ancora migliorare" Empty Re: 13/02/19 Quagliata: "Bari, sensazione bellissima. Sono soddisfatto, ma posso ancora migliorare"

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 14 Feb - 11:32

    13/02/19 Quagliata: "Bari, sensazione bellissima. Sono soddisfatto, ma posso ancora migliorare" 581151 13/02/19 Quagliata: "Bari, sensazione bellissima. Sono soddisfatto, ma posso ancora migliorare" 581151 13/02/19 Quagliata: "Bari, sensazione bellissima. Sono soddisfatto, ma posso ancora migliorare" 581151
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31819
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13/02/19 Quagliata: "Bari, sensazione bellissima. Sono soddisfatto, ma posso ancora migliorare" Empty Re: 13/02/19 Quagliata: "Bari, sensazione bellissima. Sono soddisfatto, ma posso ancora migliorare"

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 14 Feb - 12:00

    se devo essere sincero: Quagliata mi è piaciuto subito quando è sceso in campo e ritengo sia il miglior terzino sinistro come ritengo miglior terzino destro Turi. da questi due si può partire nella prossima serie C, con DiCesare centrale e forse anche Mattera, no Cacioli assolutamente NO secco.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23857
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    13/02/19 Quagliata: "Bari, sensazione bellissima. Sono soddisfatto, ma posso ancora migliorare" Empty Re: 13/02/19 Quagliata: "Bari, sensazione bellissima. Sono soddisfatto, ma posso ancora migliorare"

    Messaggio Da colino e marietta Gio 14 Feb - 23:48

    SABVANBARI ha scritto:se devo essere sincero: Quagliata mi è piaciuto subito quando è sceso in campo e ritengo sia il miglior terzino sinistro come ritengo miglior terzino destro Turi. da questi due si può partire nella prossima serie C, con DiCesare centrale e forse anche Mattera, no Cacioli assolutamente NO secco.
    concordo........Mattera però lo vedo come una buona riserva, perché in C di fianco a DiCesare serve uno giovane e veloce che andrei a prelevare dalla serie B.

    Contenuto sponsorizzato


    13/02/19 Quagliata: "Bari, sensazione bellissima. Sono soddisfatto, ma posso ancora migliorare" Empty Re: 13/02/19 Quagliata: "Bari, sensazione bellissima. Sono soddisfatto, ma posso ancora migliorare"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 6:15