13/03/19 Hamlili, qualità e cattiveria per il Bari del futuro. I tifosi lo amano, gli elogi di Gerso

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

13/03/19 Hamlili, qualità e cattiveria per il Bari del futuro. I tifosi lo amano, gli elogi di Gerso Empty 13/03/19 Hamlili, qualità e cattiveria per il Bari del futuro. I tifosi lo amano, gli elogi di Gerso

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Mer 13 Mar - 8:39

Hamlili, qualità e cattiveria per il Bari del futuro. I tifosi lo amano, gli elogi di Gerson

Con le sue ventitrè presenze, Zaccaria Hamlili è uno dei calciatori biancorossi maggiormente utilizzati in questa stagione. Il suo arrivo in Puglia in estate è stato fortemente voluto dal tecnico Cornacchini che lo aveva avuto alle sue dipendenze già ai tempi dell’Ancona. Il mediano italo-marocchino ci ha messo poco tempo per diventare a tutti gli effetti uno degli imprescindibili nello scacchiere biancorosso. La sua dinamicità, il suo agonismo e la voglia di lottare su ogni palla lo hanno fatto divenire uno dei calciatori in rosa più amati dall'esigente platea del San Nicola. Unica pecca se la si vuol trovare è la mancanza di cattiveria sotto porta. E forse anche un po’ di sfortuna: vedi l’incrocio dei pali colpito con il Città di Messina.

La costanza di rendimento avuta sin qui potrebbe rivelarsi fondamentale in vista di un’eventuale riconferma anche nel prossimo complesso torneo di serie C dove servirà più qualità ma anche maggiore cattiveria, soprattutto in campi complessi dal punto di vista ambientale. 

Parole d’elogio nei confronti del 27enne sono arrivate anche da Gegè Gerson che ne ha apprezzato la duttilità e lo spirito combattivo. Il brasiliano ripartirebbe proprio dall'ex Pistoiese per costruire il Bari del futuro.

di Mario Caprioli

fonte tuttobari.com

13/03/19 Hamlili, qualità e cattiveria per il Bari del futuro. I tifosi lo amano, gli elogi di Gerso 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

13/03/19 Hamlili, qualità e cattiveria per il Bari del futuro. I tifosi lo amano, gli elogi di Gerso Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
13/03/19 Hamlili, qualità e cattiveria per il Bari del futuro. I tifosi lo amano, gli elogi di Gerso Offlin10

Numero di messaggi : 9648

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

13/03/19 Hamlili, qualità e cattiveria per il Bari del futuro. I tifosi lo amano, gli elogi di Gerso Empty Re: 13/03/19 Hamlili, qualità e cattiveria per il Bari del futuro. I tifosi lo amano, gli elogi di Gerso

Messaggio Da SeriAmente il Mer 13 Mar - 8:45

Addò sta Gegé, bellezza mia ! 13/03/19 Hamlili, qualità e cattiveria per il Bari del futuro. I tifosi lo amano, gli elogi di Gerso 1590607918
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
13/03/19 Hamlili, qualità e cattiveria per il Bari del futuro. I tifosi lo amano, gli elogi di Gerso Offlin10

Numero di messaggi : 19440

13/03/19 Hamlili, qualità e cattiveria per il Bari del futuro. I tifosi lo amano, gli elogi di Gerso Empty Re: 13/03/19 Hamlili, qualità e cattiveria per il Bari del futuro. I tifosi lo amano, gli elogi di Gerso

Messaggio Da SABVANBARI il Mer 13 Mar - 9:07

Hamlili se lo avessimo avuto negli anni precedenti alla disfatta, avremmo visto un altro calcio. i vari Gentsolglu Porcari Fedele erano davvero una vergogna, solo Basha era decente, ho detto decente non buono.
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8102

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Nick il Rosso il Mer 13 Mar - 17:15

Può andare bene anche in B! Sicuro! Wink
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5828

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta il Gio 14 Mar - 0:22

Hamlili mi ricorda Marco Romizi, che non mi dispiacerebbe avere con noi in serie C proprio come alternativa ad Hamlili.
colino e marietta
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12512

Messaggio Da SABVANBARI il Gio 14 Mar - 13:11

@colino e marietta ha scritto:Hamlili mi ricorda Marco Romizi, che non mi dispiacerebbe avere con noi in serie C proprio come alternativa ad Hamlili.
ottima idea è meglio di Feola e verrebbe a piedi a Bari
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8102

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Nick il Rosso il Gio 14 Mar - 16:42

@colino e marietta ha scritto:Hamlili mi ricorda Marco Romizi, che non mi dispiacerebbe avere con noi in serie C proprio come alternativa ad Hamlili.

Quoto alla grande, amico mio Wink
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5828

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: