Palmese-BARI 0-0 *commenti POST partita*

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Palmese-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Palmese-BARI 0-0 *commenti POST partita*

Messaggio Da redwhiteflag il Dom 24 Mar - 17:01

Turris: finale pareggio. Siamo sempre a +11 a 6 partite dal termine.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Palmese-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 7879

Torna in alto Andare in basso

Palmese-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Palmese-BARI 0-0 *commenti POST partita*

Messaggio Da mandrake 59 il Dom 24 Mar - 19:25

a presindere che oggi o io avevo la vista scellerata o era solo impressione.......il campo l'ho visto molto piccolino (quello dei puffi) tanto che i nostri avevano difficolta' a lanciare e a organizzarsi e tutto questo x una squadra che ha in campo dei professionisti nuoce al gioco,e poi ancora qualche errore di cornacchini che poteva fare meglio,ma lanota positiva e' quella che la turris ha pareggiato e mi sembra proprio si sono convinti di arrivare secondi finalmente,manca poco all'obiettivo ,FORZA BARI E BASTA !!! Palmese-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 1450784285 :bandier2: Palmese-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 1450784285

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2843

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Alex_decuba il Lun 25 Mar - 21:01

Se anche tu hai seguito questa partita in tv, o alla radio o addirittura in trasferta, puoi ritenerti un super tifoso fedelissimo a cui bisognerebbe regalare l'abbonamento per il prossimo anno....e beh certo, perchè solo un tifoso del genere può aver avuto il coraggio di assistere allo spettacolo più noioso della storia dello sport. Ma come fa una squadra come la nostra a non tirare in porta per circa 80 minuti?! Sarebbero bastati anche un paio di tiri da 30 metri (ho detto tiri in porta non goal) per rendere la partita un minimo interessante e invece neanche quelli siam stati capaci di calciare. Posso capire l'atteggiamento della squadra avversaria che per ovvie ragioni può andar bene il pareggio....ma la nostra prestazione è stata oscena. Concludo dicendo che le espulsioni sono sacrosante e Marfella ci ha regalato un punto. Mancano 3 vittorie alla matematica promozione....SCAPPIAMO DA QUESTO INFERNO
Alex_decuba
Alex_decuba
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1774

Messaggio Da SeriAmente il Mar 26 Mar - 7:22

Ormai possiamo ritenerla archiviata questa partita, come tutte le precedenti. Io, di questo campionato, non ricordo alcuna impresa eccezionale, solo un anno di indebita espiazione.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 19202

Messaggio Da colino e marietta il Mar 26 Mar - 17:04

@Alex_decuba ha scritto:Se anche tu hai seguito questa partita in tv, o alla radio o addirittura in trasferta, puoi ritenerti un super tifoso fedelissimo a cui bisognerebbe regalare l'abbonamento per il prossimo anno....e beh certo, perchè solo un tifoso del genere può aver avuto il coraggio di assistere allo spettacolo più noioso della storia dello sport. Ma come fa una squadra come la nostra a non tirare in porta per circa 80 minuti?! Sarebbero bastati anche un paio di tiri da 30 metri (ho detto tiri in porta non goal) per rendere la partita un minimo interessante e invece neanche quelli siam stati capaci di calciare. Posso capire l'atteggiamento della squadra avversaria che per ovvie ragioni può andar bene il pareggio....ma la nostra prestazione è stata oscena. Concludo dicendo che le espulsioni sono sacrosante e Marfella ci ha regalato un punto. Mancano 3 vittorie alla matematica promozione....SCAPPIAMO DA QUESTO INFERNO
Bravo Alex!
colino e marietta
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12185

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum