Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
SABVANBARI
giuseppe79
Alex_decuba
sinedie
Erik Huseklepp
colino e marietta
redwhiteflag
11 partecipanti

    Nocerina-BARI 1-0 *commenti POST partita*

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Nocerina-BARI 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Nocerina-BARI 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 9 Apr - 14:25

    giuseppe79 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Oggi niente da fare, speravo in un secondo tempo diverso, invece...
    comunque l'allenatore nuovo della Nocerina ha trasformato totalmente la sua squadra, complimenti a lui, tuttavia una partita storta può anche capitare...non diamo la colpa a Cornacchini, c'erano anche gli avversari davanti.
    Dai, Giuseppe... Ma è mai possibile che dopo 30 partite questo, a parte palla lunga e pedalare e giro-pallla dietro, non è riuscito a dare un briciolo di gioco a questa squadra?! Dopo 30 partite?!!! E' mai possibile che quando Floriano o Neglia o Simeri o qualche altro, cioè i singoli, non gli tirano le castagne dal fuoco lui non riesce a trovare soluzioni se non a palla fae tù?! E' mai possibile che contro un avversario senza individualità di spicco non siamo riusciti a fare neanche un tio in porta?! E' mai possibilie che ogni volta che abbiamo incontrato un avversario che fa il 5-3-2 o il 5-4-1 abbiamo incontrato difficoltà perché lui non è mai riuscito a trovare le contromosse?! E' mai possibile che, siccome ti ha girato bene contro squadre leggerine, continui a mettere in campo giocatori inutili (Pozzebon e Bianchi)?! Ma chi gliel'ha detto il medico che li deve far giocare per forza?! Ma è mai possibie che in tante partite  sbaglia i cambi?!
    bravo RED
    la penso come voi! E mi fa rabbia leggere commenti come quello di Giuseppe, perché significa fornire alibi ad un allenatore che in tante occasioni ha dimostrato di non saper preparare le partite importanti e soprattutto di far tirare fuori alla Squadra quella determinazione che abbiamo visto tante volte in quelle che abbiamo incontrato.
    Dicevate la stessa cosa di Davide Nicola che non aveva gioco, intanto fu mandato via che stava al terzo posto, poi sappiamo tutti gli altri cosa hanno fatto dopo di lui "peggio" :) ripeto oggi non mi sento di criticare per una sconfitta un allenatore che è al primo posto con 8 punti di vantaggio, e non dite che doveva esserci per forza o che bisognava far meglio, perchè da fuori è facile parlare..ma solo se stai dentro negli spogliatoi puoi capire le problematiche, poi comunque resta il fatto che se la partita l'ha steccata a vostro modo di vedere Cornacchini, l'hanno steccata soprattutto i calciatori che sono quelli che vanno in campo, alla fine dipende tutto da loro, Si vince tutti insieme e si perde tutti insieme.
    è vero, ma ricordo molto bene una squadra con un potenziale enorme che voleva solo sugli spunti dei singoli a rotazione Rosina o Valiani. infatti appena non girano questi 2 finimmo x prendere 3 scopone consecutive. io resto dell'idea che Nicola doveva andare via perché ha fallito. ora parliamo di non confermare Cornacchini e non di cacciarlo subito, ma di fargli finire il campionato ed il torne x lo scudetto, poi è meglio che vada altrove, ci serve un mister di prospettiva x la B.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Nocerina-BARI 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Nocerina-BARI 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 9 Apr - 17:10

    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Oggi niente da fare, speravo in un secondo tempo diverso, invece...
    comunque l'allenatore nuovo della Nocerina ha trasformato totalmente la sua squadra, complimenti a lui, tuttavia una partita storta può anche capitare...non diamo la colpa a Cornacchini, c'erano anche gli avversari davanti.
    Dai, Giuseppe... Ma è mai possibile che dopo 30 partite questo, a parte palla lunga e pedalare e giro-pallla dietro, non è riuscito a dare un briciolo di gioco a questa squadra?! Dopo 30 partite?!!! E' mai possibile che quando Floriano o Neglia o Simeri o qualche altro, cioè i singoli, non gli tirano le castagne dal fuoco lui non riesce a trovare soluzioni se non a palla fae tù?! E' mai possibile che contro un avversario senza individualità di spicco non siamo riusciti a fare neanche un tio in porta?! E' mai possibilie che ogni volta che abbiamo incontrato un avversario che fa il 5-3-2 o il 5-4-1 abbiamo incontrato difficoltà perché lui non è mai riuscito a trovare le contromosse?! E' mai possibile che, siccome ti ha girato bene contro squadre leggerine, continui a mettere in campo giocatori inutili (Pozzebon e Bianchi)?! Ma chi gliel'ha detto il medico che li deve far giocare per forza?! Ma è mai possibie che in tante partite  sbaglia i cambi?!
    bravo RED
    la penso come voi! E mi fa rabbia leggere commenti come quello di Giuseppe, perché significa fornire alibi ad un allenatore che in tante occasioni ha dimostrato di non saper preparare le partite importanti e soprattutto di far tirare fuori alla Squadra quella determinazione che abbiamo visto tante volte in quelle che abbiamo incontrato.
    Dicevate la stessa cosa di Davide Nicola che non aveva gioco, intanto fu mandato via che stava al terzo posto, poi sappiamo tutti gli altri cosa hanno fatto dopo di lui "peggio" :) ripeto oggi non mi sento di criticare per una sconfitta un allenatore che è al primo posto con 8 punti di vantaggio, e non dite che doveva esserci per forza o che bisognava far meglio, perchè da fuori è facile parlare..ma solo se stai dentro negli spogliatoi puoi capire le problematiche, poi comunque resta il fatto che se la partita l'ha steccata a vostro modo di vedere Cornacchini, l'hanno steccata soprattutto i calciatori che sono quelli che vanno in campo, alla fine dipende tutto da loro, Si vince tutti insieme e si perde tutti insieme.
    è vero, ma ricordo molto bene una squadra con un potenziale enorme che voleva solo sugli spunti dei singoli a rotazione Rosina o Valiani. infatti appena non girano questi 2 finimmo x prendere 3 scopone consecutive. io resto dell'idea che Nicola doveva andare via perché ha fallito. ora parliamo di non confermare Cornacchini e non di cacciarlo subito, ma di fargli finire il campionato ed il torne x lo scudetto, poi è meglio che vada altrove, ci serve un mister di prospettiva x la B.
    Ok è un tuo parere e lo rispetto, il mio invece sarebbe quello di dare una possibilità al Mister di affrontare un campionato di lega pro, dato che ci sta portando lui sino a prova contraria in questa serie e secondo me, con un pò di rinforzi adeguati farà bene e ci porterà in B :)
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Nocerina-BARI 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Nocerina-BARI 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Mar 9 Apr - 18:12

    Basta parlare di questa squallida partita. Archiviamola alla svelta e pensiamo a raggiungere la promozione GIOCANDO ALLA GRANDE, cosa che rarissimamente abbiamo visto nell'arco di tutto il campionato.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Nocerina-BARI 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Nocerina-BARI 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 9 Apr - 19:42

    barizhu ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    barizhu ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    Flygirl ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:E' tutta colpa di Luigi De Laurentiis che si è arrabbiato dell'irruenza, delle ammonizioni e delle espulsioni. I giocatori si sono spaventati ed hanno giocato alla camomilla.
    Laughing Laughing Laughing
    Grazie, Flygirl, pensavo fosse passata inosservata questa mia porziuncola di verità.
    Niente passa inosservato di quello che scrivi, caro SeriAmente.
    ci proviamo sempre a fare finta di non leggere, poi ci caschiamo sempre. Nocerina-BARI 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 866345 felice
    Infatti... Anzi che fine ha fatto l'usuale editoriale del lunedi'?
    Adesso l'editoriale e' a pagamento sul sito seriamente.com cat
    Allor t si' fatt frgà!... felice    Ma ci facci il piacere!...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Nocerina-BARI 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Nocerina-BARI 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 9 Apr - 19:54

    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:ho appena ascoltato l'intervista al loro attaccante che sintetizza la nostra sconfitta, dice anche quello che avevano preparato in settimana la partita e che puntualmente si è verificato: la conferma che Cornacchini è prevedibilissimo.......
    "le loro scelte tattiche e di formazione ci hanno agevolato; a livello di gioco il Bari non è la squadra più forte"
    confermo ho sentito anche io e la cosa non mi ha fatto piacere x nulla
    Meno male che ce l'ha detto lui. Noi non lo sapevamo...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Nocerina-BARI 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Nocerina-BARI 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Mar 9 Apr - 21:56

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:ho appena ascoltato l'intervista al loro attaccante che sintetizza la nostra sconfitta, dice anche quello che avevano preparato in settimana la partita e che puntualmente si è verificato: la conferma che Cornacchini è prevedibilissimo.......
    "le loro scelte tattiche e di formazione ci hanno agevolato; a livello di gioco il Bari non è la squadra più forte"
    confermo ho sentito anche io e la cosa non mi ha fatto piacere x nulla
    Meno male che ce l'ha detto lui. Noi non lo sapevamo...
    felice felice felice.....chissa se sCornacchini l'ha capita........ lol! lol!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Nocerina-BARI 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Nocerina-BARI 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Mar 9 Apr - 22:10

    giuseppe79 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Oggi niente da fare, speravo in un secondo tempo diverso, invece...
    comunque l'allenatore nuovo della Nocerina ha trasformato totalmente la sua squadra, complimenti a lui, tuttavia una partita storta può anche capitare...non diamo la colpa a Cornacchini, c'erano anche gli avversari davanti.
    Dai, Giuseppe... Ma è mai possibile che dopo 30 partite questo, a parte palla lunga e pedalare e giro-pallla dietro, non è riuscito a dare un briciolo di gioco a questa squadra?! Dopo 30 partite?!!! E' mai possibile che quando Floriano o Neglia o Simeri o qualche altro, cioè i singoli, non gli tirano le castagne dal fuoco lui non riesce a trovare soluzioni se non a palla fae tù?! E' mai possibile che contro un avversario senza individualità di spicco non siamo riusciti a fare neanche un tio in porta?! E' mai possibilie che ogni volta che abbiamo incontrato un avversario che fa il 5-3-2 o il 5-4-1 abbiamo incontrato difficoltà perché lui non è mai riuscito a trovare le contromosse?! E' mai possibile che, siccome ti ha girato bene contro squadre leggerine, continui a mettere in campo giocatori inutili (Pozzebon e Bianchi)?! Ma chi gliel'ha detto il medico che li deve far giocare per forza?! Ma è mai possibie che in tante partite  sbaglia i cambi?!
    bravo RED
    la penso come voi! E mi fa rabbia leggere commenti come quello di Giuseppe, perché significa fornire alibi ad un allenatore che in tante occasioni ha dimostrato di non saper preparare le partite importanti e soprattutto di far tirare fuori alla Squadra quella determinazione che abbiamo visto tante volte in quelle che abbiamo incontrato.
    Dicevate la stessa cosa di Davide Nicola che non aveva gioco, intanto fu mandato via che stava al terzo posto, poi sappiamo tutti gli altri cosa hanno fatto dopo di lui "peggio" :) ripeto oggi non mi sento di criticare per una sconfitta un allenatore che è al primo posto con 8 punti di vantaggio, e non dite che doveva esserci per forza o che bisognava far meglio, perchè da fuori è facile parlare..ma solo se stai dentro negli spogliatoi puoi capire le problematiche, poi comunque resta il fatto che se la partita l'ha steccata a vostro modo di vedere Cornacchini, l'hanno steccata soprattutto i calciatori che sono quelli che vanno in campo, alla fine dipende tutto da loro, Si vince tutti insieme e si perde tutti insieme.
    è vero, ma ricordo molto bene una squadra con un potenziale enorme che voleva solo sugli spunti dei singoli a rotazione Rosina o Valiani. infatti appena non girano questi 2 finimmo x prendere 3 scopone consecutive. io resto dell'idea che Nicola doveva andare via perché ha fallito. ora parliamo di non confermare Cornacchini e non di cacciarlo subito, ma di fargli finire il campionato ed il torne x lo scudetto, poi è meglio che vada altrove, ci serve un mister di prospettiva x la B.
    Ok è un tuo parere e lo rispetto, il mio invece sarebbe quello di dare una possibilità al Mister di affrontare un campionato di lega pro, dato che ci sta portando lui sino a prova contraria in questa serie e secondo me, con un pò di rinforzi adeguati farà bene e ci porterà in B :)
    vedi Giuseppe, sia di Nicola che di Cornacchini io contesto la mancanza di un gioco. se ti affidi alle iniziative dei singoli, carichi solamente i giocatori di responsabilità mentre se provi a dare un gioco alla squadra gli interpreti possono pure cambiare e il risultato, il più delle volte, è lo stesso. ricorderai bene il BARI di Conte (anche nel mezzo campionato dell'anno prima della promozione) dove non mi pare che fossero tutti dei fenomeni come sembravano a noi e le loro carriere l'hanno dimostrato. ricordati che sul campo, sono solo 6 i punti che ci distanziano dalla turris e che per tutti gli addetti ai lavori noi abbiamo un potenziale tecnico che nessun'altra squadra ha (io non lo so, perché a parte Brienza e Di Cesare gli altri ho sempre detto di conoscerli poco o per nulla). e se la Squadra fallisce ogni volta le partite fondamentali (vedi con la turris, oltre che con la nocerina, o il pareggio in casa all'ultima di andata che poteva portarci già allora ad allungare) io penso che il maggiore responsabile sia l'allenatore perché trasmettere convinzione e determinazione è esclusivamente compito suo. concludo dicendo che tutti i punti di vista sono rispettabili (e questo forum ne è la testimonianza): il mio giudizio però non sarebbe cambiato di una virgola anche se avessimo pareggiato 0-0 con turris e nocerina, così come considerai (e lo scrissi allora) una sconfitta il pareggio in casa col roccella facendoci rimontare il doppio vantaggio del primo tempo per colpa di un atteggiamento rinunciatario (come dimostrano le assurde sostituzioni fatte da Cornacchini).

    Contenuto sponsorizzato


    Nocerina-BARI 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Nocerina-BARI 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 18:19