Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    10/04/19 Totò Lopez: "Niente rischi. Non posso pensare che non si vinca col Portici. Brienza..."

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    10/04/19 Totò Lopez: "Niente rischi. Non posso pensare che non si vinca col Portici. Brienza..." Empty 10/04/19 Totò Lopez: "Niente rischi. Non posso pensare che non si vinca col Portici. Brienza..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer Apr 10, 2019 8:47 am

    "Nonostante qualche problema contingente del Bari, sono rimasti 12 punti a disposizione. E il Bari ne ha 8 di vantaggio. Se cambia il mondo, scendo! Rischi non ce ne sono". Totò Lopez parla del Bari. L'ex capitano dispensa fiducia dalle pagine de La Gazzetta dello Sport: "Sarebbe una tragedia se i biancorossi non centrassero l’obiettivo. Non posso pensare che domenica il Bari non superi il Portici. Tanto più che al San Nicola, Floriano e soci hanno sempre fatto risultato".

    Su Brienza... "Non so se Brienza sia in condizioni o meno di rientrare ma il suo genio va sfruttato. Sul piano tecnico fa la differenza, anche quando non è al massimo. Visto che domenica si gioca sul manto erboso del San Nicola, sarebbe bello rivederlo. A proposito di classe, non dimentico Roberto Floriano. Salta l’uomo, è rapido, crea superiorità numerica. Lui e Ciccio possono dare gli ultimi assalti alla Serie C".



    di redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       10/04/19 Totò Lopez: "Niente rischi. Non posso pensare che non si vinca col Portici. Brienza..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    10/04/19 Totò Lopez: "Niente rischi. Non posso pensare che non si vinca col Portici. Brienza..." Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    10/04/19 Totò Lopez: "Niente rischi. Non posso pensare che non si vinca col Portici. Brienza..." Empty Re: 10/04/19 Totò Lopez: "Niente rischi. Non posso pensare che non si vinca col Portici. Brienza..."

    Messaggio Da SABVANBARI Mer Apr 10, 2019 12:23 pm

    sono d'accordo con Totò, il Bari deve vincere contro il Portici. mi pongo una domanda su Brienza: visto che viene da un infortunio e che domenica pioverà molto, non è forse il caso di risparmiarlo? male che vada può sempre subentrare nell'ultima mezzora, ma solo se il risultato fosse ancora in bilico. inoltre avendo molti titolari diffidati è meglio che Ciccio non si stanchi troppo cosi poi da farlo giocare dal primo minuto giovedì a Troina che potrebbe essere la vera gara decisiva.

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 8:48 am