Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    10/04/19 Cacioli: "E' mancata la zampata. Il gol? Non l'ho visto benissimo. Meglio al San Nicola..."

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    10/04/19 Cacioli: "E' mancata la zampata. Il gol? Non l'ho visto benissimo. Meglio al San Nicola..." Empty 10/04/19 Cacioli: "E' mancata la zampata. Il gol? Non l'ho visto benissimo. Meglio al San Nicola..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 10 Apr - 10:53

    Tra i veterani del gruppo, Cacioli parla al Corriere dello Sport: "E' ancora la quint'ultima giornata, dobbiamo stare calmi. Abbiamo otto punti di vantaggio, che sono tanti. Mancano quattro partite, quando verrà la matematica, verrà". Sulla sconfitta di domenica... "Sapevamo che passando in svantaggio, poi diventava dura ribaltare la partite. Al San Nicola ci esprimiamo sicuramente meglio che fuori casa. Non sono mancate potenziali occasioni per fare gol, anche se non erano nitide. Abbiamo avuto anche tante punizioni negli ultimi venti metri. In tante altre occasioni abbiamo fatto gol stavolta no. E’ mancata purtroppo la zampata per riaprire la partita, poteva essere un calcio piazzato o una giocata individuale. Non siamo riusciti a pareggiarla, ma prendiamo la sconfitta con molta serenità. Il gol non l'ho visto benissimo, onestamente. C'è stato forse un tocco di Di Cesare, siamo stati sfortunati e dopo è stato tutto in salita".

    "Dobbiamo dare tutti il massimo - prosegue Cacioli Domenica avremo una gara importantissima contro il Portici, un avversario da non sottovalutare. Giochiamo in casa, bisogna assolutamente vincere".



    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       10/04/19 Cacioli: "E' mancata la zampata. Il gol? Non l'ho visto benissimo. Meglio al San Nicola..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    10/04/19 Cacioli: "E' mancata la zampata. Il gol? Non l'ho visto benissimo. Meglio al San Nicola..." Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    10/04/19 Cacioli: "E' mancata la zampata. Il gol? Non l'ho visto benissimo. Meglio al San Nicola..." Empty Re: 10/04/19 Cacioli: "E' mancata la zampata. Il gol? Non l'ho visto benissimo. Meglio al San Nicola..."

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 10 Apr - 14:39

    sul gol preso Marfella era coperto da 2 nostri difensori e da un loro attaccante che molto intelligentemente si è steso x far passare la palla non ho notato deviazioni, diciamola tutta che è colpa dei centrali che non hanno chiuso bene e del terzino x lo stesso motivo.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    10/04/19 Cacioli: "E' mancata la zampata. Il gol? Non l'ho visto benissimo. Meglio al San Nicola..." Empty Re: 10/04/19 Cacioli: "E' mancata la zampata. Il gol? Non l'ho visto benissimo. Meglio al San Nicola..."

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 11 Apr - 16:45

    Gol del genere si prendono nelle partite all'oratorio 10/04/19 Cacioli: "E' mancata la zampata. Il gol? Non l'ho visto benissimo. Meglio al San Nicola..." 2877548105
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    10/04/19 Cacioli: "E' mancata la zampata. Il gol? Non l'ho visto benissimo. Meglio al San Nicola..." Empty Re: 10/04/19 Cacioli: "E' mancata la zampata. Il gol? Non l'ho visto benissimo. Meglio al San Nicola..."

    Messaggio Da SeriAmente Ven 12 Apr - 7:39

    Cacioli, un buon  ... parlatore.

    Contenuto sponsorizzato


    10/04/19 Cacioli: "E' mancata la zampata. Il gol? Non l'ho visto benissimo. Meglio al San Nicola..." Empty Re: 10/04/19 Cacioli: "E' mancata la zampata. Il gol? Non l'ho visto benissimo. Meglio al San Nicola..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 21:12