Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    13/04/2019 GdM - San Nicola, il Bari cerca la spinta. In D più pubblico dell'Empoli

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7559
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    13/04/2019 GdM - San Nicola, il Bari cerca la spinta. In D più pubblico dell'Empoli Empty 13/04/2019 GdM - San Nicola, il Bari cerca la spinta. In D più pubblico dell'Empoli

    Messaggio Da Freak07 Sab 13 Apr - 12:09

    [size=32]Il Bari cerca la spinta del [/size][size=32]San Nicola[/size][size=32]. La Gazzetta del Mezzogiorno analizza sull'affluenza stagionale all'Astronave. Mancano due gare casalinghe, decisive per la [/size][size=32]promozione[/size][size=32]. Nonostante i picchi al ribasso rispetto ad altre annate, i dati restano [/size][size=32]record[/size][size=32]: a livello di media-spettatori, in B meglio solo Foggia, Lecce, Benevento e Verona. Nel confronto con la A il Bari [/size][size=32]vincerebbe con l'Empoli [/size][size=32]e non sarebbe distante da altri club come Spal, Frosinone, Sassuolo e Chievo.[/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13/04/2019 GdM - San Nicola, il Bari cerca la spinta. In D più pubblico dell'Empoli Empty Re: 13/04/2019 GdM - San Nicola, il Bari cerca la spinta. In D più pubblico dell'Empoli

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 13 Apr - 12:52

    nonostante questi numeri, sostengo che abbiamo dato molto meno di quello che mi aspettavo.
    sono deluso dai miei concittadini, e sono convinto che il prossimo anno saremo massimo 1000 o 2000 in + !!!! tutti bravi a parlare poi coi fatti tutti a casa...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    13/04/2019 GdM - San Nicola, il Bari cerca la spinta. In D più pubblico dell'Empoli Empty Re: 13/04/2019 GdM - San Nicola, il Bari cerca la spinta. In D più pubblico dell'Empoli

    Messaggio Da colino e marietta Sab 13 Apr - 14:15

    SABVANBARI ha scritto:nonostante questi numeri, sostengo che abbiamo dato molto meno di quello che mi aspettavo.
    sono deluso dai miei concittadini, e sono convinto che il prossimo anno saremo massimo 1000 o 2000 in + !!!! tutti bravi a parlare poi coi fatti tutti a casa...
    SAB, non essere deluso dai tuoi concittadini......chi ha deluso è stata la Squadra, o meglio l'allenatore, mai in grado di esprimere un gioco spumeggiante tale da creare entusiasmo che certamente avrebbe portato allo stadio molta più gente. chi li conosceva i ragazzi di Torrente o della "meravigliosa stagione", eppure hanno portato al San Nicola 50.000 persone! 
    non dobbiamo essere troppo critici verso noi stessi, perché così forniamo solo degli alibi a chi si è dimostrato inadatto ad allenare a BARI.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13/04/2019 GdM - San Nicola, il Bari cerca la spinta. In D più pubblico dell'Empoli Empty Re: 13/04/2019 GdM - San Nicola, il Bari cerca la spinta. In D più pubblico dell'Empoli

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 13 Apr - 14:22

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:nonostante questi numeri, sostengo che abbiamo dato molto meno di quello che mi aspettavo.
    sono deluso dai miei concittadini, e sono convinto che il prossimo anno saremo massimo 1000 o 2000 in + !!!! tutti bravi a parlare poi coi fatti tutti a casa...
    SAB, non essere deluso dai tuoi concittadini......chi ha deluso è stata la Squadra, o meglio l'allenatore, mai in grado di esprimere un gioco spumeggiante tale da creare entusiasmo che certamente avrebbe portato allo stadio molta più gente. chi li conosceva i ragazzi di Torrente o della "meravigliosa stagione", eppure hanno portato al San Nicola 50.000 persone! 
    non dobbiamo essere troppo critici verso noi stessi, perché così forniamo solo degli alibi a chi si è dimostrato inadatto ad allenare a BARI.
    è vero, ma ricordo che anche quando andavamo a gonfie vele, sempre senza un gioco ma si vinceva a suon di gol in casa e fuori e si parlava solo di battere dei record, sempre quelli eravamo allo stadio 10 mila circa .... resto della mia idea che i Baresi sono molto bravi con la bocca, e sempre bravi a saltare sul carro del vincitore, ricordo i biglietti ad 1 euro in passato serviti a poco molto poco.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    13/04/2019 GdM - San Nicola, il Bari cerca la spinta. In D più pubblico dell'Empoli Empty Re: 13/04/2019 GdM - San Nicola, il Bari cerca la spinta. In D più pubblico dell'Empoli

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 13 Apr - 16:24

    Non dimentichiamo che il prezzo dei biglietti è piuttosto alto per la serie D.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13/04/2019 GdM - San Nicola, il Bari cerca la spinta. In D più pubblico dell'Empoli Empty Re: 13/04/2019 GdM - San Nicola, il Bari cerca la spinta. In D più pubblico dell'Empoli

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 13 Apr - 17:25

    Nick il Rosso ha scritto:Non dimentichiamo che il prezzo dei biglietti è piuttosto alto per la serie D.
    lo penso anche io, però se vedete il costo negli altri campi in serie D sono simili la differenza + o - di 1 euro e sono stadi di m.... rispetto al nostro che tanto messo bene non è

    Contenuto sponsorizzato


    13/04/2019 GdM - San Nicola, il Bari cerca la spinta. In D più pubblico dell'Empoli Empty Re: 13/04/2019 GdM - San Nicola, il Bari cerca la spinta. In D più pubblico dell'Empoli

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 2:12