Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
Nick il Rosso
BARESE_SEMPRE
6 partecipanti

    15/04/19 Cornacchini: "Ci manca brillantezza ma i ragazzi non mollano"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15/04/19 Cornacchini: "Ci manca brillantezza ma i ragazzi non mollano" Empty 15/04/19 Cornacchini: "Ci manca brillantezza ma i ragazzi non mollano"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 15 Apr - 9:37

    Nonostante la fatica, nonostante la sofferenza, la ventiduesima vittoria stagionale avvicina il Bari al tanto atteso traguardo: il ritorno tra i professionisti.

    "L'ho già detto ieri: tutte le squadre attraversano momenti di difficoltà, fisica o psicologica - le parole di mister Cornacchini nel dopogara - Abbiamo tanti ragazzi alla loro prima esperienza e siamo partiti tardi. Forse adesso stiamo pagando dazio. Credo sia fisiologico. Eppure siamo riusciti ad ottenere una vittoria fondamentale. I ragazzi sono stati molto bravi perché ci hanno creduto fino alla fine"

    "Ci manca un pizzico di brillantezza - ha proseguito il tecnico - Dobbiamo recuperare le energie. Ne abbiamo spese tante. Qui vengono tutti a fare la partita della vita. E poi rincorrere è più facile visto che non si ha più niente da perdere. Abbiamo preso un gol evitabile e la squadra ha subito il colpo". 

    Parole al miele per Turi e Simeri: "Nicola non giocava da tempo ma si è fatto trovare pronto. Sono molto felice per lui. Ed anche Simone ha avuto problemi fisici, oltre alla squalifica, che ne hanno condizionato il rendimento".



    di Francesco Serrone


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       15/04/19 Cornacchini: "Ci manca brillantezza ma i ragazzi non mollano" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    15/04/19 Cornacchini: "Ci manca brillantezza ma i ragazzi non mollano" Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15/04/19 Cornacchini: "Ci manca brillantezza ma i ragazzi non mollano" Empty Re: 15/04/19 Cornacchini: "Ci manca brillantezza ma i ragazzi non mollano"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 15 Apr - 9:42

    Cornacchini: "Fischi penalizzano. Iadaresta-Bolzoni? Vi spiego..."


    "Essere sempre primi ti logora a livello mentale, poi accetto i pensieri di tutti - afferma mister Cornacchini ai microfoni di RadioBari - Normale avere qualche difficoltà in fase di non possesso con in campo giocatori offensivi come Floriano, Neglia, Simeri e Piovanello. Dovevamo essere più cattivi nei contrasti. I fischi? Io ho le spalle larghe ma quando hai a che fare con ragazzi molto giovani provenienti da campionati meno impegnativi rispetto a questo, è chiaro che possano demoralizzare qualcuno. Poi i tifosi sono liberi di fare quello che vogliono". 

    In zona mista il tecnico ha poi motivato il cambio tra Iadaresta e Bolzoni"Le regole sugli under si riflettono sui cambi a partita in corso. Per lasciare Floriano e Neglia ho dovuto togliere un centrocampista. In Serie C queste problematiche non ci sono. Era azzardato ma dovevo vincere la partita e ci ho provato. Poi ho tolto Piovanello e messo Langella per avere più equilibrio".



    di Gianmaria De Candia

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       15/04/19 Cornacchini: "Ci manca brillantezza ma i ragazzi non mollano" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    15/04/19 Cornacchini: "Ci manca brillantezza ma i ragazzi non mollano" Tifosi10
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    15/04/19 Cornacchini: "Ci manca brillantezza ma i ragazzi non mollano" Empty Re: 15/04/19 Cornacchini: "Ci manca brillantezza ma i ragazzi non mollano"

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 15 Apr - 16:51

    C'è grande stanchezza generale. Comunque Cornacchini non credo che vali la serie C!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15/04/19 Cornacchini: "Ci manca brillantezza ma i ragazzi non mollano" Empty Re: 15/04/19 Cornacchini: "Ci manca brillantezza ma i ragazzi non mollano"

    Messaggio Da SeriAmente Lun 15 Apr - 16:59

    Nick il Rosso ha scritto:C'è grande stanchezza generale. Comunque Cornacchini non credo che vali la serie C!
    Nemmeno io credo che valga per la serie C.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23616
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15/04/19 Cornacchini: "Ci manca brillantezza ma i ragazzi non mollano" Empty Re: 15/04/19 Cornacchini: "Ci manca brillantezza ma i ragazzi non mollano"

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 15 Apr - 19:56

    Ormai in molti non siamo per la conferma di Cornacchini. Pure Chiricallo che a Telebari lo ha sempre sostenuto a spada tratta, ieri ha riconosciuto il calo della squadra adducendogli l'alibi dell'impossibilità di poter svolgere adeguatamente la preparazione iniziale della squadra. Comunque sia dopo 31 partite le soluzioni tecniche che ha dato alla squadra restano pochissime oltre al giro-palla e pallla-lunga-e-pedalare. Le altre squadre hanno capito come giochiamo (piuttosto come non giochiamo...) e, complice un calo psicofisico, da almeno un mese si sono ringalluzzite e hanno capito come farci gol. Ieri la squadra (specie nella ripresa) era troppo spaccata, sfilacciata. Piovanello non girava come al solito e non difende bene perché è propositivo in avanti. Cornacchini lo doveva cambiare prima e passare al 442 o al 433, assetti che convengono dippiu' a Simeri senza che si sbatta e si sfiati a perdizione. Il calo si vedeva anche dalla scarsa incisione sulle seconde pallle.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7559
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    15/04/19 Cornacchini: "Ci manca brillantezza ma i ragazzi non mollano" Empty Re: 15/04/19 Cornacchini: "Ci manca brillantezza ma i ragazzi non mollano"

    Messaggio Da Freak07 Lun 15 Apr - 21:24

    Sono diverse partite che oramai non guardo, ma mi basta la sintesi per poter dire:Cornacchini t na da sci'


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15/04/19 Cornacchini: "Ci manca brillantezza ma i ragazzi non mollano" Empty Re: 15/04/19 Cornacchini: "Ci manca brillantezza ma i ragazzi non mollano"

    Messaggio Da colino e marietta Lun 15 Apr - 21:46

    Nicola non giocava da tempo ma si è fatto trovare pronto. Sono molto felice per lui


    sCornacchini: se l'avessi schierato sempre titolare, avresti fatto felice anche te e tutti noi! 
    invece, come per Simeri, l'hai lasciato inspiegabilmente in panchina preferendogli il mediocre Bianchi (che per altro terzino non è!) così come a Simeri hai più volte preferito l'improponibile Pozzebon.
    già questi, sono due buoni motivi per ringraziarti di quanto hai fatto augurando (a te e a noi stessi) di vederti allenare altrove.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15/04/19 Cornacchini: "Ci manca brillantezza ma i ragazzi non mollano" Empty Re: 15/04/19 Cornacchini: "Ci manca brillantezza ma i ragazzi non mollano"

    Messaggio Da SeriAmente Mar 16 Apr - 7:52

    Nick il Rosso ha scritto:C'è grande stanchezza generale. Comunque Cornacchini non credo che vali la serie C!
    Anche noi tifosi siamo stanchi.

    Contenuto sponsorizzato


    15/04/19 Cornacchini: "Ci manca brillantezza ma i ragazzi non mollano" Empty Re: 15/04/19 Cornacchini: "Ci manca brillantezza ma i ragazzi non mollano"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 20:03