Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
Londinese
Freak07
Cristiano
redwhiteflag
Erik Huseklepp
Alex_decuba
Amministratore
11 partecipanti

    Un grazie a...

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Un grazie  a... - Pagina 2 Empty Re: Un grazie a...

    Messaggio Da SeriAmente Ven 19 Apr - 8:11

    Il Troina ci ha dato il lasciapassare per lasciare la serie D girone I. La nostra presenza ha ridimensionato le ambizioni di molte squadre che ambivano a conquistare la serie C. Adesso il girone I ha riaperto i giochi riportando in equilibrio i valori (soprattutto economici) delle squadre. Non romperemo più i coglioni agli altri, ma non è stata colpa nostra.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Un grazie  a... - Pagina 2 Empty Re: Un grazie a...

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 19 Apr - 9:32

    mi associo anche io al pensiero di Colins, soprattutto dove quasi tutti ci hanno odiato, ci aggiungo comprensibilmente visto che abbiamo tolto a loro il posto x andare in C. non è colpa nostra ma se ci mettiamo nei loro panni diventa comprensibile. però poi ci sono state società e tifoserie che ci hanno accolto bene come Cittanovese Locri Troina. possiamo tirare un soffio di sollievo siamo saliti tra i professionisti anche se è ancora poco x noi che meritiamo palcoscenici ben + prestigiosi, dove la serie B è il minimo. NOI SIAMO DI SERIE A. per fortuna abbiamo una società forte e seria che farà di tutto x portarci, non sarà facile perché + si sale e + è difficile e duro, ma ce la faremo, forse non in 3 anni ma ce la faremo. SIAMO TORNATI.
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Un grazie  a... - Pagina 2 Empty Re: Un grazie a...

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 20 Apr - 10:52

    Freak07 ha scritto:Un grazie anche a  @colins.
    9 mesi fa avrebbe avuto tutte le ragioni per chiudere baracca e burattini...
    Invece nonostante la categoria ha deciso di impiegare tempo, pazienza e denaro x permettere alla famiglia di FTB di rimanere unita e di passare tutte le domeniche di questo schifoso campionato insieme. 
    Non è da tutti, se non da una persona con una grande passione e un gran cuore. 

    Il mio personale grazie a te. 
    Per chi vive fuori questo posto è importante, fa respirare aria di casa
    Bravo @Freak07 , mi associo al tuo pensiero Un grazie  a... - Pagina 2 757610 Un grazie  a... - Pagina 2 757610 Un grazie  a... - Pagina 2 757610 Un grazie  a... - Pagina 2 757610


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Un grazie  a... - Pagina 2 Empty Re: Un grazie a...

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 20 Apr - 13:51

    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Un grazie anche a  @colins.
    9 mesi fa avrebbe avuto tutte le ragioni per chiudere baracca e burattini...
    Invece nonostante la categoria ha deciso di impiegare tempo, pazienza e denaro x permettere alla famiglia di FTB di rimanere unita e di passare tutte le domeniche di questo schifoso campionato insieme. 
    Non è da tutti, se non da una persona con una grande passione e un gran cuore. 

    Il mio personale grazie a te. 
    Per chi vive fuori questo posto è importante, fa respirare aria di casa
    Bravo @Freak07 , mi associo al tuo pensiero Un grazie  a... - Pagina 2 757610 Un grazie  a... - Pagina 2 757610 Un grazie  a... - Pagina 2 757610 Un grazie  a... - Pagina 2 757610
    certamente mi associo anche io al ringraziamento infinito
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Un grazie  a... - Pagina 2 Empty Re: Un grazie a...

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 25 Apr - 23:45

    Colins ha scritto:Grazie  presidente ,grazie ragazzi   grazie mister e a tutto lo staff.
    Dopo mesi di  buio  totale in un campionato difficile ,quasi tutti  ci  odiavano.

    Un grazie  a... - Pagina 2 1450784285       GRAZIE di cuore :bandier2: Un grazie  a... - Pagina 2 1859847395
    Quoto ogni singola parola da te scritta :)  Un grazie  a... - Pagina 2 581151 Un grazie  a... - Pagina 2 581151 Un grazie  a... - Pagina 2 581151
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Un grazie  a... - Pagina 2 Empty Re: Un grazie a...

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 25 Apr - 23:46

    SABVANBARI ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Un grazie anche a  @colins.
    9 mesi fa avrebbe avuto tutte le ragioni per chiudere baracca e burattini...
    Invece nonostante la categoria ha deciso di impiegare tempo, pazienza e denaro x permettere alla famiglia di FTB di rimanere unita e di passare tutte le domeniche di questo schifoso campionato insieme. 
    Non è da tutti, se non da una persona con una grande passione e un gran cuore. 

    Il mio personale grazie a te. 
    Per chi vive fuori questo posto è importante, fa respirare aria di casa
    Bravo @Freak07 , mi associo al tuo pensiero Un grazie  a... - Pagina 2 757610 Un grazie  a... - Pagina 2 757610 Un grazie  a... - Pagina 2 757610 Un grazie  a... - Pagina 2 757610
    certamente mi associo anche io al ringraziamento infinito
    D'accordo al 100 % Grazie! :)

    Contenuto sponsorizzato


    Un grazie  a... - Pagina 2 Empty Re: Un grazie a...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 7:19