22/04 /19 Cornacchini: "A Bari più pressione che a Parma. Il futuro? Non ci ho pensato. Con DeLa..."

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

22/04 /19 Cornacchini: "A Bari più pressione che a Parma. Il futuro? Non ci ho pensato. Con DeLa..." Empty 22/04 /19 Cornacchini: "A Bari più pressione che a Parma. Il futuro? Non ci ho pensato. Con DeLa..."

Messaggio Da Freak07 il Mar 23 Apr - 12:03

[size=32]Nelle scorse ore [/size][size=32]Giovanni Cornacchini,[/size][size=32] fresco di promozione con il[/size][size=32] Bari,[/size][size=32] è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva: "Ancora non ho pensato al mio futuro, di sicuro il Bari partirà con l'idea di vincere anche l'anno prossimo, poi metterlo in pratica non è mai facile. Fare come il Parma non è impossibile, con una società forte dietro si può fare tutto. A Bari c'è più pressione che a Parma, ma adesso il livello delle categorie sotto la A mi pare si sia livellato e con De Laurentiis alle spalle nulla è impossibile".[/size]

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :
22/04 /19 Cornacchini: "A Bari più pressione che a Parma. Il futuro? Non ci ho pensato. Con DeLa..." Offlin10

Numero di messaggi : 5969

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

22/04 /19 Cornacchini: "A Bari più pressione che a Parma. Il futuro? Non ci ho pensato. Con DeLa..." Empty Re: 22/04 /19 Cornacchini: "A Bari più pressione che a Parma. Il futuro? Non ci ho pensato. Con DeLa..."

Messaggio Da SABVANBARI il Mar 23 Apr - 12:35

la società stavolta l'abbiamo, quello che ci serve è un mister di prospettiva e penso che Cornacchini non sia giusto.
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
22/04 /19 Cornacchini: "A Bari più pressione che a Parma. Il futuro? Non ci ho pensato. Con DeLa..." Offlin10

Numero di messaggi : 8108

Foglio di personaggio
FTB:

22/04 /19 Cornacchini: "A Bari più pressione che a Parma. Il futuro? Non ci ho pensato. Con DeLa..." Empty Re: 22/04 /19 Cornacchini: "A Bari più pressione che a Parma. Il futuro? Non ci ho pensato. Con DeLa..."

Messaggio Da SeriAmente il Mer 24 Apr - 8:01

Cornacchini ambisce alla panchina del Parma.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 19444

Messaggio Da redwhiteflag il Mer 24 Apr - 18:17

@SeriAmente ha scritto:Cornacchini ambisce alla panchina del Parma.
Facciamo a cambio con D'Aversa. Io ci sto.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8084

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: