23/04/19 Simeri: "Contro Portici e Troina le reti più importanti della carriera"

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

23/04/19 Simeri: "Contro Portici e Troina le reti più importanti della carriera" Empty 23/04/19 Simeri: "Contro Portici e Troina le reti più importanti della carriera"

Messaggio Da Freak07 il Mar 23 Apr - 12:04

[size=32]Simone Simeri racconta le emozioni della promozione in C col Bari. Intervistato da La Gazzetta del Mezzogiorno dice: "Cosa mi porto con me? L'emozione indelebile per il risultato conseguito dopo un anno di lavoro". Ricorda la squalifica... "Stare fuori proprio nella fase finale del campionato è stata una grande sofferenza. Ho moltiplicato gli sforzi e sono stato ripagato: probabilmente le reti contro Portici e Troina sono state le più importanti della mia carriera".[/size]
[size=32]Sul numero di gol: "Per l'intero gruppo l'obiettivo principale era aiutare il Bari a ritrovare immediatamente il professionismo. Sarei tuttavia un ipocrita se dicessi che talvolta non ho sofferto il digiuno da gol".[/size]
[size=32]Sulla differenza fra D e C: "Il divario si avverte. In C non c'è la regola degli under obbligatori, troveremo calciatori affermati. La Poule Scudetto? Siamo il Bari, è doveroso provare a vincere tutto".[/size]

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :
23/04/19 Simeri: "Contro Portici e Troina le reti più importanti della carriera" Offlin10

Numero di messaggi : 5965

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

23/04/19 Simeri: "Contro Portici e Troina le reti più importanti della carriera" Empty Re: 23/04/19 Simeri: "Contro Portici e Troina le reti più importanti della carriera"

Messaggio Da SeriAmente il Mar 23 Apr - 12:09

Simeri simeri...ta la riconferma.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
23/04/19 Simeri: "Contro Portici e Troina le reti più importanti della carriera" Offlin10

Numero di messaggi : 19409

23/04/19 Simeri: "Contro Portici e Troina le reti più importanti della carriera" Empty Re: 23/04/19 Simeri: "Contro Portici e Troina le reti più importanti della carriera"

Messaggio Da SABVANBARI il Mar 23 Apr - 12:37

Simeri merita la riconferma ma non da titolare è troppo nervoso e non ha le caratteristiche da prima punta. può giocare titolare solo se gioca in un attacco a 2 affiancando una prima punta. lo dico e lo penso da sempre.
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8072

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Mer 24 Apr - 8:02

Prenderei dal Fogglia Kragl e Iemmello.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 19409

Messaggio Da SABVANBARI il Mer 24 Apr - 10:25

@SeriAmente ha scritto:Prenderei dal Fogglia Kragl e Iemmello.
magari .... io non capisco come KRAGL giochi in B e soprattuto nel Foggia quando potrebbe giocare in squadre di vertice.
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8072

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: