Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    24/04/19 Totò Lopez: "Bolzoni e Hamlili? Mi aspettavo di più. Prenderei un Lodi..."

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7559
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    24/04/19 Totò Lopez: "Bolzoni e Hamlili? Mi aspettavo di più. Prenderei un Lodi..." Empty 24/04/19 Totò Lopez: "Bolzoni e Hamlili? Mi aspettavo di più. Prenderei un Lodi..."

    Messaggio Da Freak07 Mer 24 Apr - 13:34

    [size=32]Parla del centrocampo biancorosso, Totò Lopez. L'ex centrocampista, a La Gazzetta dello Sport, analizza in particolare la stagione di Hamlili e Bolzoni: "Sul piano della quantità sono stati irreprensibili. Evidentemente era quello che si pretendeva da Bolzoni e Hamlili. Anche perché nelle 3-4 partite del Bari che ho seguito al San Nicola, la tendenza nel processo di costruzione della manovra era di saltare il centrocampo con lanci lunghi. In fase di non possesso, invece, i due mediani si sono fatti sentire in modo incisivo".[/size]
    [size=32]Non mancano le critiche... "Sotto l’aspetto caratteriale e della personalità mi aspettavo qualcosa in più. Ma, è pur vero che giocare in Serie D e su certi campi non deve essere piacevole, né agevole. Mi riferisco soprattutto ad uno come Bolzoni, abituato a un calcio ben diverso".[/size]
    [size=32]Sul futuro di Bolzoni e Hamlili: "Potrebbero anche far meglio, dare di più in una realtà calcistica differente e, magari, aderente alle rispettive caratteristiche. Ma… Il centrocampo biancorosso, per un campionato ambizioso, dovrà essere più ricco di qualità, con un paio di uomini in grado di iniettare personalità. Con la conferma di Hamlili e Bolzoni, ilreparto andrebbe arricchito. Ci vorrebbe uno come Francesco Lodi, magari con un paio di anni in meno, che a Catania oltre ad orchestrare la manovra ha riscoperto il gusto del gol. Un centrocampista completo, del resto, deve contribuire anche in fase realizzativa. Di recente ho apprezzato un regista semplice come Andrea Migliorini della Cavese. Non so se faccia al caso del Bari, ma è uno che conosce bene il mestiere".[/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24/04/19 Totò Lopez: "Bolzoni e Hamlili? Mi aspettavo di più. Prenderei un Lodi..." Empty Re: 24/04/19 Totò Lopez: "Bolzoni e Hamlili? Mi aspettavo di più. Prenderei un Lodi..."

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 24 Apr - 16:08

    che ci voglia un regista è storia vecchia, ma non vorrei un ultratrentenne vorrei uno + giovane che abbia un futuro in B.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/04/19 Totò Lopez: "Bolzoni e Hamlili? Mi aspettavo di più. Prenderei un Lodi..." Empty Re: 24/04/19 Totò Lopez: "Bolzoni e Hamlili? Mi aspettavo di più. Prenderei un Lodi..."

    Messaggio Da colino e marietta Mer 24 Apr - 21:27

    in una Squadra senza un gioco e praticamente sempre in attesa dell'avversario (anche quando abbiamo stravinto), secondo me Hamlili e Bolzoni hanno fatto tantissimo!

    Contenuto sponsorizzato


    24/04/19 Totò Lopez: "Bolzoni e Hamlili? Mi aspettavo di più. Prenderei un Lodi..." Empty Re: 24/04/19 Totò Lopez: "Bolzoni e Hamlili? Mi aspettavo di più. Prenderei un Lodi..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 1:52