Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
colino e marietta
Freak07
SABVANBARI
Erik Huseklepp
Alex_decuba
giuseppe79
Amministratore
11 partecipanti

    Lasciate lavorare la società...

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13476
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Lasciate lavorare la società... Empty Lasciate lavorare la società...

    Messaggio Da Amministratore Mer 24 Apr - 18:40


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Lasciate lavorare la società... Empty Re: Lasciate lavorare la società...

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 24 Apr - 19:07

    Colins ha scritto:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Bravo Colins, sono d'accordo!!!!! Forza Mister Cornacchini :)
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Lasciate lavorare la società... Empty Re: Lasciate lavorare la società...

    Messaggio Da Alex_decuba Mer 24 Apr - 19:16

    Secondo me la società ha già preso le sue decisioni, ma se Cornacchini riesce a vincere lo scudetto, come si fa a mandarlo via?
    Una cosa è certa, mettiamoci in testa che i De Laurentis vogliono risalire in B più di quanto lo vogliamo noi, quindi sicuramente faranno la scelta più adatta, lasciando da parte sentimentalismi o riconferme per semplice ''gratitudine''. Noi per adesso godiamoci questi giorni di relax senza l`ansia da promozione e speriamo di indossare lo scudetto il prossimo anno, perchè probabilmente sarà l`ultima volta che il Bari avrà la possibilità di indossare il tricolore sulla maglia
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13879
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Lasciate lavorare la società... Empty Re: Lasciate lavorare la società...

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mer 24 Apr - 19:27

    Alex_decuba ha scritto:Secondo me la società ha già preso le sue decisioni, ma se Cornacchini riesce a vincere lo scudetto, come si fa a mandarlo via?
    Una cosa è certa, mettiamoci in testa che i De Laurentis vogliono risalire in B più di quanto lo vogliamo noi, quindi sicuramente faranno la scelta più adatta, lasciando da parte sentimentalismi o riconferme per semplice ''gratitudine''. Noi per adesso godiamoci questi giorni di relax senza l`ansia da promozione e speriamo di indossare lo scudetto il prossimo anno, perchè probabilmente sarà l`ultima volta che il Bari avrà la possibilità di indossare il tricolore sulla maglia
    Condivido. Voglio vincere lo scudetto che poi voglio la maglia!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Lasciate lavorare la società... Empty Re: Lasciate lavorare la società...

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 24 Apr - 20:29

    Alex_decuba ha scritto:Secondo me la società ha già preso le sue decisioni, ma se Cornacchini riesce a vincere lo scudetto, come si fa a mandarlo via?
    Una cosa è certa, mettiamoci in testa che i De Laurentis vogliono risalire in B più di quanto lo vogliamo noi, quindi sicuramente faranno la scelta più adatta, lasciando da parte sentimentalismi o riconferme per semplice ''gratitudine''. Noi per adesso godiamoci questi giorni di relax senza l`ansia da promozione e speriamo di indossare lo scudetto il prossimo anno, perchè probabilmente sarà l`ultima volta che il Bari avrà la possibilità di indossare il tricolore sulla maglia
    Lasciate lavorare la società... 415829
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7559
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Lasciate lavorare la società... Empty Re: Lasciate lavorare la società...

    Messaggio Da Freak07 Mer 24 Apr - 20:52

    Ma sai Colins, io non penso proprio che questo tipo di società non riesca a lavorare serenamente se espremiamo i nostri pensieri. 
    E se, come lasci intendere tu  dobbiamo lasciar lavorare la società, e neanche fra noi possiamo dire la nostra, d c cos a ma parla'?  :think:


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Lasciate lavorare la società... Empty Re: Lasciate lavorare la società...

    Messaggio Da colino e marietta Mer 24 Apr - 21:39

    Alex_decuba ha scritto:Secondo me la società ha già preso le sue decisioni, ma se Cornacchini riesce a vincere lo scudetto, come si fa a mandarlo via?
    Una cosa è certa, mettiamoci in testa che i De Laurentis vogliono risalire in B più di quanto lo vogliamo noi, quindi sicuramente faranno la scelta più adatta, lasciando da parte sentimentalismi o riconferme per semplice ''gratitudine''. Noi per adesso godiamoci questi giorni di relax senza l`ansia da promozione e speriamo di indossare lo scudetto il prossimo anno, perchè probabilmente sarà l`ultima volta che il Bari avrà la possibilità di indossare il tricolore sulla maglia
    la penso come te!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Lasciate lavorare la società... Empty Re: Lasciate lavorare la società...

    Messaggio Da colino e marietta Mer 24 Apr - 21:43

    Colins, se lasciar lavorare la Società significa doversi tenere Cornacchini preferisco parlare ora perché non voglio più aver ragione dopo nel dire che certi personaggi non avrebbero fatto bene: e sai bene che la lista è lunga (mangia, nicola, antonelli, sogliano, grosso).......a c serv parlà dope?!?!?!?
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Lasciate lavorare la società... Empty Re: Lasciate lavorare la società...

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 25 Apr - 6:33

    Mister Cornacchini non si tocca, a chi non piace se ne faccia una ragione :)
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Lasciate lavorare la società... Empty Re: Lasciate lavorare la società...

    Messaggio Da SeriAmente Gio 25 Apr - 7:48

    giuseppe79 ha scritto:Mister Cornacchini non si tocca, a chi non piace se ne faccia una ragione :)
    Chi si permette di fare la mano morta a Cornacchini è uno sporcaccione.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Lasciate lavorare la società... Empty Re: Lasciate lavorare la società...

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 25 Apr - 11:55

    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Mister Cornacchini non si tocca, a chi non piace se ne faccia una ragione :)
    Chi si permette di fare la mano morta a Cornacchini è uno sporcaccione.
    felice
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Lasciate lavorare la società... Empty Re: Lasciate lavorare la società...

    Messaggio Da il bianco e il rosso Gio 25 Apr - 12:30

    Avevo già espresso in altra occasione il pensiero di Colins, lasciamo lavorare la società, ma non me la sento di tirare addosso a chi ha delle perplessità e poi ognuno deve poter dire la sua liberamente.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Lasciate lavorare la società... Empty Re: Lasciate lavorare la società...

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 25 Apr - 12:47

    il bianco e il rosso ha scritto:Avevo già espresso in altra occasione il pensiero di Colins, lasciamo lavorare la società, ma non me la sento di tirare addosso a chi ha delle perplessità e poi ognuno deve poter dire la sua liberamente.
    bravo. ricordo nel recente passato: lasciamo fare alla società! e poi sia P che G, hanno combinato disastri immani. la differenza è che questa società è esperta e forte economicamente, però ognuno deve essere libero di dire la sua, senza offendere. sapete cosa penso di Cornacchini, ma accetterò la scelta di questa società come ho fatto anche con i predecessori.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Lasciate lavorare la società... Empty Re: Lasciate lavorare la società...

    Messaggio Da colino e marietta Gio 25 Apr - 14:30

    il bianco e il rosso ha scritto:Avevo già espresso in altra occasione il pensiero di Colins, lasciamo lavorare la società, ma non me la sento di tirare addosso a chi ha delle perplessità e poi ognuno deve poter dire la sua liberamente.
    io penso che Giuseppe79 scherzi, per questo accetto la sua "provocazione" Wink 
    perché non può pensare davvero che Cornacchini sia allenatore giusto per vincere la C  lol!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Lasciate lavorare la società... Empty Re: Lasciate lavorare la società...

    Messaggio Da colino e marietta Gio 25 Apr - 14:41

    SABVANBARI ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:Avevo già espresso in altra occasione il pensiero di Colins, lasciamo lavorare la società, ma non me la sento di tirare addosso a chi ha delle perplessità e poi ognuno deve poter dire la sua liberamente.
    bravo. ricordo nel recente passato: lasciamo fare alla società! e poi sia P che G, hanno combinato disastri immani. la differenza è che questa società è esperta e forte economicamente, però ognuno deve essere libero di dire la sua, senza offendere. sapete cosa penso di Cornacchini, ma accetterò la scelta di questa società come ho fatto anche con i predecessori.
    e dici benissimo SAB! e la cosa più grave è che tutto questo non è successo solo su FTB, dove c'è il massimo rispetto tra noi anche quando si hanno pareri contrari!
    quello che ho trovato inaccettabile è stato l'atteggiamento della tifoseria organizzata (Seguaci & Co): per 3 anni ci siamo lasciati prendere per il c...lo prima da P poi da G che hanno speculato sulla nostra passione fino all'ultimo istante senza che nessuno muovesse un dito!! sapete bene che ho sempre criticato aspramente la famiglia ma allo stesso tempo ho condannato le vili azioni intimidatorie sotto casa di Don Vincenzo, ma i cori di scherno e l'invito ad andarsene NO quelli li ho sempre approvati e urlati a squarciagola perché rappresentano l'unica arma della tifoseria per farsi sentire. e invece, contro G nemmeno un coro, nemmeno un accenno di contestazione mentre tutto stava precipitando........solo a cose fatte è spuntato qualche striscione: e a c cos ha srvut?!?!!? ecco perché ora posso solo sperare che Società e Tifosi non ripetano gli errori del passato! FORZA BARI.....sempre!!

    Contenuto sponsorizzato


    Lasciate lavorare la società... Empty Re: Lasciate lavorare la società...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 17:29