25/04 /19 De Laurentiis: "Ho toccato l'emotività con mano"

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

25/04 /19 De Laurentiis: "Ho toccato l'emotività con mano" Empty 25/04 /19 De Laurentiis: "Ho toccato l'emotività con mano"

Messaggio Da Freak07 il Gio 25 Apr - 19:22

[size=32]Nell'ultima puntata di "Rinascita Bari" in onda su Dazn, è stato intervistato [/size][size=32]Luigi De Laurentiis[/size][size=32]. Il presidente biancorosso ha dedicato parole d'amore per i colori biancorossi: "L’emotività della gente l’ho toccata con mano. Ho incontrato gli ultras e la gente sugli spalti. Vedevo nelle loro facce tutta la felicità per essere stati salvati. Lo comprendo perché il Bari stava in alto ed è stato un peccato che sia ripartito dalla D per il fallimento della scorsa estate. Bari è una città dove si tifa una sola squadra. Qui c’è una passione enorme".[/size]

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :
25/04 /19 De Laurentiis: "Ho toccato l'emotività con mano" Offlin10

Numero di messaggi : 5973

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

25/04 /19 De Laurentiis: "Ho toccato l'emotività con mano" Empty Re: 25/04 /19 De Laurentiis: "Ho toccato l'emotività con mano"

Messaggio Da colino e marietta il Gio 25 Apr - 20:56

Bari è una città dove si tifa una sola squadra

purtroppo questo non è vero! ma sta a lei Presidente rendere nuovamente orgogliosa una Città intera a tifare BARI!!
perché mi creda, non è stato facile rimanere legati a questi colori dopo una retrocessione in serie C sul campo del venezia alla quale c'eravamo noi ma non il nostro presidente (ripescati poi proprio grazie alla retrocessione del napoli), o dopo la retrocessione in B avvenuta sapendo che i propri calciatori si erano venduti le partite e in particolare un derby, o dopo aver visto accostare su tutte le cronache nazionale il nome della propria Città al calcio-scommesse o dopo aver trascorso anni in serie B dove l'unica soddisfazione è stata rappresentata da una incredibile rimonta (4-3 da 0-3) col lanciano o dopo aver assistito finalmente alla consegna in tribunale dei libri contabili (fallimento) da parte della famiglia, o dopo essersi illusi per l'arrivo di un presidente che ci ha ridicolizzato in tutta Italia con improbabili investitori esteri (scomodando addirittura la Malesia....la terra del più noto Sandokan), o del suo successore che insieme al fido Sogliano ci avevano promesso la serie A in 3 anni.....peccato che l'epilogo sia stata la D!
quella dalla quale però lei Presidente Luigi De Laurentis ci ha immediatamente tirato fuori. continui a lavorare con la stessa professionalità e determinazione e vedrà che l'emotività che ha toccato con mano quest'anno non sarà nulla in confronto a quello di cui i BARESI sono capaci se lei ci porta in serie A.......e oltre!
per ora GRAZIE PRESIDENTE e FORZA BARI, sempre!
colino e marietta
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12660

25/04 /19 De Laurentiis: "Ho toccato l'emotività con mano" Empty Re: 25/04 /19 De Laurentiis: "Ho toccato l'emotività con mano"

Messaggio Da giuseppe79 il Gio 25 Apr - 23:44

Grazie Presidente :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7956

Messaggio Da SABVANBARI il Ven 26 Apr - 8:49

grazie x le belle parole, caro presidente, come dice C&M non è vero che si tifa una sola squadra, ma succede anche a Napoli trovare gente che non tifa Napoli... pochissimi ma ci sono. durante il periodo conte ventura si stava cambiando rotta a bari poi......
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8717

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da il bianco e il rosso il Ven 26 Apr - 11:10

Si confermo non si tifa solo Bari anzi.....e le spiego anche il perchè...in due semplici parole non abbiamo mai avuto un presidente come dire... alla "Moratti" qualcuno ci è stato più vicino sopratutto col cuore come Angelo De Palo e qualcun altro che se pur credo appassionato aveva prima di tutto in segreto i suoi affari..... Nessuno ci ha mai ,comunque portato in alto, non siamo mai stato riferimento continuo per i nostri ragazzi che continuano a guardare con occhi attenti le gesta di altre.... Lei ci potrà dare tutto questo? Non lo so ma lo spero ma per farlo dovrà entrare definitivamente nei nostri cuori e questo è difficile .......e vi è solo una strada per riuscirci.noi la conosciamo e Lei la conosce.....come si dice....  a buon intenditor...poche parole. rimaniamo fiduciosi d'altronde lo siamo sempre stati.....

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3545

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: