26/04 /19 Cornacchini: "Mio futuro non è una priorità"

URL:

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

26/04 /19 Cornacchini: "Mio futuro non è una priorità" Empty 26/04 /19 Cornacchini: "Mio futuro non è una priorità"

Messaggio Da Freak07 il Ven 26 Apr - 20:11

[size=32]Sarà rinnovata la fiducia a mister [/size][size=32]Cornacchini[/size][size=32]? Il diretto interssato, a TeleBari, si è così espresso in merito al suo futuro: "Non è una priorità. Adesso dobbiamo goderci questa vittoria, molto  complicata. Di facile nella vita non c'è nulla di semplice. Quello che arriverà... si vedrà".[/size]

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :
26/04 /19 Cornacchini: "Mio futuro non è una priorità" Offlin10

Numero di messaggi : 5973

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

26/04 /19 Cornacchini: "Mio futuro non è una priorità" Empty Re: 26/04 /19 Cornacchini: "Mio futuro non è una priorità"

Messaggio Da colino e marietta il Ven 26 Apr - 23:10

infatti, c'è un campionato da finire e uno Scudetto da vincere: poi si vedrà.
colino e marietta
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12660

26/04 /19 Cornacchini: "Mio futuro non è una priorità" Empty Re: 26/04 /19 Cornacchini: "Mio futuro non è una priorità"

Messaggio Da giuseppe79 il Sab 27 Apr - 1:29

Forza Mister :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7956

Messaggio Da SeriAmente il Sab 27 Apr - 7:39

Il fatto che Luigi De Laurentiis non si sia ancora espresso per la riconferma vuol significare che Cornacchini ... può andare con mille ringraziamenti.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 19934

Messaggio Da SeriAmente il Sab 27 Apr - 9:07

Ieri ho visto in tv la partita di serie C Monza-Viterbese finitata 2-1 (con un gol di Vandeputte).  Cornacchini sarebbe in grado di far giocare il Bari al livello più o meno di queste due squadre ? In serie D non ha saputo dimostrarlo, figuriamoci in C dove le squadre hanno una parvenza di gioco.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SABVANBARI il Sab 27 Apr - 9:11

@SeriAmente ha scritto:Ieri ho visto in tv la partita di serie C Monza-Viterbese finitata 2-1 (con un gol di Vandeputte).  Cornacchini sarebbe in grado di far giocare il Bari al livello più o meno di queste due squadre ? In serie D non ha saputo dimostrarlo, figuriamoci in C dove le squadre hanno una parvenza di gioco.
è tutto qui il problema, ma io ho l'impressione che DL abbia già trovato la soluzione e la dirà solo dopo la poule scudetto. poi sto fatto che dicano da 1 mese Braglia tutte i giornalisti ma nessun altro nome, x me vuol dire che è lui....
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8717

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag il Sab 27 Apr - 13:03

@SeriAmente ha scritto:Il fatto che Luigi De Laurentiis non si sia ancora espresso per la riconferma vuol significare che Cornacchini ... può andare con mille ringraziamenti.

... e i piu' fervidi complimenti per il valente lavoro svolto.

Ultima modifica di redwhiteflag il Sab 27 Apr - 13:15, modificato 2 volte
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8358

Messaggio Da redwhiteflag il Sab 27 Apr - 13:07

La poule scudetto per me sarà un'autentica sorpresa. Non ho nessuna idea della statura del Lecco, del Picerno, ecc ecc Ci sarà da divertirsi!
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da redwhiteflag il Sab 27 Apr - 13:08

@SABVANBARI ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:Ieri ho visto in tv la partita di serie C Monza-Viterbese finitata 2-1 (con un gol di Vandeputte).  Cornacchini sarebbe in grado di far giocare il Bari al livello più o meno di queste due squadre ? In serie D non ha saputo dimostrarlo, figuriamoci in C dove le squadre hanno una parvenza di gioco.
è tutto qui il problema, ma io ho l'impressione che DL abbia già trovato la soluzione e la dirà solo dopo la poule scudetto. poi sto fatto che dicano da 1 mese Braglia tutte i giornalisti ma nessun altro nome, x me vuol dire che è lui....

O alcune probabili soluzioni...
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SeriAmente il Sab 27 Apr - 16:12

@SeriAmente ha scritto:Il fatto che Luigi De Laurentiis non si sia ancora espresso per la riconferma vuol significare che Cornacchini ... può andare con mille ringraziamenti.
Il Lecce ha rinnovato sino al 2022 il contratto a Liverani ed il Lecce non è ancora stato promosso in serie A. E' bene che Cornacchini valuti già altre proposte lavorative se non vuole restare col culo scoperto.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: