Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
Londinese
SABVANBARI
Amministratore
Alex_decuba
redwhiteflag
9 partecipanti

    Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita*

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita* Empty Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 28 Apr 2019, 17:12

    Finale 2 a 1 ma ci siamo mangiati gol a grappoli, senza contarne un paio annullati per fuorigioco alquanto dubbi. Partita comunque piacevole giacché la Rotonda non poteva fare barricate ma ha dovuto giocarsela e Chiavazzo quasi aveva fatto il prezioso punticino. Adesso comincia la festa. Fiato alle trombe. Si aprano le danze.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 28 Apr 2019, 18:10

    Quanti goal ci siamo mangiati  Laughing . Sarebbe interessante sapere quante volte quest'anno abbiamo vinto la partita negl'ultimi 5 minuti. Cmq bella partita, ma si vedeva che stavano tutti più rilassati. Ora testa alla prossima partita che sarà fondament....a no abbiamo vinto il campionato quindi basta che non si fanno male perchè c'è da lottare per lo scudetto.
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13476
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Amministratore Dom 28 Apr 2019, 18:15

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 28 Apr 2019, 18:41

    oggi allo stadio abbiamo assistito la gara come se fosse un'amichevole avevamo zero adrenalina aspettavamo solo il fischio finale x la festa il risultato non contava, però analizzando la gara era un 5 a 1 x noi come minimo le solite imprecisioni che abbiamo visto x tutto il torneo. ma oggi è festa quindi anche perdere era uguale ed alla fine abbiamo applaudito i giocatori del Rotonda quando sono venuti a salutare i loro tifosi e qualcuno piangeva x essere retrocessi matematicamente, un pochino mi hanno commosso. mi è piaciuto il discorso del presidente che ci lascia sperare in positivo. ora avanti perché non è ancora finita, dobbiamo provare a vincere lo scudetto.
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13476
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Amministratore Dom 28 Apr 2019, 18:47

    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2959
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Londinese Dom 28 Apr 2019, 19:39

    potevamo vincerla 10 a 1. ma va bene così...
    p.s. simeri si è mangiato gol facilissimi ma ne ha segnato uno impossibile.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 28 Apr 2019, 21:42

    l'ho scritto in chat: non so se per la pochezza del rotonda o perché i giocatori erano finalmente liberi mentalmente, e se fosse così, sarebbe un'ulteriore conferma dell'incapacità di Cornacchini, ma oggi la partita è stata vivace e sono fioccate occasioni.
    vittoria meritata quindi, come doveva essere per "festeggiare" degnamente la promozione davanti a 18000 tifosi (dopo gli sciagurati auguri di Natale, ci mancava che pareggiassimo anche oggi!).
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 28 Apr 2019, 21:45

    Colins ha scritto:
    bellissimo coro e complimenti ai ragazzi della CURVA NORD!
    Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita* 1450784285 :bandier2: Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita* 3372838104 Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita* 1450784285 :bandier2: Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita* 3372838104 Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita* 1450784285 :bandier2: Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita* 3372838104
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da bareseingermania Lun 29 Apr 2019, 21:40

    mi vengono i brividiiiiiiiii,peccato non poterci essereeeee Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita* 541085663


    _________________

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 30 Apr 2019, 00:38

    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Mar 30 Apr 2019, 07:21

    Ho un nodo in gola e non ho la cravatta. La tiroide è a posto.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 30 Apr 2019, 17:37

    Confesso di aver avuto la lacrimuccia. In 65 anni di tifo è stata la prima volta che ho assistito a una festa di promozione. Tutte le altre, per ragioni di lavoro, di famiglia, ecc le ho mancate.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 30 Apr 2019, 17:41

    SeriAmente ha scritto:Ho un nodo in gola e non ho la cravatta. La tiroide è a posto.

    Meglio il groppo alla gola che il groppo alla c..la.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 30 Apr 2019, 20:12

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ho un nodo in gola e non ho la cravatta. La tiroide è a posto.

    Meglio il groppo alla gola che il groppo alla c..la.
    alla clavicola?  cat
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 30 Apr 2019, 20:16

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ho un nodo in gola e non ho la cravatta. La tiroide è a posto.

    Meglio il groppo alla gola che il groppo alla c..la.
    alla clavicola?  cat
    felice chiedi a SeriaMente...

    Contenuto sponsorizzato


    Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Rotonda 2-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 18:24