30/04/19 DeLa: "La C? Bisognerà potenziare. Mi ha chiamato mio padre..."

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

30/04/19 DeLa: "La C? Bisognerà potenziare. Mi ha chiamato mio padre..." Empty 30/04/19 DeLa: "La C? Bisognerà potenziare. Mi ha chiamato mio padre..."

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Mar 30 Apr - 12:49

"Ci prendiamo tutto maggio per progettare la C. Nei prossimi giorni, mi vedrò con i miei più stretti collaboratori per tirare le somme di questa stagione sotto il profilo economico e per prendere decisioni importanti per l’immediato futuro". Parla Luigi De Laurentiis a RadioBari. Nell'intervento, ripreso oggi da Repubblica, il presidente biancorosso traccia le linee: "La società andrà potenziata in vista del prossimo anno, senza appesantire troppo i costi di gestione: abbiamo bisogno di figure che migliorino l’area commerciale e altre professionalità chi si occupino di segmenti come quello del settore giovanile".

"Sono colori che mi sono entrati dentro e che ormai mi appartengono. Se mio padre mi ha fatto i i complimenti? Certo, mi ha chiamato anche durante la partita contro il Rotonda ed è stato bello", conclude il numero uno biancorosso.

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

30/04/19 DeLa: "La C? Bisognerà potenziare. Mi ha chiamato mio padre..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

30/04/19 DeLa: "La C? Bisognerà potenziare. Mi ha chiamato mio padre..." Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
30/04/19 DeLa: "La C? Bisognerà potenziare. Mi ha chiamato mio padre..." Offlin10

Numero di messaggi : 9621

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

30/04/19 DeLa: "La C? Bisognerà potenziare. Mi ha chiamato mio padre..." Empty Re: 30/04/19 DeLa: "La C? Bisognerà potenziare. Mi ha chiamato mio padre..."

Messaggio Da SABVANBARI il Mar 30 Apr - 13:09

vai LUIGI che vogliamo ritornare in B. tu fai una buona squadra che abbia un pizzico di gioco e vedrai che priscio scateni.
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
30/04/19 DeLa: "La C? Bisognerà potenziare. Mi ha chiamato mio padre..." Offlin10

Numero di messaggi : 8072

Foglio di personaggio
FTB:

30/04/19 DeLa: "La C? Bisognerà potenziare. Mi ha chiamato mio padre..." Empty Re: 30/04/19 DeLa: "La C? Bisognerà potenziare. Mi ha chiamato mio padre..."

Messaggio Da Nick il Rosso il Mar 30 Apr - 17:08

Io penso che siano già stati fatti i primi passi (e i primi acquisti)
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5817

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag il Mar 30 Apr - 17:48

E' importante prendere un allenatore emergente e di prospettiva, moderno e preparato, che sappia fare un gioco veloce. Il calcio moderno è veloce, è la velocità che fa la differenza, percio' le squadre veloci sono vincenti.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8069

Messaggio Da SABVANBARI il Mar 30 Apr - 20:09

@Nick il Rosso ha scritto:Io penso che siano già stati fatti i primi passi (e i primi acquisti)
lo penso anche io ... non sono sprovveduti
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8072

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag il Mar 30 Apr - 20:22

@SABVANBARI ha scritto:
@Nick il Rosso ha scritto:Io penso che siano già stati fatti i primi passi (e i primi acquisti)
lo penso anche io ... non sono sprovveduti

Non l'hanno comunicato ma da tempo si stanno muovendo sotto traccia. Quest'anno hanno pure il tempo che l'anno scorso è mancato.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8069

Messaggio Da mandrake 59 il Mar 30 Apr - 20:47

@redwhiteflag ha scritto:E' importante prendere un allenatore emergente e di prospettiva, moderno e preparato, che sappia fare un gioco veloce. Il calcio moderno è veloce, è la velocità che fa la differenza, percio' le squadre veloci sono vincenti.
vidi monza viterbese di coppa italia l'altro giorno e la viterbese di Calabro mi impressiono' molto col suo gioco pratico e la sua spinta atletica ,infatti ando' in vantaggio con Vandeputte,poi calo' anche grazie al campo molto allentato e a qualche favore che l'arbitro fece al Monza che vinse 2-1 su un rigore molto dubbio.

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2882

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta il Mar 30 Apr - 22:38

ho fiducia in questa Società e in particolare nel Presidente, molta meno in Scala. vediamo che decisione prendono per l'allenatore e capirò meglio lo spessore di questo DG.
colino e marietta
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12494

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: