16/05/19 Fascetti: "La C sarà un campionato tostissimo. Servono 4 uomini forti. Gaetano? Ci sa fare.

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

16/05/19 Fascetti: "La C sarà un campionato tostissimo. Servono 4 uomini forti. Gaetano? Ci sa fare. Empty 16/05/19 Fascetti: "La C sarà un campionato tostissimo. Servono 4 uomini forti. Gaetano? Ci sa fare.

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Gio 16 Mag - 9:55

Fascetti: "La C sarà un campionato tostissimo. Servono 4 uomini forti. Gaetano? Ci sa fare. E Brienza..."

Intervista a Eugenio Fascetti sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. Il tecnico, ex di Bari e Avellino, scansa l'idea che domenica sarà un anticipo di C: "Non credo. Le squadre si divertiranno a superarsi, c’è pur sempre rivalità tra le due tifoserie. Magari si vedrà anche qualche bel numero. Ma comunque resta una sfida di fine stagione. Fra qualche mese Bari e Avellino, piuttosto, saranno completamente diversi. Mi riferisco all’organico che dovranno attrezzare a dovere, per affrontare la Serie C".

Sulle difficoltà del campionato di C, Fascetti spiega: "Ora è ancora più dura. Per la prossima stagione mi aspetto una sorta di B2, un campionato tostissimo, altamente competitivo. Basti pensare che, oltre a Bari e Avellino, ai nastri di partenza potrebbero esserci Palermo, Foggia, Catania, Trapani, Reggina, Casertana. Intanto ho sempre pensato che fosse più facile vincere la Serie B che la C. Con una concorrenza così titolata, devi arrivarci più che mai preparato. Con una squadra forte,un’ossatura eventualmente già pronta per il torneo cadetto".

Cosa serve? Ecco il pensiero dell'ex tecnico biancorosso: "In linea generale occorrono almeno 4 uomini forti, di categoria. Tanto di guadagnato, poi, se hai la fortuna e l’abilità di pescare qualche gioiellino. Gaetano del Napoli? Il ragazzo ci sa fare. Bisogna vedere quali programmi ha sul suo conto la società di De Laurentiis. Meglio farlo giocare in una piazza difficile e importante come Bari, piuttosto che concedergli qualche apparizione a Napoli. In biancorosso crescerebbe alla svelta".

E su Brienza... "Può essere utile anche se non gioca. Non rinuncerei mai a un anziano giusto. Come Brienza, appunto".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

16/05/19 Fascetti: "La C sarà un campionato tostissimo. Servono 4 uomini forti. Gaetano? Ci sa fare. 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

16/05/19 Fascetti: "La C sarà un campionato tostissimo. Servono 4 uomini forti. Gaetano? Ci sa fare. Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
16/05/19 Fascetti: "La C sarà un campionato tostissimo. Servono 4 uomini forti. Gaetano? Ci sa fare. Offlin10

Numero di messaggi : 10143

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

16/05/19 Fascetti: "La C sarà un campionato tostissimo. Servono 4 uomini forti. Gaetano? Ci sa fare. Empty Re: 16/05/19 Fascetti: "La C sarà un campionato tostissimo. Servono 4 uomini forti. Gaetano? Ci sa fare.

Messaggio Da SABVANBARI il Gio 16 Mag - 10:47

sono d'accordo
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
16/05/19 Fascetti: "La C sarà un campionato tostissimo. Servono 4 uomini forti. Gaetano? Ci sa fare. Offlin10

Numero di messaggi : 8735

Foglio di personaggio
FTB:

16/05/19 Fascetti: "La C sarà un campionato tostissimo. Servono 4 uomini forti. Gaetano? Ci sa fare. Empty Re: 16/05/19 Fascetti: "La C sarà un campionato tostissimo. Servono 4 uomini forti. Gaetano? Ci sa fare.

Messaggio Da SeriAmente il Gio 16 Mag - 16:49

Sarà un campionato che se non vinci ogni partita, ci sono altre che potrebbero riuscirci.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 19952

Messaggio Da colino e marietta il Gio 16 Mag - 23:02

mi chiedo perché gli fanno ancora le interviste......
colino e marietta
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12664

Messaggio Da Nick il Rosso il Ven 17 Mag - 21:25

@colino e marietta ha scritto:mi chiedo perché gli fanno ancora le interviste......

Me lo chiedo anche io, in verità. Fascetti dixit, come Zaratustra. Sbagliò tutto su Di Vaio, Le Grottaglie e il centrocampista che finì alla Roma e poi in nazionale…...mi sfugge il nome al momento.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5922

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Ven 17 Mag - 21:53

@Nick il Rosso ha scritto:
@colino e marietta ha scritto:mi chiedo perché gli fanno ancora le interviste......

Me lo chiedo anche io, in verità. Fascetti dixit, come Zaratustra. Sbagliò tutto su Di Vaio, Le Grottaglie e il centrocampista che finì alla Roma e poi in nazionale…...mi sfugge il nome al momento.
Perrotta
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8735

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Nick il Rosso il Sab 18 Mag - 17:11

@SABVANBARI ha scritto:
@Nick il Rosso ha scritto:

Perrotta

16/05/19 Fascetti: "La C sarà un campionato tostissimo. Servono 4 uomini forti. Gaetano? Ci sa fare. 55533 Bravo, Grazie! Wink
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5922

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: